- Creatore Discussione
- #1.761
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ho chiesto a te perchè la tua competenza su queste questioni
c'illumina e le prospettive mentali si allargano..
per esempio non sapevo che il gel potesse ritardare la sensazione del piacere, azzzz pure questa ci mancava
le donne notoriamente carburano piu lentamente rispetto a noi e col gel ora ci vuole rocco tano
cmq senz'altro avevo capito che era un qualcosa che a loro torna utile per alleviare questi dolorini in fase di penetrazione...certo con tutte le mazze giornaliere..
Pochi giorni fà una gnocca non aveva il gel viola sul comodino ma ha tirato fuori dal casetto Saugella, meno gelloso e un pochino piu asciutto

pentito ha scritto:Che dire le questioni sollevate dal mago sono tante e un po' alla MannheimerIo condivido le sue rilevazioni ma non condivido la figa secca all'inizio del rapporto : a me quando si va lisci piace .Il gel è a base acquosa e ha la doppia utilità di rendere più agevole la penetrazione ma per quello che riguarda la sensibilità è una cosa a solo vantaggio femminile ,infatti tutti i lubrificanti hanno 2 effetti 1 riducendo l'attrito riducono le lesioni del canale vaginale e i dolorini che una donna può sentire per troppo attrito; 2 riducendo le frizioni riduce riduce la stimolazione su alcuni recettori nervosi e in definitiva sono dei ritardanti ,questo implica che per la girl non sempre è un vantaggio infatti se da un lato riduce i dolori dall'altro allunga i rapporti ,ma per farvi rendere conto pensate cosa sarebbe se si defecasse 10 volte al giorno sempre con la stessa consistenza
![]()
PC (ovvero Post Coitum)![]()
Amely è una stangona come io sono alto 6 metri quindi se tanto mi da tanto il nostro amico è un nano![]()
Ho chiesto a te perchè la tua competenza su queste questioni
per esempio non sapevo che il gel potesse ritardare la sensazione del piacere, azzzz pure questa ci mancava
le donne notoriamente carburano piu lentamente rispetto a noi e col gel ora ci vuole rocco tano
cmq senz'altro avevo capito che era un qualcosa che a loro torna utile per alleviare questi dolorini in fase di penetrazione...certo con tutte le mazze giornaliere..
Pochi giorni fà una gnocca non aveva il gel viola sul comodino ma ha tirato fuori dal casetto Saugella, meno gelloso e un pochino piu asciutto