Addormentarsi in Paradiso e SVEGLIARSI ALL'INFERNO!

Reaction score
15
In questi giorni i giornali raccontano di una storia avvenuta a Brescia, lui giovane poco più che trentenne, bella famiglia con due figli di cui uno appena nato, bel lavoro, e anche una bella amante brasiliana, l'amante rimane incinta, e da Paradiso la situazione diventa un vero e proprio inferno, lui la uccide (forse è stato lui...ancora non si sa) perchè quella gravidanza indesiderata rischia di rompere il suo equilibrio.

Pure io sono sposato, anche a me piace la figa e ricordo che qualche anno fa ebbi una storia con una free, lei bella, giovane e libera, incontrata in chat, ci sta e in una sera succede tutto, praticamente in 40 minuti nella sua macchina, un epilogo imprevisto io non avevo il profilattico lei neppure e si decise di andare avanti, la testa non ragiona e sul più bello lei ci viene e mi dice di continuare, io non riesco, non mi trattengo e ......avete capito, ci vengo dentro di lei, li per li dico e penso, prenderà la pillola, lei mi dice di no, come no!?!?!

Vado a casa, e penso, ma chi è questa, ok è carina, ma poi??? in verità chi la conosce? ci sentiamo ancora in chat e lei ci scherza sopra, lo sa che sono sposato, il tempo passa, mi dice che c'è un problema, si! non gli vengono, azzo!

Quella sera che me lo dice non dormo, ma questa è venuta solo con me? sono io il responsabile? e che cazzo! maledico quel che è successo, cerco di parlarci ma lei ha cell staccato, divento inquieto, agitato, il tempo passa.

Finalmente riesco a trovarla al cell., tutto ok, gli sono venute, me la sono vista brutta!

Da quella volta solo pay, paghi ma hai più garanzie, in certe circostanze si rischia veramente di perdere la testa.

Reaction score
7
Vabbè, ma come cazzo si fa a venire dentro a una senza profilattico?

Capirei di più se succede che rimane incinta comunque anche se non vieni dentro.......

Commenta
Reaction score
167
anche io sono rimasto molto impressionato dalla storia di brescia; per questo solo pay e comunque giro sempre armato di preservativo, ho una famiglia stupenda a cui tengo più di tutto.

Commenta
Reaction score
28
Io mi sono immedesimato parecchio. E vedendo la tele con mia moglie che fa commenti trattengo i miei. Io ho avuto di recente una storia con una ragazza poco più giovane di me ed è capitato un paio di volte di farlo senza preservativo, perchè l'incontro era inaspettato, perchè è più bello, perchè con il preservativo io certe volte fatico a venire, bla, bla bla.....
Certo io l'amante non l'avrei certo ammazzata (la sola idea mi mette i brividi) ma pensiamo un po' che anche le conseguenze che si passano per un tradimento (separazione, povertà, perdita del rapporto con i figli) posso fare impazzire.
E' una storia brutta, anche perchè tutti amiamo e continueremo ad amare la f..., e comunque continueremo a commettere tanti errori e a correre tanti rischi

Commenta
Reaction score
59
Non giudico nessuno: dite di amare più di ogni altra cosa la famiglia e andate a puttane o con le amanti?! Non vi fate un po' schifo?

Commenta
Reaction score
132
E' comodo fare una lunga lista di scelte più o meno sbagliate senza pensare alle conseguenze e cercare di mettere tutto a posto uccidendo 2 persone( madre e feto), come se uno nascondesse la polvere sotto un tappeto.

Commenta
Reaction score
163
Non giudico nessuno: dite di amare più di ogni altra cosa la famiglia e andate a puttane o con le amanti?! Non vi fate un po' schifo?

Non credi di mancare di congruenza tra la premessa iniziale (Non giudico nessuno) e la domanda finale che, nel contesto della frase, rivela implicitamente il tuo giudizio sulle persone che tradiscono la propria patner?
Giudicare gli altri, a mio avviso, fa parte della natura dell'uomo, noi possiamo solo cercare di arginare questo aspetto umano.

Nella mia vita ho tradito e, sopratutto, sono stato tradito, ma non essendo mai stato innamorato ho sofferto più per l'orgoglio ferito che per il tradimento in sé. Concludo dicendo che qualche scopata al di fuori del rapporto ci può stare, anche continuando ad amare la propria famiglia.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io fossi in te xx11xx mi sarei preoccupato più per la mia salute che per una possibile gravidanza. Le MTS non fanno distinzione tra free e pay; se la ragazza di cui parli é così "spensierata" con tutti i suoi amici di chat... c' é poco da star tranquilli.

Commenta
Reaction score
59
Non giudico assolutamente, tant'è che quando avrò una mia famiglia non sono in grado di dire se rinuncerò o meno a qualche scappatella, ma proprio perchè sottolineate (e questo è una cosa bella) l'amore e l'attaccamento a moglie e figli, (non dico una semplice partner) mi chiedo poi come fate a recitare e fingere come se niente fosse, tutto qui. Io, alla mia domanda, risponderei "non penso" o "faccio finta di non pensare".

Commenta
Reaction score
0
Karma perdonami ma non condivido la tua teoria, noi uomini abbiamo sempre la figa in testa ma se hai una moglie ed una famiglia che adori, al ristorante dovresti portare anche lei, mi sembri un po' egoista.

Commenta
Reaction score
15
Chi sbaglia paga e su questo non si discute! Ma voglio vedere quanti sono i maritini premurosi che davanti ad una bella ragazza che te la sbatte sotto al naso .... gli dice: "No! Grazie!!!"

Commenta
Reaction score
132
Il punto non è questo. Non sei meno uomo se sciegli di aspettare anche qualche minuto per fare sesso protetto anche se trovi Miss Universo davanti. Se lo fai senza protezione la probabilità che il paradiso si trasforme in inferno è di gran lunga aumentata per vari motivi, pargoli indesiderati compresi certe malattie sono molto peggio di un bambino in arrivo. Non siamo allo stesso livello delle bestie, ti hanno munito di cervello cerca di usarlo.

Commenta
Y

ytrebil

Ospite
Ospite
Chi è sposato o ha una compagna e desidera fare sesso con altre donne... ha un problema.Cosa fare?1)rinunciare.2)dirlo alla patner e vedere se la cosa si può risolvere in qualche modo.3)tradire la fiducia della patner ed avere rapporti segreti con altre donne pay o non pay.Il libero arbitrio ci permette di prendere una decisione che è nostra,solo nostra e solo nostre saranno le conseguenze di questa decisione.Il giudizio degli altri non conta,la vita è nostra e ne facciamo quello che vogliamo nel bene e nel male.XX11XX ha scelto la 3) in più ha avuto un rapporto non protetto.Ha fatto bene?ha fatto male?Sono soltanto fatti suoi.In più non ci ha chiesto di essere giudicato.Ci ha raccontato una storia che può solo farci riflettere e il giudizio ognuno se lo tiene per se.Il mondo è pieno di falsi moralisti e falsi benpensanti.

Commenta
Reaction score
15
Ragazzi HO FATTO MALISSIMO!!!! Nessuna comprensione e giustificazione da parte di nessuno, mi è andata di lusso.

Commenta
Reaction score
49
Ragazzi HO FATTO MALISSIMO!!!! Nessuna comprensione e giustificazione da parte di nessuno, mi è andata di lusso.

......Bhè, a parte lo scagazzo della cappella fatta, bastava avere un condom in tasca e avresti dormito...tranquillo!!Non serve una genialata, solo un pò di accortezza!!...Comunque qualche sana scopata fuori ...casa, per puro piacere fisico non ha mai ucciso nessuno, se poi tutto rientra nei ranghi!!...Sarà giusto, sbagliato, ipocrita ogniuno la vede alla sua maniera!!..La mia ex-amante si sentiva sempre in colpa quando si strombazzava alla grande, ma tutte le remore le lasciava fuori dalla porta quando la pisellavo a....dovere!!!!!!

Commenta
Reaction score
15
Ho passato da poco i 50 e sono ancora qua, cerco sempre di essere razionale ed attento e cerco sempre di stare lontano da certe situazioni a rischio, poi per il resto ritengo di rientrare nei ranghi della normalità, se una sonda spaziale atterrasse sul deserto ed un automa analizzasse il terreno sentenzierebbe che sul pianeta Terra non c'è vita, stessa cosa se uno mi giudicasse per questo episodio, passerei per scellerato.

Il fatto accadde nel passaggio Liera/€uro quindi nel lontano 2001, una delle primi incontri di ragazze conosciute in chat, era un mese che la frequentavo, entrambi avevamo il problema di come uccidere la pausa pranzo, lei in ufficio ed io pure, i nostri computer non avevano la cam, le prima chat non l'avevano, non c'era Skype, dai una volta, dai due e vai avanti così era diventato un appuntamento fisso, mi interessò perchè mi racconto che aveva scoperto che il suo ragazzo a suo dire l'aveva fatta cornuta e sempre a suo dire meritava la pariglia, stava con questo ragazzo da 2 anni ma era un tira e molla, una di quelle storie incasinate fra giovani, io 35 anni lei poco più di venti.

Prendo la scusa di essere dalle sue parti per lavoro, siamo entrambi curiosi di vederci, abbiamo appuntamento a Cervia vicino ad una nota discoteca alle ore 19, ci incontriamo, lei mi sembra un po' su di giri, molto frizzante, mi provoca in maniera spudorata, devo fare le corna al mio ragazzo e tu andresti benissimo, abiti distante, sei sposato e non mi puoi creare problemi, poi mi piaci, questa o lo è o lo fa, parliamone in macchiana, nella mia o nella tua? mi fa salire nella sua, va in un luogo appartato e poco illuminato, era autunno e vaceva buio presto, ha preso l'iniziativa e io l'ho lasciata fare, iniziamo a baciarci, gli abbasso i pantaloni e gli metto il dito medio nella passera, bagnatissima, i vestiti sono volati per aria, abassaimo i sedili lei si mette in mezzo ed io sopra, io non ho profilattico lei neppure, la lavoro il più possibile sditalinando ma lo vuole dentro, mi dice di continuare, mi incita, vado per toglierlo ma con tono imperativo mi dice di continuare che sta per venire, la testa parte, non capisco più un cazzo, ci venaimo insieme e naturalmente io vengo dentro di lei.

Se avessi previsto o solo immaginato l'epilogo mi sarei fermato in una farmacia ed avrei preso le mie precauzioni.

Commenta
Reaction score
7
Ho passato da poco............. mi dice di continuare che sta per venire, la testa parte, non capisco più un cazzo, ci venaimo insieme e naturalmente io vengo dentro di lei.
Se avessi previsto o solo immaginato l'epilogo mi sarei fermato in una farmacia ed avrei preso le mie precauzioni.

Troppo facile dire "DOVEVI USARE LA TESTA", quando si è completamente preda dei sensi. Sono certo che non sarei riuscito a frenarmi neanch'io.
In quel clima improvvisato di eccitazione sfido chiunque ad essere capace di tirarsi indietro quanto ti chiedono di contiunuare.. sino alla fine.

La vicenda della povera ragazza brasiliana non può avere alcun tipo di giustificazione. Nulla è più sacro dell'altrui vita (specie di un essere che ancora deve venire al mondo).
Se le responsabilità dell'uomo dovessero essere comprovate sarebbero il classico esempio di come la mente umana non riesce a mantenere gli equilibri di comportamento quando ci sono in ballo sentimenti contrastanti. Non si può mai prevedere come un rapporto nato per giuoco si evolva, non siamo padroni dell'amore.

Per rispondere a chi intende fare moralismi, circa l'incompatibilità tra il dichiarato amore famigliare e le scappatelle extraconiugali, mi sento di ribadire che non è facile circoscrivere l'indole di un uomo che assumere tale atteggiamento, le circostanze sono così tante e variabili.
Spesso ciò salva proprio gli stessi matrimoni.

Commenta
Reaction score
100
Non un giudizio o una critica, ma solo una considerazione così, non prendertela: se ti sei incontrato con lei con il sentore (o il desiderio) che potesse scapparci una trombata, avere almeno un condom in dotazione era il minimo... :)

Commenta
Alto