Perchè secondo te questo forum è privo di moralità? Guarda, puoi limitarti a leggere annunci e recensioni, se argomenti più profondi ti danno fastidio.
Ah ah, sacerdote io! :sarcastic_hand:
Non è consentito dal regolamento parlare di religione, ho solo accennato il concetto perchè non si può far finta che non ci sia la coscienza religiosa, ovviamente per chi crede. Chi non crede può concentrarsi su altri aspetti della discussione, no?
Logico che tanti esponenti del clero si siano macchiati di peccati, si sa e non è questa la sede per parlarne. I cosiddetti peccati (e poi chiudo) sono inevitabili perchè siamo umani, specialmente noi frequentatori di questo forum facciamo fatica a resistere al richiamo della carne (il proverbio dice che i santi peccavano 7 volte al giorno) poi uno dovrebbe cercare di limitarsi, e certo se uno è sposato la cosa è un filo più grave, ma il "senso di colpa" può colpire tutti, credenti o no, sposati o no.
Se così non fosse, compatibilmente con le disponibilità economiche, altro che 10 clienti al giorno, sarebbe un troiaio continuo, invece tanti non vanno a pay perchè lo ritengono una cosa sbagliata e si limitano alle free o sono fedeli.
Lo conosco, e ti garantisco si riferisce alla masturbazione, non certo al pippo in rai1, il quale non solo è cosa buona e giusta ma fonte vita eterna.:scaut_en:Credo che durante gli anni di catechismo ti sia sfuggito il VI comandamento.
Poco male, è il più simpatico.
:sarcastic_hand:Sarà..... Se mi telefona Francesco glielo chiedo.
Concordo con chi ha detto che e un grosso rischio farlo senza ok che ilrapporto e piu bello ma cosa ne sai se l'amichetta e malata potresti infettare tua moglie con cazzi e stracazzi ....meno male che io vado solo con le pay e sono single...
scusate l'intromissione, dico brevemente la mia:TROVATICI, che poi mi dici quanto sei razionale.