Aida - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... tc26622195
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Aida
NAZIONALITA': dice francese, chiaramente dell'est
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse, il viso sembra diverso, ma dal vivo e' ancora meglio che in foto!
SERVIZI OFFERTI: BBJ,COB,RAI1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, bionda, fisico da velina, viso carino ma non all'altezza del fisico
ATTITUDINE: timida, non una pantera!
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao, tre giorni fa vedo il suo annuncio che mi sembra nuovo. Chiamo e mi dice di ricevere in zona lungomare a Rimini altezza bagno 28. Ci accordiamo per un bel massaggio erotico e poi consumazione ordinaria, ossia bbj e Rai 1 con venuta sul corpo. Vado all'indirizzo comunicatomi, salgo al primo piano di un palazzo con portiere (quindi privacy scarsa ma il portiere non fa domande e ti calcola zero) e mi apre la porta questa ragazza dal fisico che definirei quasi perfetto. Alta minimo 1,70 senza tacchi, in slip e reggiseno molto sexy bianco. Lei e' bionda tinta, accento dell'est anche se dice di venire da parigi (certo!!!), un ventre piatto come pochi visti in precedenza, un viso carino anche se non eccezionale, un sedere direi perfetto, solo quello valeva il prezzo pattuito, sodo e altissimo, fantastico. Il seno piccolo, direi una seconda scarsa ma veramente bellissimo, naturale e dalla forma classica a coppa di champagne e poi bello sodo al tatto.
Vaco in bagno per lavaggi di rito e quando torno in camera lei e' già nuda, uno spettacolo fantastico.
Iniziamo con un massaggio che doveva essere erotico, body massaie con palpeggiamenti che pero' di erotico ha molto poco, diventa un semplice massaggio con olio. Lei e' abbastanza timida e poco intraprendente.
Passiamo allora al bbj, anche qui Il servizio non e' all'altezza della bellezza fisica, ben fatto, ma molto light e poco profondo, almeno usa poco le mani....passiamo allora all'incappucciamento e ala classica missionaria....e' bello sentirsi sotto una con quel fisico ma la partecipazione non e' da strapparsi i capelli. Decido allora di godermi la vista di quel sedere fantastico e la prendo a pecorina su rai1, in effetti la vista e' fantastica e l'eccitazione finalmente sale...sale, sale fino a quando non termino venendo su di lei....
In sintesi, la ragazza e' veramente bella, soprattutto di fisico e' una modella vera e propria, ma anche il viso non e' male, purtroppo pero' la partecipazione e' abbastanza basica e di certo non e' una pantera del materasso come attitudine.

Detto questo pero', io ci tornerei, in fondo e' stata cmq molto gentile ed educata, deve forse sciogliersi un po'...

Ciao a tutti e alla prossima.
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Aida-bakeca-Rimini

Figurine
[spoiler:249rl0dy][attachment=1:249rl0dy]Aida.jpg[/attachment:249rl0dy][/spoiler:249rl0dy]
[spoiler:249rl0dy][attachment=0:249rl0dy]Aida2.jpg[/attachment:249rl0dy][/spoiler:249rl0dy]
cell index 34790128XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Aida.jpg
    Aida.jpg
    24,3 KB · Visite: 2.428
  • Aida2.jpg
    Aida2.jpg
    34,1 KB · Visite: 2.425
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: Aida-bakeca-Rimini

DATY non chiesto o non concesso? una passerina così da leccare è fantastica
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Aida-bakeca-Rimini

ripley45 ha scritto:
DATY non chiesto o non concesso? una passerina così da leccare è fantastica

[attachment=0:c02eo50y]1.jpg[/attachment:c02eo50y]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12,1 KB · Visite: 1.586
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Aida-bakeca-Rimini

secondo me potrebbe anche essere una otr...solitamente quelle sono molto passive :P
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Aida-bakeca-Rimini

Dati non chiesto, a mio parere lo potrebbe concedere, non mi e' sembrata una molto rigida su eventuali richieste...
Sull'essere una otr non so proprio, tutto può essere...mi ha solo detto di essere appena arrivata a Rimini, e' stata in passato a Firenze, credo sempre per esercitare la stessa professione....
Infine, ultima nota, mi ha detto che si e' iscritta all'università a Bologna, dove andrà almeno una volta a settimana per le lezioni....
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Re: Aida-bakeca-Rimini

RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnacercauomo.info/sexyyyyy ... 43824.html
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Aida
NAZIONALITA': dice francese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: velina , alta 1,70 , bionda
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima contattata alle 23.45 subito disponibile ( dice fino 01.00 )
Ecco il mio sogno
ciao , l altra sera mi reco a scolare un paio di birre con gli amici al Rose and ..... pub sul lungomare di rimini, mentre i miei amichetti si divertivano con le freccette, finisco la birra e richiamo la ragazza ( ke sapevo alloggiava in zona ) nel pom mi disse disponibile fino l 1.00 , fatto sta ke mi risponde subito e dopo una breve passeggiata con una temp di circa C° -1 brrrrrr, raggiungo il residence in una via traversa un po nascosta, a quell ora senza portiere,
salgo l appartamento pulito è abitato da 2 giovani ragazze
visto la tarda ora e ke la ragazza mi sembrava un po stanca chiedo di fare una cosa veloce , dice 50 , lei è veramente tonica pelle liscia , patatina completamente rasata, mi dice ke studia giurisprudenza a bologna ( auguri !!!!! ), ke ha un morso ( basta ke nn è nei paraggi :biggrin: )
cmq mi spoglio e arriva in camera con un completino nero ke toglie quasi subito, bj coperto molto leggero e poco profondo( dice ke nn fa BBJ) ma nn insisto , si fa trombare in tt le posizione classiche ke le chiedo, poco partecipe ma sempre gentile e tranquilla , per i soldi spesi quel fisichino li vale tt.

ciao
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: Aida-bakeca-Rimini

scudetto ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnacercauomo.info/sexyyyyy ... 43824.html
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Aida
NAZIONALITA': dice francese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: velina , alta 1,70 , bionda
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima contattata alle 23.45 subito disponibile ( dice fino 01.00 )
Ecco il mio sogno
ciao , l altra sera mi reco a scolare un paio di birre con gli amici al Rose and ..... pub sul lungomare di rimini, mentre i miei amichetti si divertivano con le freccette, finisco la birra e richiamo la ragazza ( ke sapevo alloggiava in zona ) nel pom mi disse disponibile fino l 1.00 , fatto sta ke mi risponde subito e dopo una breve passeggiata con una temp di circa C° -1 brrrrrr, raggiungo il residence in una via traversa un po nascosta, a quell ora senza portiere,
salgo l appartamento pulito è abitato da 2 giovani ragazze
visto la tarda ora e ke la ragazza mi sembrava un po stanca chiedo di fare una cosa veloce , dice 50 , lei è veramente tonica pelle liscia , patatina completamente rasata, mi dice ke studia giurisprudenza a bologna ( auguri !!!!! ), ke ha un morso ( basta ke nn è nei paraggi :biggrin: )
cmq mi spoglio e arriva in camera con un completino nero ke toglie quasi subito, bj coperto molto leggero e poco profondo( dice ke nn fa BBJ) ma nn insisto , si fa trombare in tt le posizione classiche ke le chiedo, poco partecipe ma sempre gentile e tranquilla , per i soldi spesi quel fisichino li vale tt.

ciao

In questo forum, lo stile SMS è formalmente bandito. La lingua corrente è l'italiano e sono ben poche le parole che cominciano o contengono una K.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Aida-bakeca-Rimini

doxier ha scritto:
foto a viso scoperto qui :
[spoiler:3bos33eo][attachment=0:3bos33eo]1.jpg[/attachment:3bos33eo][/spoiler:3bos33eo]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    16,3 KB · Visite: 1.237
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
Re: Aida-bakeca-Rimini

ed infatti si dice che quando l'affare diventa grosso bisogna metterlo in mano all'avvocato. :yahoo: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Re: Aida-bakeca-Rimini

No purtroppo... non mi piacciono i loft con portiere sono allergico... se cambia ci vado subito...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
Re: Aida-bakeca-Rimini

Interessante la ragazza, provata ieri sera, ingrifato dalle foto e dalla vista del popo granitico, decido di chiamarla, mi dice che è libera e dopo 10 minuti son già li da lei! mi fa salire, mi apre la porta e ci manca poco che cado per terra alla visione di quel posteriore! :heat: Saluto pure la coinquilina (che però non ho riconosciuto), ci si reca in camera e mi snocciola il menù: 50 normale, 70 cabrio, 100 pacchetto completo con visione di rai2! vado con il canone da 70 (mi piacciono i posteriori ma non mi piace usarli! gusti personali), lavaggi di rito e poi sul lettone dove lei comincia un bbj quasi inesistente ma non so perchè con quel tocco non tocco mi ha fatto arrapare da matti (il bbj in se era da 2 in pagella ma talmente strano da risultare provocatorio ed eccitante), si passa alla gommatura e via con lei sopra, lei di fianco,missionaria e per finire l'immancabile pecorina! lei non si scompone più di tanto anche se si bagna abbondantemente, penso che stuzzicata a dovere si lasci andare leggermente in più, comunque sia tendente allo sbrinatore (non è un freezer!). Non mi ha messo nessuna fretta ed abbiamo avuto del buon social time in cui mi ha confermato degli studi (giuro di aver visto un LIBRO aperto sul comodino) e che rimarrà a Rimini fino ad agosto salvo urgenze. Altri lavaggi post operazioni mentre ancora si parla del più e del meno, bacetti di commiato e come un fulmine una domanda che mai mi sarei aspettato di sentire "ti sono piaciuta?........mi farebbe piacere tornassi a trovarmi", quello che mi ha colpito è stata la dolcezza con cui ha detto queste parole, quasi una richiesta di aiuto che mi ha fatto molto tenerezza ma che mi ha spiazzato completamente, soprattutto vedendo anche alcune lacrime uscirle dagli occhi!!!!!! :shok: Intenerito sono rientrato e mi sono messo li ad ascoltare il suo sfogo (che manterrò segreto in quanto fatti suoi personali) per poi tornare a casa un po' interdetto sulla serata appena conclusa!
tirando le somme, lei fisicamente merita un 9, la prestazione in sé un 6,5/7, il tutto per 70 piadine in 30 minuti di sport e 40 minuti di chiacchiere/sfogo.
In se per se tornerei volentieri a trovarla ma spero per lei possa realizzare ciò che mi ha detto!

spero di essere stato chiaro e non troppo pesante, quindi ora vi saluto e vi auguro a tutti una vagonata di trombate!

il vostro disorientato damak1978
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Due giorni che provo a contattarla ma sempre cell staccato,che sia partita??
Peccato
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... tc26622195
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Aida
NAZIONALITA': dice francese, chiaramente dell'est(una francese con accento romeno :preved:)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sul viso sono indeciso, ma dal vivo e' ancora meglio che in foto!
SERVIZI OFFERTI: BJ,rai1in tre position
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,67(ha detto lei), bionda, fisico da velina, viso carino abbronzatissima
ATTITUDINE: timida, non una pantera!
REPERIBILITA': buona

Temo per voi che sia partita. Io l'ho provata l'ultimo giorno esattamente la sera di Lunedi verso mezzanotte .
Ho messo riferimenti internet purtroppo scaduti. La chiamo alle 23e50, mi dice che lavora fino a mezzanotte ma mi aspetta se voglio andare. Sono da lei pochi minuti dopo . Una volta salito le scale della via della caramella alla menta (buco con la menta intorno), mi trovo davanti questa bella ragazza abbronzatissima, insieme a lei c'e' un'amica altrettanto fica.
Mi balena alla mente l'idea del tris, ma nel pomeriggio avevo gia' speso ottanta in un'altra (che recenesiro' quanto prima).
Quindi opto per i servizi di base all covered, 50 mi dice lei (prezzo onestissimo per una figa di sto livello, ho notato un lieve strabismo di venere, ma potrei sbagliarmi).
Vista l'ora la ragazza mi sembra molto stanca, ma risponde gentilmente alle mie domande.
Le dico che e' abbronzatissima, lei risponde che si vede bianca.
Il bj non e' male, le lecco un po' quelle belle tettine e la bacio sul suo dolce visino.
Incomincia montandomi, ci mette molta energia, mi muovo anch'io.
Missionaria tenendomi con la braccia evitando di schiacciarla (80 kg miei potrebbero pesarle).
Passiamo alla pecos, gran bel culetto gran bella vagina (rapata se ben ricordo, ero in penombra), visto che la vedo proprio stanca (chissa' quanti km di cazzo avra' preso oggi) decido di finire "Si come 6 giovane che culo spaziale hai".
Cosa vuol dir spaziale, mi chiede lei, bellissimo le rispondo riempendo il guanto.
Mi congedo chiedendole il numero dell'amica altrettanto fica.
Mi dice che la trovo sugli annunci , a titolo ragazza bulgara, insomma non vuole darmelo.
Amig amig pale e blig, anzi no pale e fig.
Uscendo la vedo davvero stravolta.
Confermo l'impressione dei colleghi sulla partecipazione modesta, pero' gran figa gentile.

50/20/7
 
Commenta
Alto