Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
461
Non restate anonimi, trovatevene uno!

no avatar no party.jpg

non restate anonimi, trovatevi na figurina pure voi!

PS quando i Maghi non ci sono ... i Neutrini ballano.

PPS Moon hai visto, ti ho messo d'avanti insieme a me ... perchè abbiamo gusti uguali, (che non lo sò).

e mo sgommiamo via ... reggeteviiiii

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548

:prankster2::prankster2::prankster2: che cazzo di locandina stupenda :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Neutrino anche se mi hai tirato dentro ti devo applaudire per la tua grande creatività :clapping::clapping: :clapping:

Comunque Neutrino cerca di non tirarmi dentro i tuoi rosicamenti in quanto sono assente.

Quando ero presente le cose te le ho sempre dette, ti ho fatto i complimenti e non, anche tu hai fatto lo stesso con me.

Ora però non rosicare all'infinito prendendotela con me o con le persone che eventualmente dicono qualcosa su di me perchè io non sto parlando di Neutrino con nessuno.

Se ti piacciono le mignottelle pensa a loro e non a me, se poi in futuro capiterà l'occasione di poter tornare a giocare insieme ben venga il folclore che ti contraddistingue. :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
461
W le puttanelle!!!

Mago, la locandina non è null’ altro che una manifestazione d’affetto … perdonami se ti ho tirato dentro i miei "rosicamenti" nuovamente … ma mi piaceva troppo l’idea di farla e tu eri perfetto per la parte.
Ovviamente ho captato il segnale che mi lanci, anche se non sarei andato oltre, credimi. Ti lascio quindi continuare in pace alla ricerca del tuo Nirvana (almeno per una settimana … scherzo dai! almeno per un po’ di tempo).

Il progetto principale prevedeva l’uso di un pulmino ma … non essendo riuscito a trovare altri avatar di zona … siamo dovuti partire per Villarosa soltanto in pochi intimi (magari una sera di un futuro non troppo anteriore, tutto questo spero accadrà… chissà!).

Non è che mi piacciono le puttanelle ... dippiù.

@Moon Larissa trovata!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Neutrino ovviamente ti faccio anch'io i complimenti per quella locandina,:clapping: sei riuscito a strapparmi una risata veramente di cuore...:biggrin:
Larissa: te l'avevo detto che non era difficile... cmq non so quale hai visto perché ne ha due... ma se ne hai trovato uno automaticamente trovi anche l'altro...

Commenta
Reaction score
548
Mago, la locandina non è null’ altro che una manifestazione d’affetto … perdonami se ti ho tirato dentro i miei "rosicamenti" nuovamente … ma mi piaceva troppo l’idea di farla e tu eri perfetto per la parte.
Ovviamente ho captato il segnale che mi lanci, anche se non sarei andato oltre, credimi. Ti lascio quindi continuare in pace alla ricerca del tuo Nirvana (almeno per una settimana … scherzo dai! almeno per un po’ di tempo).

Il progetto principale prevedeva l’uso di un pulmino ma … non essendo riuscito a trovare altri avatar di zona … siamo dovuti partire per Villarosa soltanto in pochi intimi (magari una sera di un futuro non troppo anteriore, tutto questo spero accadrà… chissà!).

Non è che mi piacciono le puttanelle ... dippiù.

@Moon Larissa trovata!

Ciao Neutrino,
la locandina non è in discussione infatti ti ho fatto i complimenti.
Io mi riferivo a ciò che ho quotato che non ho capito cosa centrasse:unknw: :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
461
Io mi riferivo a ciò che ho quotato che non ho capito cosa centrasse:unknw: :bye:

Nulla d'importante figurati, lo so che è facoltativo, ma era solo un appello rivolto a chi, per un motivo o per un'altro, non avesse ancora messo un'avatar che lo contraddistinguesse ... ma questa è solo na paranoia tutta mia. Passo e chiudo.

@Moon tutt'e due "claro que si". Grazie x avermene confermato l'esistenza, ricorrendo poi ai miei potenti mezzi, in 7min di combinzioni ... "et voilà" eccola! sempre bellissima ... anche così!!!. Però mo mi so messo nostalgico.Passo e chiudo pure qua.

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Vedi l'allegato 77678

PPS Moon hai visto, ti ho messo d'avanti insieme a me ... perchè abbiamo gusti uguali, (che non lo sò).

Neutrino complimenti per la "foto"!! sei un grande! bellissima!!! :)

Commenta
Reaction score
548
Ciao Maialino,
ho scartabellato un po' in giro oggi e non ho riscontrato tuoi segnali i quali mancano già da qualche giorno, che è successo, pure tu stai scaricando le pile?:dirol:

Tu lo sai che io mi accorgo subito quando qualche conto non torna :bye:

ps: Oggi sul centro c'è un reportage sulla professione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
A proposito del centro ho letto della rapina al conad di via piomba, quindi penso che x un bel pò di tempo quella zona sarà sotto l'occhio dei tutori della legge quindi x i ns passatempi la sconsiglierei.

Commenta
Reaction score
548
Ciao Flusso,
ti saluto personalmente visto che finora non ho avuto l'occasione. Il periodo è nero per molti aspetti e lo stesso settore nostro attualmente è pregno d'insidie di tutti i generi.
Quella che tu citi è collaterale però è meglio fare attenzione perchè giustamente non conviene farsi vedere troppo in quella zona.
In generale è meglio farsi vedere pochissimo in tutte le zone perchè nella società c'è instabilità. Agire con cautela. Un tempo non l'avrei detto ma ora l'aria puzzolente è tangibile.

Commenta
Reaction score
2
Ho letto la locandina di Neutrino e mi sono sbellicato dal ridere....troppo "fregna"!!!! A sto punto mi tocca mettere un avatar....anch'io voglio salire su quel pulmino!!!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
Poi un saluto con affetto verso il Mago.....per me a livello di forum è come un fratello, stiamo insieme dalla nascita....della serie apro il comitato "ti aspettiamo per il tuo ritorno a pieno regime".....per ora ci accontentiamo di scambiare 4 chiacchiere su questo topic. CIAO MAGO :bye:

Commenta
Reaction score
461
Doc, ti assicuro che ci saresti stato pure tu su quell'auto ... a quel brigante di fombra invece, col cazzo che l'avrei fatto salì ... nemmeno con l'avatar. Tuttavia per me può pure venì su con noi ... ma con la macchina sua.
PS se però fa la rece su Mary ... magari potrei metterlo nel bagagliaio ... bu?

Ultima modifica:
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
capitano sull'arcadia non mi ci fai ancora salire, e nemmeno se metto l'avatar? :scratch_one-s_head:, ma nel bagagliaio non ci vengo e ke cazz mica sono la ruota di scorta hahahahahahahaah

in giro vado con la mia affidabile fombra-car :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
6
Ciao Flusso,
ti saluto personalmente visto che finora non ho avuto l'occasione. Il periodo è nero per molti aspetti e lo stesso settore nostro attualmente è pregno d'insidie di tutti i generi.
Quella che tu citi è collaterale però è meglio fare attenzione perchè giustamente non conviene farsi vedere troppo in quella zona.
In generale è meglio farsi vedere pochissimo in tutte le zone perchè nella società c'è instabilità. Agire con cautela. Un tempo non l'avrei detto ma ora l'aria puzzolente è tangibile.

Ola Magog, anche x me è un periodo veramente di merda e anche le rare volte che mi balla qualche soldo in tasca non ho più la voglia feroce di una bella scopata pai, TENIAMO DURO ( che non si sà mai) .....

Commenta
Reaction score
548
Poi un saluto con affetto verso il Mago.....per me a livello di forum è come un fratello, stiamo insieme dalla nascita....della serie apro il comitato "ti aspettiamo per il tuo ritorno a pieno regime".....per ora ci accontentiamo di scambiare 4 chiacchiere su questo topic. CIAO MAGO :bye:

Ciao dottrossi,
contraccambio molto volentieri la tua amicizia e con molto pudore in pubblico non aggiungo altro. Mi rammarico del fatto che non possiamo contattarci e che non possiamo scambiare due chiacchiere amichevoli al riparo dagli sguardi indiscreti che non sono gli amici attivi ma i nemici passivi. Sono praticamente 2 anni che non abbiamo occasione di chiacchierare come se fossimo 2 amici al bar e questo mi demoralizza.
Vediamo cosa ci riserverà il futuro. Ciao il dottore :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Neutrino spero che presto ci delizierai con una nuova locandina, cerca di trovare l'ispirazione giusta e d'inserire più personaggi possibili.

Commenta
Reaction score
548
Black and decker io ti debbo chiamare in questo modo perchè e così che ti ho conosciuto, fombra non mi suona bene.
Come stai? Alla fine ci sei andato in quel centro cinese di chieti scalo sul quale avevi molte aspettative tanto da chiamare franco49 ogni 3x2.?:prankster2:
Poi, altra domanda: hai visto che prima di silvi hanno aperto un centro massaggi cinese?
:girl_hospital:.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
mi ricordo quando eravamo iscritti su un altro sito e il forum pubblico era praticamente morto, hai fatto le mie fortune :pleasantry: ....ti chiedevo consiglio su possibili incontri e mi elencavi: a, b e c....ma porca zozza c'azzeccavi alla grande, andavo da a , poi da b e infine da c ed erano scintille.....della serie conoscevi i miei gusti meglio di me stesso!!!!!!!!! evviva gli amici attivi ed abbasso i nemici passivi!!!!!! Ti risaluto mago :bye:

Ciao dottrossi,
contraccambio molto volentieri la tua amicizia e con molto pudore in pubblico non aggiungo altro. Mi rammarico del fatto che non possiamo contattarci e che non possiamo scambiare due chiacchiere amichevoli al riparo dagli sguardi indiscreti che non sono gli amici attivi ma i nemici passivi. Sono praticamente 2 anni che non abbiamo occasione di chiacchierare come se fossimo 2 amici al bar e questo mi demoralizza.
Vediamo cosa ci riserverà il futuro. Ciao il dottore :bye:

Commenta
Reaction score
6
Vedi l'allegato 77678

Finalmente ho trovato un'immagine che mi rappresenta :lol:, di stò passo dobbiamo comprare un autobus.

Commenta
Alto