Addormentarsi in Paradiso e SVEGLIARSI ALL'INFERNO!

Reaction score
23.427
Io ho un'amichetta con cui trascorro lieti serate. Spesso mi dimentico volutamente il preservativo per il piacere di venirle in bocca, ci troviamo bene.
Le ho proposto un altro metodo anticoncezionale infallibile, purtroppo non vuole.
Le prime volte, quando facevo lo gnorri e mi presentavo senza preservativo mi rinfacciava che il figlio quindicenne ne aveva sempre uno in tasca. Punto nell'orgoglio andai al distributore automatico e le portai un pacco di quelli ritardanti per lui.

Commenta
Reaction score
15
Sono pochi, e non sono iscritti a questo forum.

Solo dei pochi fortunati hanno la buonasorte di incontrare l'amore.L'amore è qualcosa di assoluto,senza aggettivi,comprende il tutto.Amare ed essere riamati è un caso fortuito che ai più non accade.E'una eccezione e non una regola,spesso non bastano molte vite per incontrare la persona amata.Quando e se capita,non si desiderano altre donne,lei ci basta.Non esistono tentazioni di sorta perchè manca il desiderio di altre,si vuole solo stare con lei e non importa cosa si fa,solo lo stare vicini è appagante per entrambi ed è felicità, sia in una semplice passeggiata che nell'intimità.A me è capitato,una volta sola dopo tante storie,so di che parlo.E' una avventura senza fine che neppure la morte può interrompere.

Commenta
Reaction score
163
Solo dei pochi fortunati hanno la buonasorte di incontrare l'amore.L'amore è qualcosa di assoluto,senza aggettivi,comprende il tutto.Amare ed essere riamati è un caso fortuito che ai più non accade.E'una eccezione e non una regola,spesso non bastano molte vite per incontrare la persona amata.Quando e se capita,non si desiderano altre donne,lei ci basta.Non esistono tentazioni di sorta perchè manca il desiderio di altre,si vuole solo stare con lei e non importa cosa si fa,solo lo stare vicini è appagante per entrambi ed è felicità, sia in una semplice passeggiata che nell'intimità.A me è capitato,una volta sola dopo tante storie,so di che parlo.E' una avventura senza fine che neppure la morte può interrompere.

Buon per te. Forse può interessarti questo thread: http://community.punterforum.com/lamore-sconosciuto-vt123554.html
Ciao

Commenta
Reaction score
20
Ho letto l'articolo povera ragazza,di queste storie tra tg e giornali se ne sentono davvero troppe e non solo qui in italia, secondo me un'uomo che picchia/uccide una donna e un verme e andrebbe punito come si deve, in modo di evitare che possa fare ancora del male.
Ma dico io se sei sposato e hai l'amante e non vuoi altri figli, metti il condom e sei apposto! Cosi ti eviti ogni pensiero!
Tornando al discorso che anche tu hai trombaro una free full natural, ti diro per esperienza che da quello ho visto le free non usano quasi mai il condom ne rai1, ne rai2, percio inizio a credere che le free in quanto a salute siano peggio delle pay, Occhio ragazzi mettiamo sempre il condom per evitarci ogni pensiero!

Commenta
Reaction score
15
Tanto per rientrare in tema, da una semplice avventura senza le dovute precauzioni, le gravidanze indesiderate sono il minimo, basta documentarsi sul come ci si scambia l'epatite, chiedete a Google che sa tutto, allucinante! documentatevi e non darete più un bacio nemmeno sulla guancia, figuriamoci alla francese con slinguata intorciliata.
Sono le free le più pericolose.

Commenta
Reaction score
2
Adesso..... so che può sembrare una cosa riferita a me ma non è cosi e so che in "genere" si fanno riferimenti ad amici e colleghi per raccontare storie proprie.......ma sta volta è la pura verità.
Ho un collega di lavoro ed anche un amico da almeno 13 anni che gli è capitata la stessa cosa......l'amante è rimasta incinta.
Ora ha la sua famiglia ufficiale con i figli grandi ormai (circa 20 anni) e la famiglia ufficiosa con un figlio che ne ha una decina circa.
Con alti e bassi sembra che riesca a far funzionare tutte e due le famiglie,non chiedetemi come faccia perchè non so,io faccio fatica con una sola moglie.....figuriamoci lui che ne ha due!!!!!
Si perchè si lamenta che l'amante da donna edilliaca che era ora si è trasformata in scassa balle come sua moglie!!!! :lol:
Però visto che un pochino lo conosco...è innamorato di entrambe le donne e di tutti i suoi figli.....però probabilmente è la mosca bianca.

Commenta
Reaction score
0
Harryaller .....cazzo che storia!!! Hai tutta la mia comprensione umana!!! Questa e' una storia in cui mi sono immedesimato piu del bresciano. Quello troppo coglione. Tralascio l'aspetto etico, ma per come ha organizzato iil tutto e per i presupposti ( fattore genetico sul feto) era matematico che lo beccavano. Donne colte, sensibili, che mai avreste immaginato meschine, iniziano a far aleggiare, anche se molto implicitamente, la tragedia della vostra vita, la fine di quello per cui avete sempre combattuto: la vostra famiglia.
Anche solo sentirvi dire: "se fossi stata un altra donna, a quest'ora avrei già detto tutto a tua moglie, ma io sono diversa bla, bla, bla" vi farà ghiacciare il sangue. La stronza, anche se in negativo, l'ha messa tra le opzioni teoricamente verificabili nella vita. La odierete. Vorrete che sparisse per miracolo dalla vostra vita. Ma il passato non si cancella per incanto. Quello che facciamo, chi conosciamo resta nella nostra vita piu di quello che immaginiamo e contro ogni nostra volontà.
Questo era il mio credo.
Poi ho conosciuta una sposata che mi ha dato serenità, in quanto pensavo che era interesse di entrambi divertirci e tutelare la famiglia.
Errore. La stronza si e' separata, ed e' diventato il mio incubo.
Non dirò come me ne sono liberato, ma non preoccupatevi, nn l'ho ammazzata (non sono così stupido) anche se ho desiderato che scomparisse per virtù dello spirito santo.
Quindi anche le sposate sono pericolose. Il mondo e' pieno di pazze, che fanno saltare famiglie per pure fissazioni. Attenzione ragazzi.
Non fatevi guidare dall'uccello. Si paga con tutto ciò che di meraviglioso abbiamo.
Solo pay, solo pay, e mai famigliarizzare troppo con le pay.

Commenta
Reaction score
163
Che storia! Facci sapere. Comunque se ti sei dovuto separare solo per una telefonata io perso per perso avrei rivelato tutto. La tua ex amante poteva essere più comprensiva, sapendo che tu non la avresti mai sputtanata, ed invece è stata come al solito egoista. Il marito cornuto spione forse ti avrebbe ammazzato ma prima avrebbe dovuto fare i conti con la moglie troia. Se veramente è tua figlia... non so come finire la frase!

Leggendo la storia di harryhaller si percepisce l'ansia di un uomo che vive l'incertezza della potenziale paternità di una bambina, forse frutto di una relazione extra coniugale avuta con una donna che non disprezza tuttora e che ha amato in passato, nonchè il dolore per dover vivere la compromissione del rapporto con il figlio avuto all’interno del matrimonio, quest’ultimo poi naufragato a causa di tale vicenda.
Mi auguro sinceramente che harryhaller riesca a trovare la serenità di accettare una situazione difficile: a mio avviso, solo avendo pazienza e perseveranza si può sperare che in futuro le cose possano migliorare per tutti i protagonisti di una vicenda dolorosa ma umana, come ce ne sono tante, e come sempre ce ne saranno.

Non posso fare a meno di notare invece l'assenza di tatto e il cinismo di tale John_rintron, pardon John_ritter, il quale dopo aver letto lo scritto di harryhaller, ne ha immediatamente colto il succo: infatti si è subito affrettato a dire come avrebbe potuto comportarsi lo stesso ( e chi glie lo ha chiesto? Le situazioni bisogna provare a viverle prima di parlare! ), ed a giudicare come troia ed egoista la ex amante, e credo anche amata, di harryhaller (se non la condanna il protagonista, chi cazzo è John_ritter per farlo?... e per fortuna lui non giudica)...

Commenta
Reaction score
1
Non giudico nessuno: dite di amare pi� di ogni altra cosa la famiglia e andate a puttane o con le amanti?! Non vi fate un po' schifo?

john_ritter sei sposato? convivente? fidanzato o accoppiato in qualche modo? risposta SI: be allora cosa ci fai iscritto a questo forum, non ti fai un po schifo??? risposta NO se non sei sposato - convivente - fidanzato non scrivere e giudicare nessuno perchè si tratta di argomenti e situazioni che non conosci

Commenta
Reaction score
15
Questo è quello che penso io, se noi "impegnati" andiamo a pay per puro divertimento, passatempo o semplice piacere della figa, lui non essendo impegnato va a pay per.....necessità.
Chi non ha la "lavatrice" si lava i panni a mano, a mano.....se fosse sposato o impegnato direbbe che.....ma poi la realtà non è così per motivi troppo lunghi e complessi da spiegare, il giorno che anche lui sarà impegnato capirà.

QUOTE=pecoranera;1006411]john_ritter sei sposato? convivente? fidanzato o accoppiato in qualche modo? risposta SI: be allora cosa ci fai iscritto a questo forum, non ti fai un po schifo??? risposta NO se non sei sposato - convivente - fidanzato non scrivere e giudicare nessuno perchè si tratta di argomenti e situazioni che non conosci[/QUOTE]

Commenta
Reaction score
59
Cosa c'è da capire... attualmente ho una "amica" ma sono a tutti gli effetti libero, non essendo nè sposato nè fidanzato. Solo il fatto di dover dire una piccola bugia (sono con gli amici anzichè a putt.) mi dà fastidio, se voi lo fate senza problemi con la donna con cui condividete letto e figli, cosa volete che vi dica.
Se uno fosse veramente libero nella pratica dell'andare a pay, non avrebbe problemi ad ammetterlo a tutti, amici, parenti, colleghi di lavoro...
Chi non è impegnato sicuramente in un certo senso è più legittimato, non avendo la materia prima in casa, ma capisco perfettamente chi ha una compagna perchè anch'io ne ho avute ed è difficile se non impossibile non cedere ai richiami delle altre, specialmente per chi ha il chiodo fisso come noi. E' anche vero che fra due coniugi ci può essere qualche "piccolo segreto", anche lei può farvi le corna e voi magari preferireste non saperlo, l'importante è che ci si continui ad amare e che non manchi mai il rispetto, in primis ovviamente deve essere una cosa assolutamente segreta e al di sopra di ogni sospetto. Ma è anche vero che le bugie hanno le gambe corte, e come è successo all'amico di cui sopra quando la verità salta fuori crolla tutto.
Io la vedo così, poi c'è il discorso della religiosità, se uno è credente anche se non praticante dovrà rendere conto a Dio, e lì son cazzi, altro che la moglie. Molti i problemi non se li fanno (mogli, figli, Dio) e vivono più sereni.

Commenta
Reaction score
0
@ Johannesburg ritter
Davvero non mi sembra il caso di scomodare Dio.A parte che secondo la tua logica represso-moralista sessuofobica il peccato dovrebbe essere a questo punto nell'andare a puttane a prescindere che si abbia o meno una donna.
Poi se Dio deve essere, amo immaginare vi sia un Dio misericordioso e comprensivo con le fragilità umane e non un Dio giudice severo e comminatore di condanne. E se proprio Dio deve essere questo sanzionatore da Vecchio Testamento voglio immaginare che sia impegnato a punire assassini, pedofili, distruttori dell'ambiente e della natura, corrotti e corruttori, malvagi, affamatori di popoli, guerrafondai e sterminatori di popoli, e altri generi di feccia umana..e non certo me che mi sono fatto una sana chiavata.
Non so perché ma mentre leggevo i tuoi messaggi ho avuto la sensazione fortissima che tu sia un sacerdote. E forse la tua amica e' la perpetua....

Commenta
Reaction score
15
Non so perché ma mentre leggevo i tuoi messaggi ho avuto la sensazione fortissima che tu sia un sacerdote. E forse la tua amica e' la perpetua....[/QUOTE ha scritto:
La Chiesa americana ha rischiato la bancarotta per risarcimenti dovuti a vittime della pedofilia, uno studio ha evidenziato una altissima percentuale di gay, come per dire, non vai a figa non per dedizione o rispetto del voto sacerdotale ma semplicemente perché non ti tira, come dire..... io non bevo vino non perché faccio un sacrificio ma semplicemente perché non mi piace.......poi appena posso mi faccio sbornia di birra che invece mi piace.
Uccelli di rovo ce ne sono, molti ma molti di più di quel che si crede.

Commenta
Reaction score
59
Ah ah, sacerdote io! :sarcastic_hand:
Non è consentito dal regolamento parlare di religione, ho solo accennato il concetto perchè non si può far finta che non ci sia la coscienza religiosa, ovviamente per chi crede. Chi non crede può concentrarsi su altri aspetti della discussione, no? :ok:
Logico che tanti esponenti del clero si siano macchiati di peccati, si sa e non è questa la sede per parlarne. I cosiddetti peccati (e poi chiudo) sono inevitabili perchè siamo umani, specialmente noi frequentatori di questo forum facciamo fatica a resistere al richiamo della carne (il proverbio dice che i santi peccavano 7 volte al giorno) poi uno dovrebbe cercare di limitarsi, e certo se uno è sposato la cosa è un filo più grave, ma il "senso di colpa" può colpire tutti, credenti o no, sposati o no.
Se così non fosse, compatibilmente con le disponibilità economiche, altro che 10 clienti al giorno, sarebbe un troiaio continuo, invece tanti non vanno a pay perchè lo ritengono una cosa sbagliata e si limitano alle free o sono fedeli.

Commenta
Reaction score
15
Meglio non fare troppe morali in questo forum, si rischia di stonare e si è veramente fuori luogo.

Commenta
Alto