Andare con una pay si possono avere problemi (34)
Dedicato ad @Infizz: lui lancia l'idea, io eseguo ed adatto all'attualità.
(In sottofondo impongo: )
Andare con una pay si possono avere problemi che tu ci vai e ci scopi prima abbastanza bene, poi bene, poi molto bene, e dopo perfino benissimo. Solo che un giorno te vai per scoparla più che benissimo, e invece di lei nel loft trovi una nuova pay: che non sai come scopa, ma è senza dubbio una figa. Allora le dai 70 e le dici: mettiti subito a pecorina troia, e lei, con la disinvoltura dovuta alla sua poca esperienza, non fa un commento né chiede un aumento, sta zitta ed esegue. Scopate, e mentre state scopando abbastanza bene tu pensi che anche con questa nuova pay figa potrebbe accadere come è accaduto con l'Atalanta da qualche anno in serie A, cioè che possa esserci una escalation: ci scopi questa volta abbastanza bene, la prossima volta bene, la volta dopo molto bene, la volta successiva perfino benissimo. E poi magari alla volta ancora successiva, quando sei andato per lì per scoparla più che benissimo, ne trovi un'altra pay, ancora più figa, e ricominci il giro: il giro che prima o poi che ti poterà a dei vertici di scopata che neanche Cristiano Ronaldo con certe zoccole di agenzia ha mai raggiunto. Ma è in quel momento che arriva la prima pay, che ti trova lì, mentre stai chiavando a pecorina quella che lei considera la sua collega sfigata, un po' come la Juve guarda al Crotone. Apre la porta giusto giusto mentre stai tirando una di quelle schizzate di sperma così forti, che lei bestemmia e dice: sei solo uno stronzo, guarda la sborra che sprechi in giro quando ormai era chiaro che io volevo un figlio da te. Tu non perdi il tuo aplomb di maschio italiano contemporaneo, e mentre sei lì a ginocchioni sul letto, a cazzo ancora parzialmente eretto, le chiedi: sì, ve bene, è un bel desiderio, ma le spese del figlio chi le doveva pagare? E lei, pronta: io, testa di cazzo, solo io, visto che tu sei solo capace di sborrare nei loft senza alcun progetto politico che non sia quello di fare l'abbonamento per la prossima superlega di quei quattro stronzi di presidenti di squadre di merda, che me li sono chiavati tutti, e mai che ci sia scappato qualcosa per aprire non dico un canale pay-per-view, ma almeno una dinastia. E' in quel momento che ti senti trattato da uomo oggetto, manco fossi Romelu Lukaku: questo evento ti turba molto, non ti era mai capitato. Decidi di rivestirti in silenzio e di allontanarti, senza nemmeno curarti della nuova pay figa che vorrebbe darti il suo numero privato e ti mormora che lei non vuole figli, si accontenta di una salvezza anche all'ultima giornata. La ignori proprio. La prima cosa che fai appena uscito è telefonare a Gianni Infantino, per dirgli che Andrea Agnelli deve essere subito arrestato: non importa se la Uefa non ha una sua Polizia, quegli stronzi della superlega sono solo delle merde che rovinano lo sport. E adesso anche le pay, cazzo.