- Reaction score
- 459
Hanno perso il bomber Beata. Annuncio da indipendente su EF
difficile, purtroppo di solito continuano a frequentare le città bazzicate/fidelizzate con l'agenzia, tipo Cleo per fare un nome a caso tra le ex rgfm.Bene, così forse è la volta buona che si decide a venire a Torino....
La nuove bomber potrebbero essere Olivia e Mia...Si fa Padova dopo Bologna e finisce il tour
Ho pure provato a fare una mezza opera di convincimento per farla venire a Roma…difficile, purtroppo di solito continuano a frequentare le città bazzicate/fidelizzate con l'agenzia, tipo Cleo per fare un nome a caso tra le ex rgfm.
Mia come prestazioni nettamente superiore. Beata ha le due bombe che sono inarrivabiliLa nuove bomber potrebbero essere Olivia e Mia...
Roma ormai è una città di merda.Ho pure provato a fare una mezza opera di convincimento per farla venire a Roma…
Niente, quelle 3 città in croce e basta….
Victoria è l'ex Valery Eoi, già recensita oltre un anno addietro e mai più tornata, con me fu gfe molto dolce e appassionata, probabilmente una delle migliori gfe di eoi che ho trombato, viso molto più normale e meno fashion delle foto, bel corpo, piccolina ma ben fatta passera perfetta che sarei rimasto a leccargliela per ore.Ne arriva una nuova : Victoria , a Bologna ( dico nuova perchè non mi sembra di avere visto il suo annuncio in passato )
Ho notato che le ragazze uscite dall'agenzia e ad oggi "indipendenti" sono passate da 200 a 250 euro. Vedi Cleo e Elena, che mi pare si facesse chiamare in un altro modo. Cleo la incontrai circa un mese dopo la sua uscita dall'agenzia e ai tempi si accontentava ancora di 200, cimmata inclusa.Il valore aggiunto di questa agenzia è proprio il CIM compreso nell’ora. Le ragazze che lo hanno come extra io non le prendo in considerazione
Beata, la loro ex punta, però ha mantenuto 200 con cim incluso.Ho notato che le ragazze uscite dall'agenzia e ad oggi "indipendenti" sono passate da 200 a 250 euro. Vedi Cleo e Elena, che mi pare si facesse chiamare in un altro modo. Cleo la incontrai circa un mese dopo la sua uscita dall'agenzia e ai tempi si accontentava ancora di 200, cimmata inclusa.
Alice, incontrata a Bologna una decina di giorni, e di cui ho fatto recensione, fa fece un discorso il cui senso era una sorta di lamentela sul fatto che con l'agenzia si faceva dare 200, che qua in Italia c'era una sorta di prezzo fisso.
Beata, la loro ex punta, però ha mantenuto 200 con cim incluso.
Nell'ultimo tour Cleo è tornata a 200 e mi sembra con cim incluso, aveva scritto sull'annuncio prezzi estivi per cui potrebbe essere momentaneoHo notato che le ragazze uscite dall'agenzia e ad oggi "indipendenti" sono passate da 200 a 250 euro. Vedi Cleo e Elena, che mi pare si facesse chiamare in un altro modo. Cleo la incontrai circa un mese dopo la sua uscita dall'agenzia e ai tempi si accontentava ancora di 200, cimmata inclusa.
Alice, incontrata a Bologna una decina di giorni, e di cui ho fatto recensione, fa fece un discorso il cui senso era una sorta di lamentela sul fatto che con l'agenzia si faceva dare 200, che qua in Italia c'era una sorta di prezzo fisso.
È al primo tour, dalle tempo, anche Sophi ha cominciato così, adesso è fissa a Milano a 300. Se Beata ha un gruppo fedele grande abbastanza da rimanere anche se alza la richiesta ha tutto l'interesse a guadagnare le stesse cifre totali lavorando meno e senza spostarsiBeata, la loro ex punta, però ha mantenuto 200 con cim incluso.
ArinaElena, che mi pare si facesse chiamare in un altro modo.
Considera i prezzi degli appartamenti e che i trasferimenti sono a carico loroHo notato che le ragazze uscite dall'agenzia e ad oggi "indipendenti" sono passate da 200 a 250 euro.