Trans Adriana Paulett 3891399263

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non posso che confermare quello che dice l'amico DJ. Ci sono stato ieri, da passivo. Appena posso posto la mia rece.

NOME INSERZIONISTA: Adriana Paulett
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32322
http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adriana-paulett-trans-ycd665768259
CITTA DELL'INCONTRO: Messina (adesso è a Trapani)
NAZIONALITA': credo colombiana
ETA': 25 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2 poco social time
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella come in foto anzi dal vivo di piú
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913992xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho testato la trans Adriana Paulett ad ottobre 2013 a Messina e sono rimasto deluso, é veramente bella e femminile come nelle foto, mi ha chiesto 50 rose ha iniziato con un abbraccio e carezze e qualche parola tanto per fare un po' di social time, mi ha fatto un pompino cabrio abbastanza buono ma non il massimo poi si é messa a pecora e l'ho inculata per 10/15 minuti (mentre lei si segava evidentemente per un po' si era eccitata) poi si era stancata e voleva farmi venire con la bocca e mani mi ha tolto il condom e pretendeva che venissi subito e poi mi ha detto che dovevo continuare io facendomi una sega e lei si faceva al massimo venire in faccia con la bocca chiusa, a quel punto mi sono incazzato ecmi sono alzato e mentre mi rivestivo mi ha chiesto sé ero scontento ma che non era colpa sua se non venivo entro 20 minuti che a suo dire é il tempo giusto, e che sé io sono il tipo che vuole più complicità e meglio avere una compagna e non buttare via i soldi cosi, (io sono sposato e scopo regolarmente queste sono solo dei piccoli extra che mi concedo raramente) in conclusione partecipazione solo all'inizio poi niente durata circa 20 minuti 50 rose buttati. Spero di essere stato di aiuto. Ciao

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 1.666
  • 2.jpg
    2.jpg
    84,8 KB · Visite: 181
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,7 KB · Visite: 216
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32322
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': Forse Brasiliana, non ho chiesto
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70 una cosa tranquilla e 100 con sborrata sua
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, grosso culo siliconato, magra. tette belle tonde anche se con troppe cicatrici intorno all'areola, tutta depilata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34832470xx - 38913992xx

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccomi a raccontare (brevemente) questo mio incontro. ero alla ricerca di una tgatta con cui continuare la mia fase di "sverginamento anale" e non volevo la solita minidotata o la superdotata. avendola già adocchiata in precedenza decido di contattare la tipa, mi indica lo scannatoio e la raggiungo. Arrivato sul posto la chiamo e mi fa salire al 3° piano, mi apre la porta questa bella topolona (forse un po troppo siliconata sulle chiappe e la faccia che sembra una statua di gesso) con un vestitino di rete larghissimo e miniperizomino. Al telefono le avevo già detto che volevo essere passivo. salto in bagno per i lavaggi di rito e la raggiungo sul letto dove si fa trovare nuda. perfettamente depilata, a quella visione avevo già il cazzo duro. inizio ad accarezzarla sulle palle e a menarglielo. dopo poco gli diventa bello duro, un bellissimo cazzo, con la cappella non troppo grossa e un palo che tende ad allargarsi verso la base. glielo lecco e succhio per bene, con lei che ogni tanto mi cerca di affogare :D
ma io ero andato li per "allargare" i miei orizzonti così la incappuccio, mi riempio di gel e mi metot sopra. Lei è stata molto paziente e sono stato quasi 10 minuti per farlo entrare bene, che goduria! lei che mi sculacciava e io che saltavo sopra come fossi una troia! ero ingrifato, ed anche lei. si sfila e mi fa mettere a pecorina. Inizia a sbatacchiarmi un po ma ad un certo punto mi viene una fitta di dolore e mi tolgo. mi giro che avevo il mio cazzo di marmo ma avevo ancora voglia di prendere il suo. si mette le mie gambe sulle spalle e me lo fa sentire fino in gola! dopo 5 minuti di sfondamento mi sono sborrato addosso. 4 chiacchiere e lavaggi. mi fa vestire e solo dopo mi ricordo di versare l'obole, lei non lo aveva nemmeno chiesto così invece di 70 le ho dato 80€. Esperienza sicuramente da ripetere

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': sicuro sud america ma non ho chiesto
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, bel culo, belle forme. tette dure, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34832470xx - 38913992xx

Ora era un po' di tempo che non mi concedevo una nuova avventura e l'unica attualmente che stuzzicava il mio interesse era questa Adriana. Dopo due tentativi risponde e mi dà indicazione e io ero già in auto per guadagnare la volta di Gallipoli. La location è periferica quindi discretissima (è già iniziata la stagione marina eh) e anche il palazzo non registrava anima viva. L'appartamento è in ordine. Lei è quella delle foto e mi apre appena docciata e con i capelli ancora bagnati. Si dimostra cordiale e gentile e mette subito a proprio agio. Mi piace molto, ha delle belle curve, belle gambe, fresca, pulita, profumata, davvero una bella donna, con un viso sì un po' ritoccato ma molto sensuale. Nessun problema sull'utilizzo del bagno di cui avevo bisogno perchè nonostante la doccia il caldo oggi era terribile. Le propongo una cosa tranquilla in cui io sono passivo succhiatore e "adoratore" del suo corpo. Mi butto su di lei ad esplorare ogni centimetro della sua pelle, mi sembra di stare con una donna. Ha piedi e mani bellissimi, proprio da donna. Mi fiondo dopo poco sul suo cazzo che ha una bella forma e dotazione, palle un po' piccole ma che ho leccato con avidità. Mi ha fatto leccare spesso i suoi piedi ed era una cosa che mi faceva impazzire. Poi ancora il suo cazzo, ficcato fino in gola e date le dimensioni ho avuto una certa difficoltà ad accoglierlo tutto perchè si faceva sentire prepotentemente in gola. Col suo cazzo sono andato in estasi, l'ho succhiato, leccato covered, l'ho strusciato sulla faccia, ho affondato la mia faccia tra le sue gambe in stato di trance e anche nel suo bel culo. Credo che abbia apprezzato perchè mi ha detto "sono venuta un po'" (che poi ceh vuol dire un po' non lo so, o vieni o non vieni. che fai lo schizzetto? :D). Lei mentre leccavo mi mastrubava. Non mi ha concesso FK ma solo baci sulle labbra a stampino ma vabbè. All fine sono capitolato di mio pugno mentre lei era seduta sulla mia faccia con le sue palle in bocca. Alla fine nuovi lavaggi di rito, due chiacchiere nel mentre e bacino di saluto.
Dopodichè ho ripreso la via per Lecce col cervello che friggeva di meno per aver placato l'ormone. Ha risposto al cell solo una volta all'inizio e poi si è dedicata sempre a me. Non hai mai messo fretta e non mi ha mai detto per una sola volta la fastidiosa frase "dai amore sborra".
Insomma per me esperienza positiva che credo ripeterò nel futuro.

[RECE] - Adriana Paulett - Treviso

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9591 - http://www.adrianapaulett.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': venezuelana?
ETA': non chiesta (sarà sui 35 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, BJ, HJ, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: femminile, culo importante ma ben fatto, tette grosse e marmoree, qualche tatuaggio, piercing all'ombelico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: tranquilla, gentile e pulita. non safada, anzi pure un po' taciturna…diciamo che fa il suo compitino, senza troppi fronzoli, ma comunque in maniera degna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38913992xx 34832470xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sembra che ultimamente il panorama trans trevigiano non sia molto attivo: poche recensioni, dovute forse alla non entusiasmante offerta di mercato. Porgo alla Vostra attenzione il mio modesto contributo raccontandoVi la mia recente trans-avventura nella marca gioiosa.

La scelta ricade sulla fanciulla in questione per 2 motivi. Primo perché è una mia vecchia conoscenza: la incontrai 2 volte in quel di Spresiano, parecchio tempo fa, quando ancora non facevo parte di questo meraviglioso forum…quindi adesso recupero le 2 recensioni mancate con una fresca-fresca. Il secondo perché, nonostante lei graviti spesso in zona Quarto d'Altino/Treviso le recensioni in questa zona sono piuttosto datate. Poco male, provvedo io! :ok:

Chiamo, risponde subito. La voce al telefono non è proprio molto femminile, ma avendo già conosciuto la ragazza non mi intimorisco più di tanto. Concordo l'appuntamento da lì a 10 minuti e arrivo in loco. Riceve in zona ippodromo, nello stesso stabile in cui incontrai Alessandra Nogueira. Mi attende dietro la porta senza nascondersi, indossando un bel body leopardato. Devo dire che gli anni passano, ma lei resta sempre una bella moracciona: è rimasta più o meno come me la ricordavo. Altro particolare che ricordavo di lei è la scarsa loquacità…è una tipa di poche parole, ma tutto sommato il social time si rivela piacevole. La seguo verso la camera da letto, ammirando da dietro il suo lato B degno di nota.

Versato l'obolo concordato, me la ritrovo nuda sul letto. Mi spoglio ammirando il suo corpo veramente bello. Per prima cosa mi dedico ai suoi piedini (taglia 39) e poi vado di bbj. Dedico dei buoni 10/15 minuti al suo pirillo che nel frattempo ha raggiunto la giusta durezza. Seconda parte: lei attiva. L'affare è un po' grosso per la mia portata, comunque devo dire che lei è molto rispettosa dei miei limiti e non forza più di tanto. Terza parte: lei passiva, ma non prima di un buon BJ per permettere al mio fratellino di raggiungere la giusta consistenza per portare a termine l'impresa.

Esco dall'appartamento e mi dirigo verso l'auto col culo un po' dolorante, ma felice.
Questo è quanto.
Un saluto dal Vostro affezionatissimo.

Numero di telefono: 3891399263
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3891399263 Trans - ADRIANA PAULETT
Città dove è avvenuto l'incontro: Treviso (Zona Castellana)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Adriana Paulett
Nazionalità: Brasile (ha detto a me)
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitato la signorina nello scorso ottobre, riceve in un appartamento in una laterale in zona castellana.
Posso dire che per quanto riguarda la privacy, non ho mai visto di meglio, non c'era veramente anima viva in giro.
Contatta telefonicamente ci accordiamo per una cosa con calma con me da passivo e comprensivo di sua venuta per 100 rose.
L'appartamento è indubbiamente molto bello e pulito, infatti Adriana mi comunica di essere stanziale e di avere la sua cerchia di clienti fidelizzati.
Fisicamente Adriana è un "bel donnone": alta, massiccia, comunque abbastanza femminile anche se decisamente non al livello delle foto che sono parecchi lo datate, i segni dell'età si vedono e anche il viso sembra un po' più androgino che in foto.
Per il resto il fisico è tonico, gran bel giocattolo, forse nota dolente il seno un po' troppo duro, forse il più duro tra i rifatti che ho incontrato finora.
Mi porta in camera per iniziare le danze e me lo mette subito in bocca.
Lo succhio per un po', è pulito e profumato, dopodiché cerco un FK ma me lo nega dicendo che è sentimentalmente impegnata.
Passiamo al rapporto, mi prende alla missionaria alzandomi le gambe e, dopo una piccola pausa iniziale per abituarmi alla sua presenza inizia a pompare.
Le sue dimensioni, almeno per me, sono notevoli e, dopo pochi minuti, le chiedo di smettere per il dolore.
Me lo rimette in bocca e mi chiede se voglio bere il suo seme, tuttavia conosco bene i rischi e declino.
Le chiedo di concludere con un frottage, lei acconsente, di sdrai su di me e cominciamo con uno strofinamento abbracciati, poi si alza sempre mantenendo il suo pene a contatto con il mio (con abbondante gel) e cominciamo a segarli insieme, venendo quasi in simultanea sulla mia la pancia.
Finito, mi concede l"uso del bagno per darmi una bella lavata, e breve social.
Tutti sommato esperienza positiva, ma non so se ci tornerò, un calibro un po' troppo grosso per me al momento.

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Peruviana o Argentina
Altezza: 180

Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che sono sono molto avezzo ed esperto agli incontri, ne ovviamente alle recensioni..le uniche esperienze sul campo fortunatamente sono state con Adriana, un paio qualche anno fa e la più recente di cui scrivo l inverno scorso..
L'incontro avviene in un appartamento molto pulito e ben tenuto in zona Paese (che dovrebbe essere la sua dimora abituale da quanto raccontato)..appena arrivato Adriana mi apre la porta senza nascondersi e con i suoi occhioni da cerbiatta..lei sempre in tacco e lingerie sexy, profumata e pulita con depilazione perfetta..non essendo abitudinario le mie voglie sono di una esperienza soft, fatta di carezze baci e leccate a partire dai suoi piedi (non enormi né piccoli, ma pulitissimi e curati)..per arrivare tra tatuaggi vari al suo amico in mezzo alle gambe, altrettanto pulito e curato..non lo prendo perché troppo grande per il mio buchetto, anche se nell aria c'è la voglia di provarlo..lei non mette fretta e anzi la trovo gentile e simpatica, attente all igiene..finisco con lei che mi masturba mentre lecco i suoi bei piedi e un po' il suo culo rotondo..unico leggero difetto, se proprio volgiamo trovarlo, il seno molto duro ma per il resto esco ultra soddisfatto dopo un po' di social time..non ne conosco altre, ma ci tornerei di sicuro personalmente..ciao a tutti

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Passons

Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.65
Dotazione: M

Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri mi sono tolto lo sfizio di conoscere Adriana Paulett, che ha la sua sede a Paese TV, ha provato la zona udinese, ma dice di essere delusa , tante telefonate di rompi "coions" e richieste di farlo senza copertura e pochi incontri, doveve rimanere fino al 18/6, ma già oggi è ritornata a Paese TV. Facile da trovare la casa privata dove riceve, chiedo una cosa tranquilla con io solo attivo e offro 100€ e accetta, lavaggi all'inizio e doccia alla fine, lei si dimostra servizievole e chiaccierando dei suoi problemi udinesi và di BBJ e poi con calma Anal Rimming ricevuto, poi copertura e Anal sex in varie posizioni con venuta nel gommino a missionaria. Chiedo se posso fare una doccia e lei mi aiuta nel lavarmi. Era da molto che volevo conoscerla dopo aver visto sue inserzioni con foto e video, quindi tutto bene a parte che si allontana da Udine. Mandi.

3891399263 - Annunci trans Paese zona Paese - Adriana Paulett
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Matera

Nome della trans/trav: Adriana Paulet
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata qualche anno fa a Matera zona nord.
Lei è fedele alle foto, bella ed in forma,.
Una volta arrivati, mi fa salire su un soppalco con lei davanti a me, decisamente un belvedere.
Verso subito il pattuito con la richiesta solita della sua venuta.
Incontro freddo, senza trasporto,meccanica, fa il compitino, bbj io a lei, mi prende da dietro con poca convinzione(duro comunque per tutta la durata dell'incontro), scocciato chiedo di venirmi in faccia come pattuito, ma comincia ad accampare scuse, 100 non bastano, devo lavorare ancora, ecc.
Mi rivesto in silenzio e senza salutare vado via.

3891399263 - Foto Hot di Adriana Paulett - Top Trans Paese | Top Trans Italia
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180

Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato di recente la donzella in quel di Roma.
Ha un fisico molto imponente ed un viso femminile pur essendo molto ritoccato.
Me la ricordavo un po’ diversa anni fa, quando la incontrai a Lecce.
Ci spogliamo e inizio a palparla, ha un culo importante molto plastificato e le tette, ahimè, sono durissime, praticamente di marmo, che peccato.
Me la spompino un bel po’ e poi passiamo ad un bel 69; lei ha un uccellone di dimensioni notevoli, una L piena, mi succhio avidamente anche i suoi gioielli e la mando in visibilio, con le che intanto mi rimma delicatamente.
Dopodiché me la voglio scopare per bene in missionaria, con lei che si sega e finisco, dopo essermi sgoldonato, sulle sue tette!
Mi metto in ginocchio, si smanetta e mi lava il viso.
Bella gattona cazzuta anche se un po’ troppo di plastica per i miei gusti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto