Harryaller .....cazzo che storia!!! Hai tutta la mia comprensione umana!!! Questa e' una storia in cui mi sono immedesimato piu del bresciano. Quello troppo coglione. Tralascio l'aspetto etico, ma per come ha organizzato iil tutto e per i presupposti ( fattore genetico sul feto) era matematico che lo beccavano. Donne colte, sensibili, che mai avreste immaginato meschine, iniziano a far aleggiare, anche se molto implicitamente, la tragedia della vostra vita, la fine di quello per cui avete sempre combattuto: la vostra famiglia.
Anche solo sentirvi dire: "se fossi stata un altra donna, a quest'ora avrei già detto tutto a tua moglie, ma io sono diversa bla, bla, bla" vi farà ghiacciare il sangue. La stronza, anche se in negativo, l'ha messa tra le opzioni teoricamente verificabili nella vita. La odierete. Vorrete che sparisse per miracolo dalla vostra vita. Ma il passato non si cancella per incanto. Quello che facciamo, chi conosciamo resta nella nostra vita piu di quello che immaginiamo e contro ogni nostra volontà.
Questo era il mio credo.
Poi ho conosciuta una sposata che mi ha dato serenità, in quanto pensavo che era interesse di entrambi divertirci e tutelare la famiglia.
Errore. La stronza si e' separata, ed e' diventato il mio incubo.
Non dirò come me ne sono liberato, ma non preoccupatevi, nn l'ho ammazzata (non sono così stupido) anche se ho desiderato che scomparisse per virtù dello spirito santo.
Quindi anche le sposate sono pericolose. Il mondo e' pieno di pazze, che fanno saltare famiglie per pure fissazioni. Attenzione ragazzi.
Non fatevi guidare dall'uccello. Si paga con tutto ciò che di meraviglioso abbiamo.
Solo pay, solo pay, e mai famigliarizzare troppo con le pay.