Agenzia Russian Girls For Me

Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.079
Finite le vacanze pasquali è arrivata Lia a Bologna, deve essere nuova, non mi sembra di averla vista prima, in teoria pare una bellissima femmina, sembra una giovane Cate Blanchett.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
270
Reaction score
1.232
Località
Veneto
Finite le vacanze pasquali è arrivata Lia a Bologna, deve essere nuova, non mi sembra di averla vista prima, in teoria pare una bellissima femmina, sembra una giovane Cate Blanchett.
26 anni da scheda , che poi magari sono 30+, tatuaggi grandi su braccia e schiena. Aspetto recensioni sulla ragazza prima di sbilanciarmi.
RGFM ha poche ragazze e ne perde tante . Solo beata e’ rimasta con loro stabilmente negli ultimi tempi; tante altre hanno mollato questa agenzia , che secondo me ha scarso appeal su nuove ragazze che fanno questo mestiere e scelgono altre scuderie più affidabili .
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
79
mi sono sempre trovato bene, con l'agenzia. Ultimamente viste le problematiche internazionali, le ragazze sono più ucraine che non russe. Qualcuna delle ultime che definirei "furbetta", un giorno sul loro sito riguardo alla stessa, compariva un allert "ladra" in inglese non so bah. Poi la stessa è riapparsa in tour. Tra una ragazza non buona e niente, beh meglio niente. Apprezzo se è cosi la policy dell'agenzia, l'agenzia ha una buona reputazione ed è meglio che la mantenga.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
383
Reaction score
562
Al momento c'è solo Nikka però su EF, Anastasia che dovrebbe essere disponibile da ieri nulla, notavo tra l'altro che sia Nikka che Beata nel suo ultimo tour non sono comparse nella sezione novità di EF, non ho idea se si paghi per esserci o se ci si finisca automaticamente pubblicando l'annuncio, nel secondo caso sarebbero due sviste insolite. Per chi come me controlla periodicamente quella pagina non mi sarei accorto della loro presenza se non visitassi anche il sito di rgm
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
9
Al momento c'è solo Nikka però su EF, Anastasia che dovrebbe essere disponibile da ieri nulla, notavo tra l'altro che sia Nikka che Beata nel suo ultimo tour non sono comparse nella sezione novità di EF, non ho idea se si paghi per esserci o se ci si finisca automaticamente pubblicando l'annuncio, nel secondo caso sarebbero due sviste insolite. Per chi come me controlla periodicamente quella pagina non mi sarei accorto della loro presenza se non visitassi anche il sito di rgm
Nikka c'era su ef pagina Bologna.
Per Anastasia le hanno associato un profilo precedente, nella descrizione dicono che é bionda,però sembra l'unica al primo tour.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
383
Reaction score
562
Nikka c'era su ef pagina Bologna.
Per Anastasia le hanno associato un profilo precedente, nella descrizione dicono che é bionda,però sembra l'unica al primo tour.
Si, si, non c'era però nella sezione novità come non era comparsa Beata nell'ultimo tour ma c'era in quella di Bologna.

Anastasia e Karina invece ci sono
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
Non so se avete notato, ma la prima città in cui inizia ad operare una nuova ragazza o una ragazza che ritorna dopo essere sparita avendo ipoteticamente finito il tour, è Bologna. Poi giro a Padova, Verona, Milano e Firenze. Tutta roba quasi mordi e fuggi di non più di 5 giorni
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
144
Reaction score
2.331
Do il mio contributo: ho provato 3 ragazze di questa agenzia sempre a Bologna, sempre nello stesso posto ( Ale già recensita, deludente per me, Nikka recensita in attesa che venga pubblicata, un altra tempo fa ma quando andai per scrivere la rece non c'era più un suo annuncio e non l'ho mai più vista, se i Mod vogliono posso caricare la rece avendola salvata in Word ma credo la ragazza non eserciti più quindi non so che utilità possa avere ) trovandomi mediamente bene, la "centralinista" risponde rapidamente in un buon inglese, le ragazze mediamente mi hanno soddisfatto ( 2 su 3 gli farei 4 o 5 stelle, una non mi è piaciuta nonostante sia oggettivamente fatta per questo lavoro ), non sono mai mancate puntualità, professionalità ed igiene, inoltre il posto dove ricevono è comodo.
Per me agenzia promossa anche se va a singhiozzi, ormai passano una/due ragazze ogni tanto e a volte stanno anche alcune settimane senza girls, adesso a Bologna c'è una nuova mai vista che mi ispira parecchio ( Alina ) che tempo permettendo andrei volentieri a visitare non fosse che la settimana che viene sarò aimhe molto impegnato... Dovessi ritagliarmi un paio d'ore seguirà rece come per Nika ieri 👍🏻
Edit sparita, ora non c'è più, è stata online questa Alina per tipo un ora soltanto, bohhhh
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
144
Reaction score
2.331
Vista la giornata di festa cerco di timbrare questa tettona nikka già tutto occupato deve essere una bomba
l'ho recensita su Bologna, per me 5 stelle però occhio che le foto sono abbastanza ingannevoli, diciamo che hanno snellito punto vita/culo e gonfiato il seno che non è certo piccolo ma se ti aspetti le bombe delle foto non le troverai.
Prestazione top ma quella la ritengo sempre soggettiva sia perché non tutti cerchiamo le stesse cose sia perché non è detto si comporti sempre così, mentre il fisico quello è e quello rimane almeno da un tour all'altro ;)
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Bravo Formaggiaro esatto è proprio lei!!!


Anche Annabel fu scoutizzata da RG4M, evidentemente la scout ha occhio una specie di Giovanni Sartori della gnocca)))
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
383
Reaction score
562
Ecco, nelle foto della mia recensione come Lira si può vedere il suo viso naturale, in quelle di rgm c'è un servizio fotografico con una truccatrice e fotografo professionisti dietro, lei considera brutte le foto con l'ex agenzia e ovviamente si piace molto in queste
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
144
Reaction score
2.331
Bravo Formaggiaro esatto è proprio lei!!!

Si è assolutamente lei, a me personalmente piace molto più dal vivo il viso che nelle foto di RG4M, in quelle di questa rece sono le sue ma non le rendono giustizia, per me rustop ha un fotografo terribile.
Dal vivo Nika ha un viso che mi ha incantato, in queste foto non mi dice niente, eppure è lei e questo penso dica tutto
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
270
Reaction score
1.232
Località
Veneto
Ciao ragazzi. Beh bella scoperta che Nikka rgfm e’ Lira Rus top. Nikka mi ha detto che era già stata in tour in Italia , ma non con rgfm quindi ci sta.
Il viso di Lira rus top e’ quello reale. All’epoca l’avevo scartata a Padova per il culone delle foto dell’annuncio di rus top. Sinceramente adesso ha un culo importante ma non quello enorme delle foto di rus top.
@formaggiaro dice che ha perso 10 kg in 6 mesi…beh sono stato fortunato ad incontrare la versione slim allora ( lol). Ha ancora un po’ di pancetta e glutei importanti , ma accettabili e ancora sexy. Le foto della lira rus top non mi attraevano per niente…ora e’ giusta come forme.
Spero che ritorni ancora in tour perché ha una ottima attitudine.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto