Ad andare a pay si possono avere problemi? (thread partito "serio" e poi mandato artisticamente "in vacca")

Andare con una pay si possono avere problemi (109 )

(In sottofondo impongo: )

Andare con una pay si possono avere problemi, nel senso che capisci il cambiamento dei tempi. Ad esempio una volta, tanti anni fa quando c'ero stato, andare a pay a Cuba costava diecimila lire tutto compreso. Adesso invece a Cuba ti fanno cambiare gli euro in monete assurde, più e più volte. Dagli euro passi a dei pesos illegali e poi a quelli legali, che dopo cambi di nuovo in euro, e poi ancora in pesos. Così, dopo tutti questi cambi solo alla fine ti accorgi che, per chiavare una che in Italia non avresti mai voluto chiavare, hai speso 150 euro come per mezz'ora con una figa pay qui in Italia: ma ci hai dovuto mettere anche l'aereo, l'albergo, il mangiare, eccetera. Allora vai in Brasile, dove per cifre comprese tra i 50 e i 100 euro ti chiavi delle tipe in tutto e per tutto uguali a quelle che in Italia non vorresti chiavare. Lì in Brasile le chiavi solo perché ti senti che sei in Brasile, e allora è chiaro che devi chiavare delle fighe, non importa se quelle veramente fighe non sono lì per te a 50 euro. Comunque in Brasile non è stato male, perché sono andato con il mio amico che era venuto con me tanti anni fa, qui nel forum si chiama Cornutaccio. Come potete vedere dalle foto che ho postato nel thread dei paesi stranieri, ci siamo anche io e Cornutaccio con le fighe brasiliane: che per 50 euro ce le siamo chiavate, e qui in Italia invece non avremmo voluto. E' un fatto di vacanza: quando sei lì, ti scatta l'euforia. Dopo, è chiaro che qualcuno potrebbe fare osservazione che ho pubblicato delle foto a volto scoperto e tutti possono riconoscere me e Cornutaccio: ma cosa conta, tanto qui dentro siamo conosciuti solo con il nickname e quindi la privacy nostra è salva. Così come quella delle troione brasiliane, anch'esse presenti nelle foto a volto scoperto. Che non ce le saremmo volute neanche chiavare per 50 euro, ma dopo eravamo lì in Brasile e non potevamo mica evitare.

Indietro
Alto