Agenzia Russian Girls For Me

Non c'era bisogno di rispondere in maniera sgradevole, se te l'ho chiesto è per capire dove sono in tour ragazze che conosco e poter capire le chance di vederle in Italia.
Ho modi di fare molto diretti, non volevo risultare sgradevole, è che non essendo sotto RG4M ne tantomeno in Italia non ha senso parlarne qui, poi se metti in dubbio il sito ( ma te la posso riportare anche su altri siti, lei come altre che so dove sono adesso ) allora mi fermo qui e per me chiusa questa storia definitivamente, tanto come detto se non sono in Italia non vedo cosa debba importare il dove sono.

A me una loro ragazza disse che a Parigi prendevano 200 mezz'ora e 300 un ora. Lavorava meno e guadagnava lo stesso. Penso però che a Parigi e città francesi in generale ci sia molta concorrenza. Sono stat a Lione molti anni fa e di ragazze ne ho viste veramente tante.
Sarà col cim, qui spesso è incluso quando a Parigi invece è segnato come extra sulla scheda delle ragazze che sono state in entrambe le nazioni

Ultima modifica:
Comunque a Parigi sono presenti con due ragazze e Sasha non è neanche male almeno dalle foto, alla fine l'agenzia è attiva anche se non Italia ma del resto deve ancora riaprire anche ER, non sono un'eccezione

Parigi prendono 250 con RGM, se poi cambiano agenzia o vanno indipendenti in generale i prezzi sono più alti. Tuttavia a Parigi molte non vogliono andare, nei loro forum è recensita molto male, molti più problemi di clienti violenti, etnie che non gradiscono o altro. Anche a Mosca lavorano a cifre come le nostre, ma quindi perché non stanno a casa? Concorrenza immensa e i clienti 1 su 2/3 o è ubriaco o è violento.
Fonte delle info: le ragazze stesse + forum loro.
Sono altri i paesi preferibili per loro.
Anche per Turchia e Thailandia/oriente ho sentito parlare molto male, come clientela le ragazze preferibbero l'Italia

Troppo nuovo. Nessuna recensione, chiede extra per Cim/Cif e non è esattamente Afrodite del Botticelli o meglio certe foto non sembrano neanche della stessa persona.
Gli extra per cim e cif temo bisognerà farci l'abitudine, sono praticamente l'unica agenzia che non li metteva e sono incassi che vanno tutti alle ragazze credo e se già per loro i prezzi sono troppo bassi

A meno di non considerarli indispensabili se accadrà basterà non richiederli

Indubbiamente è consigliato mantenere la calma,e non porsi problemi/farsi venire pazzie mentali…..se arriva qualche ragazza prossimamente,sicuramente si verrà avvertiti tramite sito ufficiale,per quel che riguarda ragazze/date del tour….e non farne una questione di vita o di morte…..

Indietro
Alto