Hai ragione;hanno aumentato le 2 ore portandole a 400€ ed il CIM é a parte(almeno guardando la scheda di Stela).Sbaglio o le due ore prima stavano a 350 mentre adesso sono a 400 euro?
infatti lei è rimasta alla stessa tariffa. quindi è l'eccezione che conferma la regola.CIM a +50 per quest'agenzia è raro ma non è una novità, anche l'anno scorso ci sono state ragazze (tra cui proprio questa Stela) che lo segnavano come extra. Speriamo solo non diventi la regola
Ma infatti una a me ha spiegato di essere residente in Polonia proprio per evitare questo tipo di rogne.sai torniamo sempre al fatto che nel 2019 bastava un visto turistico quindi capitavano anche quelle che si facevano 1/2 giri per vedere l'effetto che fa e guadagnar due soldi per la vacanza. Poi magari vedevano che il lavoro provocava orgasmi e denaro a volontà e restavano nel giro :-D
Oggi hanno bisogno del visto per lavoro, delle vaccinazioni, dei documenti lasciapassare etcetc per cui finiamo per avere più o meno sempre quelle.
Beh, se torna Beata un giro di spagnola tra quelle due bombe atomiche non me lo toglie nessuno. Era anche bella pulita e profumata. Lì sul momento faccio sempre cose basic, ma poi mi pento di non aver praticato un po' di sano rimming e DATY....oramai girano sempre e solo le stesse, mai una novità, non c'è più ricambio.
Le recensioni sul loro sito,prendile “con le molle”;mi é capitato di leggere sms uguali per 2 stesse ragazze.Mi piace molto come agenzia perché ti da le rece con sms dei clienti direttamente sul loro sito ed eviti quelle ormai ( quasi tutte ) calze di EF.
Incontrato Beata di nuovo ieri, speriamo che prosegua il tour anche in altre citta e magari rivederla ancora !Sulla pagina Beata risulta che resterà a Modena fino a fine marzo, se davvero parte in anticipo sai quanti modenesi resteranno orfani!
Situazione A-Level in Francia: Kira, Masha e Mary.
Forse la terza sarà la prima A-Level della stagione a scendere nel belpaese, in teoria avrebbe finito il tour in Gallia il 15 febbraio... ma se non ricordo male pure Cleo in terra gallica praticava anal magari se l'è perso in dogana.InconIncontra
Comunque quando sono andato da Alina , mentre ero dentro , è arrivato un cliente per l'amica Cleo , e ho dovuto aspettare che il collega andasse in bagno , mandato da cleo , per riuscire a svignarmela, finito l'incontro con Alina : problemi che succedono se le ragazze ricevono nello stesso appartamento.