- Reaction score
- 3.181
Ma parliamo di Helga che era a Bari fino ad oggi?
Helga si mette in proprio e diventa Karolina??? oppure profilo fake con furto di foto ?? chissà chissà !
Ma parliamo di Helga che era a Bari fino ad oggi?
Helga si mette in proprio e diventa Karolina??? oppure profilo fake con furto di foto ?? chissà chissà !
Quelle foto,le aveva usate anni fa(penso al secondo tour).Me le ricordo perché non mi piacevano affatto.pare di sì... con numero di telefono indonesiano... certo puzza ma quelle foto non le avevo viste prima.
In ogni caso ho guardato per curiosità su RGFM e risulta ancora a Bari fino al 27 aprile 😂Quelle foto,le aveva usate anni fa(penso al secondo tour).Me le ricordo perché non mi piacevano affatto.
Poi,rifece il book fotografico,ovvero quello che usava ultimamente.
Guarda, ho chiesto più volte sia alla centralinista che alle ragazze stesse se mi inviavano un sms… zero assolutoNon mai capito il loro sito web
- mai una volta che,anche qualche giorno prima dell’inizio del tour della ragazza,la “pubblicizzino” con un “coming soon”
- nella prima città in cui mandano la ragazza,sembra che questa ci debba stare un mese (mentre lavora i soliti 3-4 giorni)
- non anticipano mai la città in cui la ragazza farà visita,anzi a volte é più aggiornato EF
Cosa significa out? Sta male? Full booked?Mia è out almeno sabato e domenica... Oggi se appare annuncio su EF forse... Provate a chiedere a Lana...
Mia è out almeno sabato e domenica
Full booked?
Ammalata... Dovevo incontrarla sabato(sarei stato il primo all'arrivo) ma già al mattino Lana mi ha detto che Mia stava male e che sarebbe rimasta a riposo... Poi domenica ci risentiamo e idem... A Bologna c'è un po' di influenza in giro e sicuramente avendo fatto 4 giorni di Na media di 10-12 Incontri al giorno avrà beccato qualche virus... Capita... Io mia sto giro la passo... Che voglia di beccarmi qualche malanno proprio non ci tengoCosa significa out? Sta male? Full booked?