Addormentarsi in Paradiso e SVEGLIARSI ALL'INFERNO!

Reaction score
59
Perchè secondo te questo forum è privo di moralità? Guarda, puoi limitarti a leggere annunci e recensioni, se argomenti più profondi ti danno fastidio.

Commenta
Reaction score
29
fare sesso con una sconosciuta senza usare il preservativo è una follia...e non mi riferisco solo al fatto di eventuali gravidanze ma anche ad eventuali malattie..

capisco tutto, l'eccitazione del momento ecc ecc ma mica siamo animali ed un minimo di controllo dovremmo sempre mantenerlo

parere personalissimo ovviamente

Commenta
Reaction score
15
A proposito di risolvere il problema sopprimendo il "fastidio", dopo la scomparsa di Roberta Ragusa, il marito ne ha denunciato la scomparsa e anziché starsene ad aspettare o cercarla.... ha buttato i suoi effetti personali e ora convive felice e sereno con l'amante.

Commenta
Reaction score
8
Ah ah, sacerdote io! :sarcastic_hand:
Non è consentito dal regolamento parlare di religione, ho solo accennato il concetto perchè non si può far finta che non ci sia la coscienza religiosa, ovviamente per chi crede. Chi non crede può concentrarsi su altri aspetti della discussione, no? :ok:
Logico che tanti esponenti del clero si siano macchiati di peccati, si sa e non è questa la sede per parlarne. I cosiddetti peccati (e poi chiudo) sono inevitabili perchè siamo umani, specialmente noi frequentatori di questo forum facciamo fatica a resistere al richiamo della carne (il proverbio dice che i santi peccavano 7 volte al giorno) poi uno dovrebbe cercare di limitarsi, e certo se uno è sposato la cosa è un filo più grave, ma il "senso di colpa" può colpire tutti, credenti o no, sposati o no.
Se così non fosse, compatibilmente con le disponibilità economiche, altro che 10 clienti al giorno, sarebbe un troiaio continuo, invece tanti non vanno a pay perchè lo ritengono una cosa sbagliata e si limitano alle free o sono fedeli.

Secondo me stai veramente fuori di testa, tra l'altro nemmeno nei 10 comandamenti c'è scritto di essere fedeli alla propria moglie, si parla infatti di "non desiderare la donna d'altri" (e personalmente in questo caso sono abbastanza d'accordo con le sacre scritture). Qualcuno mi spieghi cosa c'è di sporco, sbagliato nello scopare. Veramente, non ho saltato un anno di catechismo, ma non sta scritto da nessuna parte di scopare solo una donna.

Commenta
Reaction score
23.427
Credo che durante gli anni di catechismo ti sia sfuggito il VI comandamento.
Poco male, è il più simpatico.

Commenta
Reaction score
8
Credo che durante gli anni di catechismo ti sia sfuggito il VI comandamento.
Poco male, è il più simpatico.
Lo conosco, e ti garantisco si riferisce alla masturbazione, non certo al pippo in rai1, il quale non solo è cosa buona e giusta ma fonte vita eterna.:scaut_en:

Persino agli occhi bigotti scopare una donna prima di sposarla o essendo sposato con un'altra pari sono. No?

Commenta
Reaction score
84
Concordo con chi ha detto che e un grosso rischio farlo senza ok che ilrapporto e piu bello ma cosa ne sai se l'amichetta e malata potresti infettare tua moglie con cazzi e stracazzi ....meno male che io vado solo con le pay e sono single...

Commenta
Reaction score
15
Non troverai mai nessuno che ti contraddice e tutti sono daccordo con il tuo pensiero, il problema sta nel fatto che quando senza preavviso o senza averlo minimamente programmato, una sventola te la sbatte davanti al naso, IN QUEI MOMENTI, CREDI A ME!!!! TI FUNZIONA TUTTO MENO CHE IL CERVELLO E QUANDO TI CI TROVI DENTRO NON CREDI NEMMENO CHE QUELLO CHE TI ACCADE SIA REALE, ricordo che mentre la stavo pompando di brutto, mentre le spupazzavo le tette mi sono fermato un attimo, lei mi ha guardato come per dire: "Che c'è?!?!?!" io mi sono dato un pizzicotto ".....sogno o son desto?..." poi tutto il resto è storia.

TROVATICI, che poi mi dici quanto sei razionale.

Concordo con chi ha detto che e un grosso rischio farlo senza ok che ilrapporto e piu bello ma cosa ne sai se l'amichetta e malata potresti infettare tua moglie con cazzi e stracazzi ....meno male che io vado solo con le pay e sono single...

Commenta
Reaction score
15
Cari amici miei, scusate se ritorno in argomento, poco fa mentre passavo davanti all'abitazione di un vicino di casa ho letto l'insegna vendesi applicata da una agenzia immobiliare, anche qui un dramma per colpa della figa.

Lui 50 anni, ha l'amante, trova una scusa e inventa impegno di lavoro per passare fine settimana con l'amica, la moglie non so come ma poco importano i particolari scopre tutto, lei come prima cosa chiama un fabbro e cambia chiavi della serratura, lui torna e rimane fuori casa e dopo una settimana in albergo torna a casa da mamma, poi c'è stato un seguito che non vi sto a raccontare sino all'epilogo che ha portato alla vendita della casa, che visto il periodo si realizza un 30% in meno rispetto a quello che valeva 5 anni fa.

L'unica colpa del mio vicino di casa è che gli piace la figa, sua moglie nonostante tutto è piacente, sapete meglio di me com'è..... che funziona in queste circostanze.

Siccome è veramente un attimo rovinarsi, ma non per così tanto per dire, ci si rovina veramente, SE TI PIACE LA FIGA VA A PAY, te la scegli come ti pare, bionda mora, rossa, giovane, matura.... scopala e trombala come ti pare, poi quando ti stufi gli dici grazie ed amen ma non mettere mai in periodo la tua esistenza e tutti gli equilibri che ti sei creato perchè solo quando li perdi certi equilibri che hai sudato per raggiungerli poi ne comprendi l'effettivo valore, un valore che vale sicuramente più di una trombata.

Mi sfogo con impeto perché pure io sono stato ad un passo dallo sfasciare tutto, mi ero invaghito di una free che mi faceva impazzire, ma per fortuna mi sono ripreso appena in tempo e da allora solo ed esclusivamente pay.

Il mio intervento non venga scambiato per un "consiglio per gli acquisti" ma per una semplice e disinteressata considerazione che prima o poi attraversa la mente di un uomo da definirsi sentimentalmente impegnato, vista da un certo punto di vista credetemi, le pay salvano le famiglie le free le rovinano.

Commenta
Reaction score
139
TROVATICI, che poi mi dici quanto sei razionale.
scusate l'intromissione, dico brevemente la mia:
in questa situazione mi ci sono trovato anni fa, ma diversamente ad xx11xx... sono riuscito a resistere.
Conosco questa sudamericana durante un mio periodo di ferie a cena a casa di amici...stiamo tutta la sera a cercare di parlarci perchè io non sapevo lo spagnolo (lo imparai grazie a lei), mi chiede il mio cellulare, il giorno dopo mi cerca, vuol stare con me...poi mi chiede dopo 30 minuti di andare a casa sua a farlo.
Avevo 25 anni e lei una trentina... scatta una passione FOLLE, il rapporto prosegue anche dopo il mio ritorno casa (mi ricordo certe bollette che porca miseria). La vado a trovare a capodanno e passiamo le feste assieme: la prima volta che la vedo restiamo a letto per VENTICINQUE ore (ovviamente in mezzo si mangiava, si facevano i proprio bisogni.... ma poi si tornava li).
Questo per farvi capire l'intensità della cosa: la prima che mi ha fatto un pompino con l'ingoio, la prima che mi ha dato il culo.
In un'ennesima performance, dopo avermelo succhiato si mette sopra perchè vuole scoparmi senza... non so, un capanello d'allarme... ho rifiutato (ce ne è voluta, lo ammetto) e mi sono fatto coprire come al solito.
La storia dopo poco finisce... vengo a sapere che dopo sei mesi si era fidanzata con un signore tedesco (più vecchio di lei), che la mise incinta.
Ora è tornata in Sud America a crescere suo figlio... perchè MOLLO' il padre per crescere suo figlio da sola.
Col senno di poi, ho avuto culo.

Ma per cortesia non dite mai che è IMPOSSIBILE resistere: ero poco più che adolescente, con una donna esperta a mano, con l'ormone impazzito e con tempi di recupero tipici dei giovani... e sono riuscito a fermarmi. Se ci son riuscito io, ci riescono tutti: basta avere forza di volontà

Commenta
Reaction score
15
Quel tipo di ragazza che cerca due gocce di sperma per sistemarsi prima o poi lo trova il pollo.
Anzi, mi sorprende che la Pascale ancora non ci sia rimasta, la Fico ha avuto gioco facile con Balotelli, Mario con il pallone è un genio ma prova a chiedergli di calcolarti una radice quadrata o un semplice calcolo geometrico, non voglio esagerare per non colpire nell'orgoglio qualche milanista ma credetemi alcune ragazze se sei danaroso e possidente ti rimangono in cinta guardandole con intensità negli occhi, ti dicono di andare avanti e stare tranquillo poi......oh! oh! :-o la pillola non ha fatto effetto! che l'abbia dimenticata? adesso che mi viene in mente quel giorno poi ho vomitato e forse.....anche la pillola?!?!
Ricordo che lessi sul giornale che una ragazza, tempo fa citò un famosissimo calciatore messicano del Real Madrid, lui non si presentò all'udienza ma mando il suo legale con una cartella clinica che certificava che anni prima si era sottoposto ad un intervento chirurgico che lo rendeva temporaneamente sterile, gli andò veramente male alla ragazza ma ......quelle furbe lo trovano il pollo.

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Ho letto che anche Ronaldo (quello "vero", quello "vecchio") si è operato per bloccare il passaggio degli spermatozoi proprio per non incappare in trappole di questo tipo di donne (a tal proposito bravo pollo Balotelli...che comunque è un pezzo di merda tanto quanto la Fico...lei è una stronza che si è fatta ingravidare apposta dal ricco pollastro, lui è appunto un pollastro...però a sto punto che ci sei cascato riconosci la figlia che colpe non ne ha...tanto non credo te mancarà la carta da 100€). Comunque c'è da stare attenti... Io in ogni caso prima di un qualsiasi incontro con una NO-PAY mi faccio una pippa, così in primis ragiono meglio e in teoria riesco ad arrivare a pinciarla proprio perchè in testa non ho solo quel pensiero; poi siccome sono già scarico riesco a non farmi prendere dall' infojamento e mi incappuccio... In generale comunque 100 volte meglio le PAY dove tutto ciò non esiste...

Commenta
Alto