Si confermo che questa Natalya rgfm e’ Nataliya di Rus top. Bravi @formaggiaro e @78paolo a identificarla. Me la ricordo che fece un anno fa esatto un tour con rus top tra fine luglio e inizio agosto . Si vede che in questo periodo dell’anno e’ più libera per venire in Italia ( infatti non me la ricordo essere venuta nei mesi autunnali e invernali ).Nataliya 3792691954
eccola Recensita a Bergamo
@Davi 89 potevi avere più pazienza, Anche con me Adelina e l’agenzia mi ha ritardato l’ingresso nell’ edificio di 10 minuti, per cliente precedente e per porta in strada che non si apriva dall’appartamento. E cose del genere mi sono capitate altre volte nella mia carriera di punter, sia con questa agenzia, che con altre e con loft Girls varie.Se il ritardo e’ di 10-15 minuti ci sta.Se supera i 30 minuti , invece si meritano di essere mandati a quel paese ed e’ giusto fare il giro tacco.Buongiorno colleghi affezionati dell’agenzia Rg4m,vedendo che è ancora in tour(adesso Firenze fino al 25 luglio) vi avverto di prestare attenzione ad Adeline,io dovevo andare a verona giovedì sera con appuntamento preso alle 18 per le 22(non preso 5 minuti prima),attesa di 10 minuti per strada in mezzo ai condomini (potete immaginare piena estate e pieno di gente sui balconi),quando finalmente si apre la porta di entrata,e arrivo al piano e porta indicata,altri 15 minuti (mandavo anche le foto della porta,ero esattamente fuori…bastava la ragazza aprisse la porta)di messaggi dove l’agenzia non sa che fine ha fatto la ragazza,chiaramente avrei potuto bruciare il campanello,ma con altri due appartamenti al piano,e le ore 22:30,non sarebbe stata una buona idea….ho preso e me ne sono andato,il tutto senza alcuna scusa dall’agenzia…..incredibile