- Creatore Discussione
- #1.521
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ciao Moonchild...
la mia scelta è stata dettata dall'ormone di sotto che poi ha coinvolto quello di sopra, insomma ad istinto, per questo lungi da me il voler teorizzare su quelle zone e sulla loro eventuale prolificità
la fregatura è che la prima piazza utile dopo san benedetto con girls è psg/fermo per cui per forza li bisogna arrivare
il tragitto è una discreta rottura di cazzo
ora speriamo che la val vibrata mantenga, altrimenti tanti saluti e tutti a casa..
Ciao e alla prossima
Moonchild ha scritto:Ciao mago, eccomi, anche se con un po di ritardo... Azz sei stato a Porto san giorgio!!!![]()
Sai, ogni tanto anche a me e' venuta la tentazione arrivato alla rotatoria per la Val vibrata di tirare dritto e andare a visitare qualche lido marchigiano, solo che, come dici tu, i km da fare per una scopata sono tanti e alla fine mi hanno sempre scoraggiato... La tentazione mi e' venuta anche perchè, ormai, Villa rosa la bazzico settimanalmente da mesi e sta cominciando a divenire una routine...
Cmq, fino adesso il ricambio c'è stato e fino a quando e' cosi, va bene... certo, la paura che possa fare la fine di Silvi e' tanta... qualche segnale c'è gia stato... ma non voglio pensarci...
Per quanto riguarda le cinesi, ho notato anch'io che si sta radicando la loro presenza nella zona, ormai ne sbuca una da ogni angolo...![]()
![]()
Attendo con curiosità di leggere la race sulla tua gita marchigiana...![]()
Ciao Moonchild...
la mia scelta è stata dettata dall'ormone di sotto che poi ha coinvolto quello di sopra, insomma ad istinto, per questo lungi da me il voler teorizzare su quelle zone e sulla loro eventuale prolificità
la fregatura è che la prima piazza utile dopo san benedetto con girls è psg/fermo per cui per forza li bisogna arrivare
il tragitto è una discreta rottura di cazzo
ora speriamo che la val vibrata mantenga, altrimenti tanti saluti e tutti a casa..
Ciao e alla prossima