Agenzia Russian Girls For Me

Di Alina c'era un secondo video il primo giorno in cui si vedeva il viso, bene così perché mi ha aiutato a desistere
...e giusto perchè non ci leggono, l'hanno tolto!🤣

Scusa ma il primo giorno di cosa? Dove l'hai visto questo video? Perché a me sembra molto bella di viso ma immagino dal video si veda che è tutto photoshop?
sul loro sito

Scusa ma il primo giorno di cosa? Dove l'hai visto questo video? Perché a me sembra molto bella di viso ma immagino dal video si veda che è tutto photoshop?
Solo non mi è parso il mio tipo e sono in un periodo dove o perdo la tramontana o è meglio che lasci stare

...e giusto perchè non ci leggono, l'hanno tolto!🤣

sul loro sito
Già tolto quando ho scritto il messaggio, infatti ho usato il passato

Il video con il viso lo visto proprio ieri ed è molto meno angelico di come appare nelle foto,in ogni caso ho letto le recensioni delle due ragazze e non sono molto entusiasmanti

La ragazza del video è quella delle foto al 110% non so cosa abbiate visto di diverso inoltre non ha per nulla un viso angelico ma semmai una faccia da bocchinara tanto nelle foto quanto nel video.
Concordo. Recensita ieri sera, c'è una lieve patinatura ma ha un viso che fa sesso.

Perché? Cioè... Renata che danno a Treviso fino al 20 dicembre è un fake?
Assolutamente,è una ragazza che lavorava per l’agenzia anni e anni fa,il profilo viene usato periodicamente con cambio date,sono anni e anni che non hanno ragazze a treviso(non ho mai visto in almeno 5-6 anni di annunci di ragazze di questa agenzia,una in tour a Treviso) in Veneto facevano verona e Padova,ora purtroppo solo Padova

Assolutamente,è una ragazza che lavorava per l’agenzia anni e anni fa,il profilo viene usato periodicamente con cambio date,sono anni e anni che non hanno ragazze a treviso(non ho mai visto in almeno 5-6 anni di annunci di ragazze di questa agenzia,una in tour a Treviso) in Veneto facevano verona e Padova,ora purtroppo solo Padova
Effettivamente mi sembrava strano la location e anche i prezzi, non trovavo rece, però non pensavo fossero anche loro a questi livelli pessimi.
Grazie cmq della dritta.

Da quello che ho capito,il giro che fanno adesso le ragazze è:Bologna e Modena in Emilia Romagna,Firenze in Toscana e Padova in Veneto,punto fine….o fanno anche altre città?

Al momento agenzia con 0 ragazze in Italia,i tre profili presenti sul sito con tanto di date e una città,non sono assolutamente reali….dubito abbiano qualcuna in tour in queste 3 settimane che precedono il Natale

Indietro
Alto