Sono passato a tre pochi mesi fa e sono scappato quasi subito. Sono stato truffato alla grande.........
Mi spiace, io e la mia compagna siamo clienti Tre da 9 anni, da uno ho attivato WebCube e non ho mai avuto problemi di nessun tipo
Sono passato a tre pochi mesi fa e sono scappato quasi subito. Sono stato truffato alla grande.........
Onestamente di pagare 100 euro a bimestre alla Telecom mi ha stancato quindi ho deciso di cambiare.Tutto và a culo con la linea adsl per privati perchè dipende dalle zone qualunque sia il gestore.Vediamo quando sarà installata....Dopo 30 anni di cliente Telecom ho visto che alla fine preferiscono fare sconti ai nuovi clienti perciò se la politica è quella per quanto mi riguarda spero vadano in fallimento!!Stanco di infostrada per continue cadute di linea sono tornato a telecom. Con 40 euro al mese ho fisso, adsl e sim con 2gb 400min e 400sms e tutto sta funzionando bene.
Come si chiama la promo che usi ?E' da più di un anno che ho la internet key con Tim io con 99 euro ho internet per un anno (2GB+2 al mese
usi la internet key della telecom ? o ne hai presa una che funziona con una qualunque sim ?internet key
Se leggi la comunicazione riportata nella fattura TELECOM del bimestre MARZO 2015 riportava cosi : [almeno a me ma sarà cosi per tutti i clienti telecom ? ]Dopo 30 anni di cliente Telecom ho visto che alla fine preferiscono fare sconti ai nuovi clienti
se desidera provare gratis internet da casa per un anno richieda TUTTO : naviga illimitatamente senza alcun costo ed soli 10€ in più al mese dal secondo anno . Questa oppurtunità è riservata ai nostri clienti più fedeli ,con noi da più di 10 anni.
come già riportato nel post 24Io comunque non ho MAI ricevuto un'offerta come quella, l'avrei fatta di corsa!
come già riportato nel post 24
prova a vedere nella comunicazione riportata nella fattura TELECOM del bimestre MARZO 2015
Io ho controllato le fatture ora per sicurezza ma di questa voce TUTTO neppure l'ombraSe leggi la comunicazione riportata nella fattura TELECOM del bimestre MARZO 2015 riportava cosi : [almeno a me ma sarà cosi per tutti i clienti telecom ? ]
TUTTO VOCE" che al prezzo di 29€ al mese include chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e cellulari nazionali e l'abbonamento della linea di casa. che sarà attiva sulla sua linea il 1 maggio 2015 . Salvo sua diversa indicazione in qualunque momento potrà variare l'offeta chiamando il servizio clienti 187
se desidera provare gratis internet da casa per un anno richieda TUTTO : naviga illimitatamente senza alcun costo ed soli 10€ in più al mese dal secondo anno . Questa oppurtunità è riservata ai nostri clienti più fedeli ,con noi da più di 10 anni.
Se ricordo bene si avrà tempo entro il 31 ottobre 2015 chiamando il Servizio Clienti 187.
Da quanto tempo sei cliente telecom ?Io ho controllato le fatture ora per sicurezza ma di questa voce TUTTO neppure l'ombra
Questa linea dal 1990 e una prima per 3 anni in'altra casa.Da quanto tempo sei cliente telecom ?
Io c'è l'ho nelle COMUNICAZIONI IMPORTANTI
L'unica offerta che avevo ricevuto è quella di navigare in fibra allo stesso prezzo di 44.90 mensili !!Io ho controllato le fatture ora per sicurezza ma di questa voce TUTTO neppure l'ombra
Salve a tutti. Dunque da martedi sono senza adsl Telecom in quanto disattivata.Nello stesso giorno il telefono di casa è passato con Infostrada.Dopo 48 ore mi hanno attivato pure l'adsl Infostrada ma fino lunedi il modem non arriva come mi hanno confermato con una telefonata ricevuta da loro giovedi.Per non rimanere a piedi ho comprato un piccolo modem Vodafone Mobile Wi-Fi.Cazzo si naviga più veloci di Alice e oggi che è sabato è tutta gratis la navigazione.Ora attendiamo stò modem Infostrada poi vi aggiorno.Non pensavo che con questo marchingegno si navigava cosi bene....Sono passato a tre pochi mesi fa e sono scappato quasi subito. Sono stato truffato alla grande.........
è una Promozione per tutti i clienti VodafoneVodafone Mobile Wi-Fi. e oggi che è sabato è tutta gratis la navigazione
Peccato solo il sabato....è una Promozione per tutti i clienti Vodafone
Internet in regalo per tutto ilgiorno il 19 settembre è valido in Italia per le connessioni iniziate a partire dalle 00:00 di sabato 19 settembre.
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Promo-Fine-Estate?icmp=SUNCSUM
Peccato solo il sabato....
...Vodafone Mobile Wi-Fi.Cazzo si naviga più veloci di Alice...
Ah ok meglio che nulla cosi ne aproffito anche per aggiornale le app del telefonoNon solo il sabato, SOLO OGGI!