Ad andare a pay si possono avere problemi? (thread partito "serio" e poi mandato artisticamente "in vacca")

Cioé: mi sembrava A metà sega arriva uno che mi bussa al vetro ed esige 100 euro. Perché adesso non è che li chiede, ma li esige proprio, con aria incazzata: DAMMI 100 EURO!
È un bel problema!
Perché se è il posteggiatore mi sembra cara pe un oretta, un ora e mazzo 100€.
Se fossero le forze dell'ordine ordine, per atti osceni in luogo pubblico dovrebbero chiedere i documenti e dare la ricevuta, ma se è nella zona di Corvetto 🫣.
Comunque sia mio generale alla sua età ancora a farsi le seghe!! E in luogo pubblico, io consiglio farle a casa con qualche servetta.

Andare con una pay si possono avere problemi (115)

(In sottofondo impongo: )
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Andare con una pay si possono avere problemi che delle volte non riesci ad andare con una pay. Nel senso che saltano fuori dei motivi che ti impediscono di andarci anche quando sei arrivato vicino al loft. A me ad esempio negli ultimi tempi sta succedendo una cosa strana. Sono fidelizzato di una che è abbastanza figa e abbastanza regolare, nel senso che pago 100 e mi tiene 30 minuti e dopo ciao, mi fa vestire e uscire. Ma questo ci sta. Però da qualche settimana quando vado da questa tipa arrivo al parcheggio vicino a loft, e lì succede una roba strana. Devo premettere che io delle volte arrivo presto. E allora, anziché stare lì senza fare niente, mi sparo una sega in macchina. Seduto nella mia macchina, che arretro il sedile che così sto più comodo. Insomma, la faccio breve: da tre/quattro settimane quando sono lì con il mio cazzo in mano che mi sego, da fuori arriva uno che mi bussa al vetro della macchina e vuole 100 euro. Voi mi direte adesso che ho fatto l'errore di abbassare il vetro e di darglieli la prima volta, che così ho creato un'aspettativa. Il che è vero, ho sbagliato a darglieli. Cioé: mi sembrava strano, perché io questo non l'avevo mai visto, però ho tirato giù il vetro e glieli ho dati. Che voglio dire, mi ha proprio detto: dammi 100 euro. Dopo è successa un'altra cosa strana: la pay non si è più fatta trovare. Cioè: io da tre/quattro settimane la chiamo e le dico che arrivo nel loft, e lei mi dice ok. Io quindi arrivo al parcheggio vicino al loft con anticipo, arretro il sedile e mi sparo una sega. A metà sega arriva uno che mi bussa al vetro ed esige 100 euro. Perché adesso non è che li chiede, ma li esige proprio, con aria incazzata: DAMMI 100 EURO! E preciso che non è sempre lo stesso: è sempre uno diverso, quindi escludo che ci sia un qualche legame con la loft girl, anche se dopo i 100 euro e la sega la chiamo e lei è sparita. Io quindi volevo chiedere al forum se è giusto che uno paga 100 euro per segarsi in macchina nel parcheggio vicino a una loft. Perché ormai io sono arrivato in 4 settimane a 400 euro per 4 seghe: mi sembra caro. Però l'altro giorno uno del forum, in un messaggio privato, mi ha detto che non si può dire quanto vale una sega in auto. Io mi sono zittito davanti alla sua esperienza, e quindi non gli ho nemmeno chiesto dell'anale. Infatti questo mio post lo scrivo con molta timidezza, ma aspetto comunque il vostro parere.

sega-manuale-350-mm.webp

A buon intenditor...😉💸

Indietro
Alto