begli incontri negli anni, ho fatto anche a Bari con RG4meA Bari non vengono
begli incontri negli anni, ho fatto anche a Bari con RG4meA Bari non vengono
Immagino più di un anno fa. Da quando ho iniziato io (aimé tardi), non ho mai visto loro annunci.begli incontri negli anni, ho fatto anche a Bari con RG4me
Naturalmente non volevo fare lo schizzinoso ma, visto che le risorse sono limitate, credo che in questo caso si tratti di una spesa evitabile.Ahahaha giusto quella se la trombano loro! Aspetto Anita e Roxana…sapete se tornano?
Davvero una dedizione ammirevole e tempestiva!Mi sono accorto stamane di questa new entry su bologna, gia recensita ieri sera a tempo di record dal nostro apripista bolognese che l'avrà timbrata mentre scendeva dall'aereo dal momento che è arrivata proprio ieri sera.
Domanda seria, perché? Io in hotel mi sono sempre trovato bene ( spesso scelgono quello noto vicino al Number 10 di cui parlavamo nel Roxy bar ), al pari degli appartamenti.Naturalmente non volevo fare lo schizzinoso ma, visto che le risorse sono limitate, credo che in questo caso si tratti di una spesa evitabile.
Vedo poi che sta in hotel, altro motivo per evitare.
Monika rg4m: chiamo la manager "arriverà a Bologna alle 18", ma uscì la rece alle 17:57 in punto, l'avrà trombata nel taxi mentre andava in albergo 🤣🤣 cazzo raga io ci cascavo all'inizio, che pirla 😅Davvero una dedizione ammirevole e tempestiva!
Domanda seria, perché? Io in hotel mi sono sempre trovato bene ( spesso scelgono quello noto vicino al Number 10 di cui parlavamo nel Roxy bar ), al pari degli appartamenti.
Collega vai sereno, come dico sempre gli alberghi li scelgono appositamente per poter entrare "con Pitbull e kalashnikov" 🤣 spesso rg4m usa una location, fatti una rampa per non aspettare l'ascensore al piano terra davanti la reception nel caso 😅ho sempre avuto l'ansia della reception. A settembre scorso c'era una che riceveva lì e che volevo proprio vedere e ho rotto il tabù.
La tipa è stata buona, però la situazione pulizia/asciugamani/stato del letto era peggiore che in un appartamento.
Quindi anche se ho "superato" il mio problema, sono rimasto dell'idea che sia molto meglio in un appartamento. Poi rispetto a casa mia è più scomodo di un b&b in centro.
P.S.: all'inizio ci siamo cascati tutti e ancora ci cascheranno in molti.
Neanche a farlo apposta, oggi vedo su EF che Helga è a Bari. Nel periodo peggiore per me (tra ponti e lavoro). GrrrrrrImmagino più di un anno fa. Da quando ho iniziato io (aimé tardi), non ho mai visto loro annunci.
Collega vai sereno, come dico sempre gli alberghi li scelgono appositamente per poter entrare "con Pitbull e kalashnikov" 🤣 spesso rg4m usa il suite hotel in via Saffi, fatti una rampa per non aspettare l'ascensore al piano terra davanti la reception nel caso 😅
Neanche a farlo apposta, oggi vedo su EF che Helga è a Bari. Nel periodo peggiore per me (tra ponti e lavoro). Grrrrrr
@Derek Zoolander che ti avevo detto? ....RGFM passa anche a Bari ogni tantoNeanche a farlo apposta, oggi vedo su EF che Helga è a Bari. Nel periodo peggiore per me (tra ponti e lavoro). Grrrrrr
@castigo @wordgame3 @ASTRUBALE_77 @petergriffin99Ma chi? Lo sponsor di Bologna?
Ma la recensione è stata fatta qui? O altrove?@castigo @wordgame3 @ASTRUBALE_77 @petergriffin99
Chissà quante ne ha incontrate veramente di quelle che recensisce di rgfm, il famoso collega bolognese apripista...voi che frequentate Bologna e RGFM ...magari ne avete una idea più precisa di me che sto a Padova
Come tempistica tra incontro e recensione , dato che molte le recensisce prima che arrivino all'aeroporto in italia, o perlomeno alla stazione dei treni di Bologna , dove ogni signorina sbarca per iniziare il tour nel capoluogo emiliano ( la ragazza inizia a lavorare a Bologna metti alle 14 h e la recensione viene scritta alle 11:30 h , pochi minuti dopo che è uscito l'annuncio su Bologna ), non è possibile che le abbia incontrate proprio tutte quelle che recensisce...e poi perché proprio scrivere sempre e solo al primo giorno che l'annuncio esce su Bologna ed essere sempre il primo utente che recensisce la ragazza di RG ( e recensire solo ragazze di RGFM e non di altre agenzie)?!?!
...però da meno fastidio che Wiki ...e lo lasciano scrivere e gli pubblicano tutte le recensioni nuove di zecca che aprono ogni discussione bolognese sulle ragazze di RGFM ...
Boh...tanto qui dopo alcuni anni , molti colleghi utenti del forum si sono accorti della cosa.
@Derek Zoolander io non sono andato OFF-TOPIC.Ma la recensione è stata fatta qui? O altrove?
Mi è capitato con Malù, bella brasiliana da me recensita. Aveva una recensione positiva su EA, fatta da un utente con molte recensioni all'attivo, su un numero diverso da quello di EF.
Poi mi sono reso conto che la recensione era apparsa lo stesso giorno del suo arrivo a Bari (e su EA ci mettono una settimana ad approvarle).
Inoltre Malù, da me contattata la mattina, mi aveva risposto solo dopo le 19, scrivendomi che era appena arrivata.
Non ci ho pensato a questa stranezza e mi è partito l'ormone. Per fortuna l'incontro è andato benissimo e quindi non mi lamento.
Vatti a fidare...
E come mai non viene segnalata questa cosa agli admin?@Derek Zoolander io non sono andato OFF-TOPIC.
Questa discussione è su agenzia RGFM. Ho scritto che le recensioni su ragazze dell'agenzia RGFM a Bologna, vengono aperte sempre, o quasi sempre, con tempestività da un utente noto .
Ho circoscritto e precisato la cosa per tempistica e modi.
Fatelo. O facciamolo.E come mai non viene segnalata questa cosa agli admin?
....può essere benissimo che lui abbia un trattamento di favore da parte dell'agenzia per incontrare le ragazze per primo ad inizio tour......