- Reaction score
- 461
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS quando i Maghi non ci sono ... i Neutrini ballano.
Mago, la locandina non è null’ altro che una manifestazione d’affetto … perdonami se ti ho tirato dentro i miei "rosicamenti" nuovamente … ma mi piaceva troppo l’idea di farla e tu eri perfetto per la parte.
Ovviamente ho captato il segnale che mi lanci, anche se non sarei andato oltre, credimi. Ti lascio quindi continuare in pace alla ricerca del tuo Nirvana (almeno per una settimana … scherzo dai! almeno per un po’ di tempo).
Il progetto principale prevedeva l’uso di un pulmino ma … non essendo riuscito a trovare altri avatar di zona … siamo dovuti partire per Villarosa soltanto in pochi intimi (magari una sera di un futuro non troppo anteriore, tutto questo spero accadrà… chissà!).
Non è che mi piacciono le puttanelle ... dippiù.
@Moon Larissa trovata!
Io mi riferivo a ciò che ho quotato che non ho capito cosa centrasse![]()
![]()
Vedi l'allegato 77678
non restate anonimi, trovatevi na figurina pure voi!
PPS Moon hai visto, ti ho messo d'avanti insieme a me ... perchè abbiamo gusti uguali, (che non lo sò).
e mo sgommiamo via ... reggeteviiiii
Ciao Flusso,
ti saluto personalmente visto che finora non ho avuto l'occasione. Il periodo è nero per molti aspetti e lo stesso settore nostro attualmente è pregno d'insidie di tutti i generi.
Quella che tu citi è collaterale però è meglio fare attenzione perchè giustamente non conviene farsi vedere troppo in quella zona.
In generale è meglio farsi vedere pochissimo in tutte le zone perchè nella società c'è instabilità. Agire con cautela. Un tempo non l'avrei detto ma ora l'aria puzzolente è tangibile.
Poi un saluto con affetto verso il Mago.....per me a livello di forum è come un fratello, stiamo insieme dalla nascita....della serie apro il comitato "ti aspettiamo per il tuo ritorno a pieno regime".....per ora ci accontentiamo di scambiare 4 chiacchiere su questo topic. CIAO MAGO![]()
Ciao dottrossi,
contraccambio molto volentieri la tua amicizia e con molto pudore in pubblico non aggiungo altro. Mi rammarico del fatto che non possiamo contattarci e che non possiamo scambiare due chiacchiere amichevoli al riparo dagli sguardi indiscreti che non sono gli amici attivi ma i nemici passivi. Sono praticamente 2 anni che non abbiamo occasione di chiacchierare come se fossimo 2 amici al bar e questo mi demoralizza.
Vediamo cosa ci riserverà il futuro. Ciao il dottore![]()
Vedi l'allegato 77678
non restate anonimi, trovatevi na figurina pure voi!
PPS Moon hai visto, ti ho messo d'avanti insieme a me ... perchè abbiamo gusti uguali, (che non lo sò).
e mo sgommiamo via ... reggeteviiiii