Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+100 come se non ci fosse un domaniX i colleghi….mia risulta da sito a Milano
Raga ma rece su Mia ce ne sono?
L ultima volta so per certo che stava poco bene...L’ultima volta a fatto il pacco a molti me compreso. Risultava sul sito prendivi appuntamento ma nulla aspettavi fuori come un pirla .
Si è quello.Tra l'altro, qual è il thread delle recensioni di Mia? Ho trovato questo ma vorrei esser sicuro, perché la prima rece ha una foto che non mi convince sia lei
Ma ci è mai stata? Sul sito loro la da ancora a Milano e su EF non l’ho mai vista presente.É già partita da Milano
Ho sentito lana è già andata via avrà raggiunto il budgetMa ci è mai stata? Sul sito loro la da ancora a Milano e su EF non l’ho mai vista presente.
E' lei, è lei ))Tra l'altro, qual è il thread delle recensioni di Mia? Ho trovato questo ma vorrei esser sicuro, perché la prima rece ha una foto che non mi convince sia lei
piu che ferie qui a mio avviso trattasi di pensionamentoQuanto vorrei poter tornare dalle ferie con lo stesso ritardo di questa agenzia...
secondo me, son tutte balle solo per riempire il sito...buongiorno a tutti colleghi, vi avviso che stamattina ho visitato il sito e l’agenzia ha aperto la stagione 2025