Hanno trovato il cavallo di razza e lo stanno facendo trottare più che si può.Segnalo che Beata è già tornata a Milano con un +50€ ad ogni minutaggio, purtroppo l'espansione territoriale di rgm temo o forse la sua grande richiesta se rimarrà fermo a lei hanno portato a un ritocco significativo
Non credo sulla seconda, da indipendenti ricordo solo Sophi tornare in questi ultimi anni, le altre sono sparite, almeno qui in Italia e per quello che ho visto, non tengo d'occhio tutti i siti europei e non.Beh se una è molto richiesta e ha l'agenda continuamente strapiena, ci sta che alla fine alzi un po' le tariffe, è l'antica legge del mercato.
Effettivamente è un po' strano che improvvisamente si sia "svuotata" la scuderia dell'agenzia, che anche in piena guerra era molto popolata.
Chissà che le ragazze, tutte mediamente giovani, abbastanza sveglie e parlanti inglese non inizino a capire che possono fare da sole guadagnando di più e lavorando con ritmi più sereni. E potendo meglio scegliere la clientela.
Beh se una è molto richiesta e ha l'agenda continuamente strapiena, ci sta che alla fine alzi un po' le tariffe, è l'antica legge del mercato
Si prega di leggere la mia risposta qui.eata mi diceva che danno a lei la possibilità di scegliere quando e quanti prenderne al giorno.
Però come indipendenti dovrebbero fare prezzi più bassi almeno.E vedrete prossimamente in quante lasceranno le agenzie........ presto saranno tutte con l'acqua alla gola.......
Però come indipendenti dovrebbero fare prezzi più bassi almeno.