Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Purtroppo per loro qui non si fanno e non si ricevono sponsorizzazioni ...anche se vorrei proporre al Boss di regalarci delle magliette da ciclista per fare un bel gruppo al prossimo "tour de la bonifique du tront"
Come potremmo chiamare la squadra? si acettano suggerimenti
PS dopo quello che hai postato su asia, mago credo di aver visto tutto nella mia vita a livello di annunci
Purtroppo per loro qui non si fanno e non si ricevono sponsorizzazioni ...anche se vorrei proporre al Boss di regalarci delle magliette da ciclista per fare un bel gruppo al prossimo "tour de la bonifique du tront"
PS dopo quello che hai postato su asia, mago credo di aver visto tutto nella mia vita a livello di annunci