Accento femminile, quale lingua vi eccita di piu?

io di solito trovo attraente il parlato di una donna alla cui lingua (parlata) non sono per niente abituato.
Mi spiego: le lingue latine hanno familiarità con la mia, essendo della stessa famiglia.
L'inglese no, ma siamo talmente imbevuti di cultura angloamericana che l'inglese in genere è una lingua a cui siamo abituati.
Insomma, mi piace sentirle parlare e non capirci un cazzo. :D

trovo orribile la parlata femminile americana. di solito è accompagnata da esagerate smorfie della bocca, esclamazioni tipo wow o simili che ne deturpano la femminilità.

Confermo accento bolognese, veneto, romagnolo e toscano....
Estero: spagnolo, francese, russo

L'accento bolognese (ma anche romagnolo) è per la fase di approccio spinto, fatto di doppi sensi e grasse risate davanti a un bicchiere ghiacciato di lambrusco...
L'accento toscano (Livorno esclusa), con quelle c aspirate, è di una dolcezza disarmante, fatto apposta per il sesso romantico.
L'accento veneto trasuda sesso da tutti i pori... ideale per il rough sex.
L'accento campano è per le maratone, quelle da fare con la tua ragazza quando ci si è conosciuti da poco.
L'accento romano invece è il migliore anticoncezionale... detto da un romano, eh...

Per quanto riguarda gli accenti stranieri... ai primi tre posti, il russo... :cool:

... si ma romagnolo mai con quella simil gassosa del Lambrusco, ma solo e sempre col Sangiovese o col Pagadebit o al limite - se si volesse un bianco - Albana dolce di Bertinoro, e che i modenesi non se ne abbiano a male??

oggi per caso mi sono imbattuto in una terzina del nostro Dante, Paradiso canto 26.
Adamo spiega a Dante il perchè della varietà del linguaggio umano. bellissimo
e subito mi è venuto in mente questo thread :D

Opera naturale è ch’uom favella;
ma così o così, natura lascia
poi fare a voi secondo che v’abbella.

:bye:

Caro @gennà99
Beh va a fare un giro nel suo pub zona Brera a Milano, a volte è lì davanti che si fa vedere con aperitivo a mo di “butta dentro”... Fisicamente di persona è una gran gnocca, se parla di più!
Poi se proprio non la sopporti, ce ne faremo una ragione. ?

Io nonostante adori con tutto il cuore le brasiliane, non amo l'accento portoghese e l'ital-portoghese che spesso parlano ?
Mi fanno impazzire invece le spagnole (o comunque le venezuelane, colombiane o argentine ecc...) che parlano italiano con il loro accento, per me è l'apoteosi :love:

Tra gli accenti italiani invece il veneto e il napoletano per me sono i più ammosciacazzi, mentre impazzisco per il toscano?

trovo orribile la parlata femminile americana. di solito è accompagnata da esagerate smorfie della bocca, esclamazioni tipo wow o simili che ne deturpano la femminilità.
Mamma mia, quanto è vero... e quanto mi da ai nervi quella parlata nasale da gatto strizzato per le palle!

Mi avete fatto pensare... che, in effetti, è aldilà dello sticazzismo cosmico che mi contraddistingue, la parlata milanese al femminile mi ha sempre arrapato...

Sarà per motivi di avatar????

_______jul

Avevo una fidanzatina tedesca e quella lingua la trovavo molto arrapante se sussurrata durante l'amplesso.
Quando mi bisbigliava "arschloch" ero già a metà sborrata.
Anche a me quando mi dicono sigh heil stile nazisti in capitan America mi arrapo abbestia ???

Indietro
Alto