Agenzia Russian Girls For Me

Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Credo che non tolgano le ragazze a fine tour per dare un po' di "succo" al sito.
Se un neofita ci clicca su e vede 1 ragazza o addirittura zero non credo torni a controllare di nuovo.

Strano comunque ce ne siano così poche. In genere, almeno in Italia, 2/3 in tour ci sono sempre.
Sarà forse l'effetto guerra in Ucraina.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Segnalo che Beata è già tornata a Milano con un +50€ ad ogni minutaggio, purtroppo l'espansione territoriale di rgm temo o forse la sua grande richiesta se rimarrà fermo a lei hanno portato a un ritocco significativo
Hanno trovato il cavallo di razza e lo stanno facendo trottare più che si può.

Non credo sia una scelta vincente ma contenti loro, contenti tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
524
Reaction score
2.408
Beh se una è molto richiesta e ha l'agenda continuamente strapiena, ci sta che alla fine alzi un po' le tariffe, è l'antica legge del mercato.

Effettivamente è un po' strano che improvvisamente si sia "svuotata" la scuderia dell'agenzia, che anche in piena guerra era molto popolata.
Chissà che le ragazze, tutte mediamente giovani, abbastanza sveglie e parlanti inglese non inizino a capire che possono fare da sole guadagnando di più e lavorando con ritmi più sereni. E potendo meglio scegliere la clientela.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Dal punto di vista dello stress questa agenzia, a detta delle ragazze, è abbastanza umana.
Beata mi diceva che danno a lei la possibilità di scegliere quando e quanti prenderne al giorno.
Lei mi raccontava che addirittura in un giorno è arrivata a 10 clienti per sua scelta ma che se un giorno vuole avere più tempo per sè a disposizione può prenderne meno.
Ovvio che essendo in tour più lavora e più guadagna però se poi l'attitudine diventa da macchinetta alla fine si perde la qualità dell'incontro e il prezzo non è giustificato.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
555
Beh se una è molto richiesta e ha l'agenda continuamente strapiena, ci sta che alla fine alzi un po' le tariffe, è l'antica legge del mercato.

Effettivamente è un po' strano che improvvisamente si sia "svuotata" la scuderia dell'agenzia, che anche in piena guerra era molto popolata.
Chissà che le ragazze, tutte mediamente giovani, abbastanza sveglie e parlanti inglese non inizino a capire che possono fare da sole guadagnando di più e lavorando con ritmi più sereni. E potendo meglio scegliere la clientela.
Non credo sulla seconda, da indipendenti ricordo solo Sophi tornare in questi ultimi anni, le altre sono sparite, almeno qui in Italia e per quello che ho visto, non tengo d'occhio tutti i siti europei e non.

Se devo azzardare un'ipotesi penso che con la guerra abbiano altri grilli per la testa per quanto una situazione simile tristemente può anche far aumentare l'offerta
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.073
@formaggiaro a vedere EOI, da dicembre a oggi il numero di ragazze presenti contemporaneamente è triplicato, non so se dipende da situazioni periodiche visto che ho iniziato a seguire il settore solo da dicembre e quindi non posso far confronti con periodi analoghi degli anni precedenti.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
546
Reaction score
1.771
Località
Roma
Beh se una è molto richiesta e ha l'agenda continuamente strapiena, ci sta che alla fine alzi un po' le tariffe, è l'antica legge del mercato

eata mi diceva che danno a lei la possibilità di scegliere quando e quanti prenderne al giorno.
Si prega di leggere la mia risposta qui.
molto probabilmente (100%) Beata sta lavorando al 70%-30%. tutte le spese sono a carico della ragazza e l'agenzia si limita a fare da operatore e riceve il 30% dell'utile. In tal modo, la ragazza può decidere la tariffa e il suo orario di lavoro.
Come faccio a saperlo?
Tiffany ha spiegato questa cosa durante il nostro incontro. È stata la mia prima e ultima esperienza con RG
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
È da qualche tempo che seguo Beata senza riuscire a far coincidere il suo arrivo a Milano con il mio tempo libero. Questa volta potrei farcela ma l'aumento del rate a 200 per 30 minuti mi porta a rinunciare a priori. Mio parere personale, per 200 euro in mezz'ora non è sufficiente essere molto brava, come intuisco possa essere Beata leggendo le recensioni. Devi essere una fuoriclasse assoluta. Passo la mano.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
524
Reaction score
2.408
Io non chiedo mai questi dettagli, meno ne so meglio è. In ogni caso penso che una ragazza possa fare benissimo da sola, magari investendo invece che in "agenzie o operatori" in bel corso di italiano, che una lingua straniera fa sempre comodo anche dopo.

E dopo due tour da indipendente nella stessa città si fa una database di clienti "buoni/insomma/no" e, se è abbastanza bella e brava, finisce per lavorare quasi solo con persone gradevoli e conosciute.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
E vedrete prossimamente in quante lasceranno le agenzie........ presto saranno tutte con l'acqua alla gola.......
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.073
Torna KIRA con lei la tariffa è quella normale, quindi quella maggiorata è, al momento, solo per l'altrettanto maggiorata BEATA.
 
Commenta
Alto