Poco fa whatsapp era down.Si.. si possono avere problemi .. tipo che e’ saltato WA e la tipa non risponde ???.. oggi dovete usare la vostra bella vocina impacciata ?
Poco fa whatsapp era down.Si.. si possono avere problemi .. tipo che e’ saltato WA e la tipa non risponde ???.. oggi dovete usare la vostra bella vocina impacciata ?
Andare con una pay si possono avere dei problemi se sei abbastanza vecchio da aver visto Convoy al cinema... come me, che però non ho un cazzo di problema.Kris Cristofferson che guarda seduttivo e sfrontato Ali MacGraw, mentre le sfreccia a fianco nel camion a 18 ruote in Convoy di Sam Peckinpah
Ammetto che qui mi sono scompisciato dalle risate....poi ha cominciato a girare uno in zona che incolla i campanelli
Io invece ammetto che qui sono stato assalito da ricordi imperituri.manco sanno come funziona la storia del apuntoapuntoapunto
Quanti ricordi.... e anni a cercare cavalli con le trecce e a chiedersi dove li avesse trovati. Che poi giusto uno che si chiama Balsamo poteva sciogliere le trecce......ed io che avevo sciolto le trecce ai cavalli...??
Cavallo con le trecceQuanti ricordi.... e anni a cercare cavalli con le trecce e a chiedersi dove li avesse trovati.