Adsl più linea fissa cambio gestore

Reaction score
294
Per la cronaca il modem Wi-fi R2 16z costa 69 euro più altre 15 euro per la Sim.Avendo necessità solo per pochi giorni ho attivato un piano GigaStart da soli 2,5 Gb al mese al costo di 10 euro mensili e i gb raddoppiano se si è cliente Vodafone.Si naviga in 4G.Naturalmente per le mie esigenze è poco ma ci sono altre opzioni per chi lo desidera.Vediamo come andrà la Adsl Infostrada intanto....

Commenta
Reaction score
999
GigaStart da soli 2,5 Gb al mese al costo di 10 euro mensili e i gb raddoppiano se si è cliente Voddafone
Solo per chiarezza di chi legge

*Se sei Cliente Vodafone i tuoi Giga raddoppiano ogni mese. Promo attivabili solo su SIM Dati. Il raddopio dei GB è previsto per tutti i Clienti che hanno una SIM Voce Vodafone con attiva un’offerta a contributo mensile e richiede l’attivazione della promo gratuita Raddoppio GB sulla SIM Voce. Al venire meno di queste condizioni si perde il raddoppio.
----------------------------------------------------------------------------------
l'anno scorso usavo l'offerta della vodafone col Wi-Fi R206-Z al costo di 49,90€ e comprendeva la sim dati col piano Fly Pack [ ORA NON PIU DISPONIBILE l'offerta fly pack ] rinnovabile mensilmente senza vincoli a 20€ con 7 GB .

Ora sto provando wind con internet key HUAWEI E 3531 a 29,90€ con sim , piano internet 12 GB a 19€ rinnovabili mensilmente, senza vincoli .

https://www.wind.it/it/privati/tari.../internet_ricaricabile/open_internet_12_giga/

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/#tab_1

Commenta
Reaction score
294
In questo momento il speed test mi dà 17,11 in Download e 8,48 in Upload :ok: in 10 anni di pc valori mai visti con Alice :mda:

Commenta
Reaction score
452
Commenta
Reaction score
294
Ce l'ho da un anno, SIM con WebCube, 30 GB mese, mai viaggiato così veloce, arrivo a 10mb in downlod ed oltre 3 in upload.
Essendo già cliente Tre mi costa 10 € mese, che dire? SODDISFATISSIMO...!
Ottimo prezzo direi.La linea mantiene i parametri riportati oppure è variabile?

Commenta
Reaction score
294
Eccoci quà con Infostrada adsl rete fissa.Arrivato il modem prima e mi sono collegato subito.Si naviga e già sto contento visto quello che si legge sul gestore in giro:preved:

Commenta
Reaction score
294
Infostrada mi dice di lasciare il modem acceso per 10 giorni per migliorare la portante.Secondo Voi basta il modem oppure anche il pc? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Fai un'indagine con i vicini di casa, che gestore hanno e come si trovano (dipende dalle zone). Dopo di che guarda le tariffe e fai la tua scelta.

Commenta
Reaction score
294
http://www.speedtest.net/my-result/4715329291 Ecco questo è il test attuale.Ieri sono passato da 7 mega alla misurazione attuale.Molto meglio di Telecom perchè non ho nessuna disconnessione come con il precedente gestore e anche nei giorni passati che viaggiavo a 7 mega come Alice la navigazione era più fluida.Per il momento mi ritengo più che soddisfatto:ok:

Commenta
Alto