Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilmagog ha scritto:Sulla rece che hai nel cassetto puoi ancora pazientare se non ti senti anche perchè vuoi seguire per un pò di tempo il pensiero di Ing e se in futuro invece la farai ometti d'inserire troppi dettagli che ti riguardano cosi esci indenne da possibili situazioni spiacevoli visti i falchi che la circondano
Il topic qui cmq sarà monitorato e più di tanto non ci dobbiamo preoccupare, io le notizie su di lei le ho per cui nessuno potrà ingannarci, ora come ora non ci andrei nemmeno morto, c'e tanto pelo e con me la suggestione non attacca..
Vadoilmagog ha scritto:Pentito sorry: a macerata ci sono due topic senza matriciana, se puoi favorire :give_heart:
Domanda: secondo voi si può andare comodamente in val vibrata in questo week?
![]()
pentito ha scritto:Mi associo alla denuncia e rilancio dicendo:ma un povero cristo che deve andare a OTR e deve guardare in giro come dovrebbe fare a tenere d'occhio pure le buche?![]()
![]()
pure io li ho vistiilmagog ha scritto:pentito ha scritto:Mi associo alla denuncia e rilancio dicendo:ma un povero cristo che deve andare a OTR e deve guardare in giro come dovrebbe fare a tenere d'occhio pure le buche?![]()
![]()
Pentito a proposito di quest'argomento mi ricordo di come molti anni fà alla bonifica vedevi macchine accappotate in piena campagna appunto per dare un occhio in più alle otr![]()
![]()
io ne ho visti alcuni di poveri cristi alle prese con carroattrezzi e birindelli vari![]()
![]()
quote="dottrossi"]Scusate la disattenzione!!!!![]()
![]()
Non so...se qualcuno è capace di riunire le due discussioni...![]()
Comunque ho letto la rece del mago...direi che si avvicinano un bel po'!!!!! :sarcastic_hand:![]()
![]()
![]()
![]()
ilmagog ha scritto:quote="dottrossi"]Scusate la disattenzione!!!!![]()
![]()
Non so...se qualcuno è capace di riunire le due discussioni...![]()
Comunque ho letto la rece del mago...direi che si avvicinano un bel po'!!!!! :sarcastic_hand:![]()
![]()
![]()
![]()
newton ha scritto:Chi mi da una [VIETATO] poer oggi pomeriggio zona villarosa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.