Aida - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
RIFERIMENTO INTERNET: hhttp://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new________________new_______________new____________________new-fotto-realle-_________new_________________________new____________________-cpp534657813
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Francese (se come no, probabilmente Romena)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, soda, ben fatta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32820125xx

Bell'appartamento in residence, pulito accogliente, mi accoglie in body e ciabatte quindi il colpo d'occhio non è quello da foto ma come già detto dai colleghi è assolutamente lei.

Non è poi così alta, penso sia sull'1,65, minuta e tonica come il marmo.

Di viso è carina, niente di sconvolgente, un po' strabica.

Concordiamo un 100piade per Rai2, mi dice che lo fa di rado e non sa se ce la farà, vabbè proviamo.

Cordiale, assolutamente non leziosa, nessuna mossa accattivante, una sorta di dentista dell'ammorre.

Due chiacchiere nel letto, poi bj coperto superleggero ma gradevole con palpaggio chiappe (io a lei).

Dopo preliminaraggi vari che vi risparmio si passa dritti a rai2, le fa male, cambiamo posizione, le fa male, cambiamo posizione, le fa male aricambiamo posizione finchè non la prendo per le spalle e continuo ignorando le rimostranze, lei piangiucchia ma se lo prende per 10 minuti buoni, questo le vale 10 punti gradimento.

Dopo sti 10 minuti la grazio, cambio gomme e passo a rai1, bello stretto, pregevole, lei da onesta professionista faceva tutto quello che le chiedevo, senza il minimo sengno di gradire o di non gradire, senza mettermi nessuna fretta finchè non ho autonomamente deciso di venire.

Nel complesso non mi è dispiaciuta, una bella ragazzina, tonica come poche.

Alla fine due chiacchiere, ho provato a spiegarle che dovrebbe fare un po' di scena, non le costa niente ma aumenterebbe notevolmente il valore percepito del servizio, di per se buono.

Resta il mistero di un qualche essere, in un qualche luogo in casa che emetteva suoni strani ai quali nei rispondeva con un degli amorevoli cuccicucci.

Ciao a tutti e alla prossima
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._qui_____clik____-qui____20-anni-xegn35072449
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Francese (dice lei)
ETA': giovane, credo sui 20/22 al max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yesss
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Velina, Tonica, TOP
ATTITUDINE: sopra la media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32820125xx

Mi accoglie questa fanciulla, alta sul 1,60 e poco più, con un bel fisico, bello tonico, viso carino, poi tutto va a gusti.

Appena mi apre la porta sorride ... chissà perchè? e intanto nella mia mente pensavo "ridi ridi che poi rido io :lol:"

l'ho trovata simpatica, ci scambiamo due bacetti di saluto, e poi iniziamo a chiaccherare mentre mi accompagna nella stanza. mi espone il menù e scelgo quello classico, con le tre varianti. non ho chiesto rai 2 perchè per me non cèra bisogno, non mi interessa più di tanto, anzi non l'ho mai provato, magari quest'altra volta!

lei non è una tigre e non ti ribalta come un calzino, ma ci sa fare parecchio, secondo me se si ingrifa diventa una belva, come è successo per un po, poi si vede che il "lavoro" prende il soppravvento e si fa domare.
nel complesso (a parte quei minuti in cui si è data veramente da fare) posso dire che è abbastanza partecipativa, ti lascia fare e ti segue in tutto

ovviamente si inizia con un BJ all covered, come per tutta la durata del rapporto, con buoni affondi DT e poco uso della mano, poi dopo un po di pompaggio le chiedo di iniziare la ginnastica perchè sennò capitombolo.

Fatte le tre posizioni classiche, finale in doggy style che merita davvero.... un bel corpicino con un retro bello tonico, una bella visione del panorama.

ALtra cosa, bella patatina profumata, quindi niente cattivi odori sospetti e tutta bella depilata, oltre a essere stretta che per trovarle così ci vuole il binocolo, tutte le atre hanno una topa che ci passa un autobus :sad:

Nel complesso lei è carina, velina, tonica, mi ha fatto divertire parecchio, simpatica ......... la ritesterò sicuramente, ma sarò a rischio fidelizzazione :pardon:, ma che ce posso fà?

Alla fine di tutto sono stato dentro i 30 minuti classici dove lei non ha guardato l'orologio e non mi ha mai messo fretta, e alla fine di tutto ci ho lasciato altri 10 minuti in cui nel rivestirmi mi sono messo a chiaccherare con lei del più e del meno (cose personali) e sono andato via non perchè mi avesse buttato fuori a calci in culo, ma perchè sono stato io ad andarmente perchè ero a rischio sgamo, altrimenti se avessi avuto un po più di tempo .........

Alla fine ho trovato un rapporto GFE, e questo stranamente mi è piaciuto, e poi mi ci sono trovato veramente bene con lei, sicuramente è un'esperienza che per me è da ripetere.

Gli FK, non ho voluto testare in questo primo incontro, però credo che me lo avrebbe permesso, però è da verificare, coì come il daty disponibile ma non provato ....... un motivo in più per ritornare. :ok::ok::ok:

Ecco quanto dovevo dopo le numerose info da me richieste.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
metterei il gomez rate, ma non so come deve essere scritto, cmq buone cavalcate a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
metterei il gomez rate, ma non so come deve essere scritto, cmq buone cavalcate a tutti

Lo schema Gomez è semplicemente così: costo/tempo/voto

Inoltre, stante l'evanescenza degli annunci di bakeka, trovo utile riportare l'intero testo dell'annuncio, in modo da poterlo ritrovare, scavando tra le frattaglie informatiche a colpi di google

Volendo strafare poi, è piuttosto utile riportare anche una figurina. Può aiutare a capire a colpo d'occhio il soggetto del post.:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/fotto_realle_new-p-358235.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Boh non chiesta
ETA': giovane, credo sui 20/22 al max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Velina, Tonica, TOP
ATTITUDINE: sotto zero
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32820125xx


Di ritorno da Milano per una giornata decido di contattare Ester per un bellissimo incontro pregustando già l'incontro caso vuole che tra casini in autostrada (miei richiami per far capire che non sarei mai potuto arrivare per 00:00 ricevendo al mio arrivo a 00:20 un bellissimo telefono irragiungibile da wind) Maledetta wind che pare che in quella zona faccia un po' il cazzo che gli pare avendo avuto difficoltà poi anche con aida mi ritrovo smarrito e infreddolito con una timbrata da fare dato la buca paurosa che mi aveva dato ester che era diventata inrintracciabile vado a fare una cosa che ogni punter non dovrebbe mai azzardarsi a fare, e cioè cercare un rimpiazzo dell'ultimo minuto, tirato fuori il mio punter cel comincio a rovistare nell'archivio fotografico ben strutturato per data e prezzo e foto + vostre esperienze trovo il cel staccato di molte condententi al mio oramai bisogno impellente. Approdo sul numero di aida più come ultima spiaggia che come reale voglia di provare questa girl il mio istinto cercava di guidarmi altrove ma non ascoltandolo la chiamo mi conferma posto e tariffe e servizzi "il posto dista appena 1.4km da ester mi decido di provare) Arrivato sul posto la richiamo solo che il cel risulta ancora irrangiungibile come per ESTER MALEDDATA WIND!!! dopo innumerevoli tentativi tra il numero di estere quello di questa donzella la prima a rispondere è sempre AIDA (ps: il telefono tornerà raggiungibile proprio mentre ero sotto pompa da questa donzella). Gli faccio presente che ero arrivato mi fa salire al secondo piano interno 9 e mi apre questa meraviglia della natura mezza addormentata (e tra me aia qui butta male, ma dato che il fisico c'era la voglia di svuotare pure mi addentro nell'appartemento) verso il dovuto, per fare rai 2 e lei comincia a lubrificarmi il mio arnese barzotto per il freddo patito nell'aspettare fuori ester, con difficoltà viene su(non per sua bravura "me lo teneva con due dita) e me lo incappuccia e parte con stò BJ di malavoglia appena accenato che mi chiedevo come si potesse essere tanto sfigati dopo essersi beccati un veicolo in controsenso in autostrada dopo un viaggio di oltre 300km e quando la tua favorita ti aveva dato buca) cmq dopo 5 minuti di tortura mi chiede cosa voglio fare e io ovviamente rai2 hai un così bel culetto che è doveroso timbrartelo... e lei ah ok ma vengo sopra io perchè ce l'ho stretto e non lo faccio spesso.. e io allora non ti conviene ti farà sicuramente male.... ma lei perentoria nono faccio io..... Vabbe parte con questo rai 2 appena abbozzato con questa meravigliosa visione del suo culo e la sua mano a trattenere il mio uccello e li incomincia a partire l'incazzo ( chiedendomi quando sarebbe partito l'affondo visto che attualmetne solo la testa era appena entrata) e lei già era partita dicendomi che ce l'avevo troppo grosso di fare figa... e io stai scherzando!! e lei no.... ma scusa è palese che non lo sai fare ma qualcuno ti hai mai insegnato come fare?! lei: no... ma cavoli non ti puoi mica improvvisare.... e li parte la spiegazione e gli dico guarda facciamo una cosa se ti faccio male passiamo a rai1 ma se ti fidi e vedi che non ti faccio sentire male andiamo di rai 2 ne ho sfondati anche di vergini senza problemi oramai ho esperienza.... stranamente si fida :O e acconsente a provare le mie posizioni e il modo di rilassarsi tantè che la ingroppo da dietro e glie entra tutto :P al che comincio a pomparla come si deve ovviamente permettendo al suo buchetto di prendere le misure del mio arnese comincio a percuoterla e a baciarla ovunque fermandomi ovviamente quando sentivo che si irrigidivo e come un bravo maestro la riprendevo e gli spiegavo che stringe quando la percuoto risciavo di farle male... e via di respirazione per fargli rilassare quel bel deretano che si trovava ;) e via giu di nuovo a sbatterla per tutta la lunghezza del mio arnese e a sgrilletarla per farla lasciare tantè che a un certo punto in uno degli ultimi affondi...vengo copiosamente nel goldone e termino il mio insegnamento... lavaggi di rito + social time spiegandole che lei non dovrebbe affatto fare anal perchè non ne ha le attidutini mentali (troppo paura di rispaccarsi il culo) e che non gli andrà sempre bene trovando uno che gli spieghi come fare per non farsi male e che abbia la pazienza di sfondarla....

Comunque alla fine ci si saluta metto la spunta anche su questa donzelletta che dice che partirà questa domenica oramai passata e di essere stato bravo nel sfondare un altro meraviglioso culo il mio pensiero vola triste a quella bella topa di Ester e al suo culetto... ancora irragiunto da me... me ne torno a casa stanco di tutto il viaggio e desolato per non essermi rilassato appieno con questa novellina.

E come sempre buon trombo a tutti :) e che lo sforzo sia con sempre con voi ;)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Senza offesa ma non capisco il tuo scazzo...
trovarne di belle fighe disposte a farti fare da nave scuola per sodomizzarle! :w00t:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Il mio scazzo è stato dovuto al fatto che volevo Ester ma al di la di quello il pompino inesistente e il rischio di aver pagato 100€ per avere rai1 ma alla fine è andata bene anche se fare la navescuola non è sempre soddisfacente se cerchi qualcuno di esperto, avessi trovato il numero di Natalia disponibile sarei andato sicuramente meglio... e poi dopo un viaggio di 300 km ti garantisco che non hai tanta voglia di dover stare dietro a una cinna che deve imparare il mestiere, ma hai bisogno di qualcuno che ti faccia rilassare ;)

Comunque è stato bello vedere la sua faccia nel vedere quando glielo sbattevo tutto dentro senza fargli sentire dolore (secondo lei era impossibile) ;)
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Volendo strafare poi, è piuttosto utile riportare anche una figurina. Può aiutare a capire a colpo d'occhio il soggetto del post.:ok:

eccole le figurine

appariscente il BDC della terza foto :w00t:
 

Allegati

  • Aid.jpg
    Aid.jpg
    25,6 KB · Visite: 217
  • Aida2.jpg
    Aida2.jpg
    32,8 KB · Visite: 210
  • BDC Aida.jpg
    BDC Aida.jpg
    26,5 KB · Visite: 282
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Effettivamente la ragazzina ce l'ha veramente bello se imparasse ad usarlo e si applicasse di più potrebbe far capitolare la testa ;)

ma sicuramente non tornerò con me a chiuso e poi sulla lista per quest'anno ne ho molte da timbrare lavoro permettendo :P
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Il mio scazzo è stato dovuto al fatto che volevo Ester ma al di la di quello il pompino inesistente e il rischio di aver pagato 100€ per avere rai1 ma
Comunque è stato bello vedere la sua faccia nel vedere quando glielo sbattevo tutto dentro senza fargli sentire dolore (secondo lei era impossibile) ;)
In teoria se ti avesse dato solo rai 1 avrebbe dovuto renderti 30 eruo, visto che chiede 70.
Anche se avere soldi indietro in certi casi pare un impresa improba
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Più che una impresa sarebbe impossibile io non ho mai visto rimborsi in questi casi... una tipa una volta che volle per forza fare prima rai 1 io venni e gli chiesi i soldi della differenza e lei mi disse mi dispiace sarà per la prox volta ( e io :ok ma i soldi e lei niente rimborsi mi dispiace :| ma vaffanculo....) purtroppo in questo ambito non esistono sicurezze eccetto i soldi che si danno all'inizio tutto il resto è sempre un'incognita :(
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Katerina colombiana, nella medesima situazione aveva rimborsato un cliente che era venuto prima di usufruire di rai 2 , come documentato da recensioni su di lei.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Che devo dire a sto punto son io che son sfigato.... o che non ci so fare :prankster2:

È bello comunque sapere che ne esiste ancora qualcuna di onesta ;)
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Katerina colombiana, nella medesima situazione aveva rimborsato un cliente che era venuto prima di usufruire di rai 2 , come documentato da recensioni su di lei.

forse meglio accordarsi prima con la ragazza, e chiedere se possibile elargire a prestazione finita un compenso supplementare in caso si usufruisse di servizi extra a partita iniziata.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
uhm difficile papero almeno io ci provo sempre gli metto i soldi sul tavolino facendogli vedere che ci sono ma poi mi dicono se vuoi fare quello me li dai adesso.... a meno che non sei un cliente abitue è difficile che accettino, con alcune fidelizzate ovviamente me lo fanno ma da una che è la prima volta non ci sono mai riuscito,

Poi anche li dipende molto anche dalla capacità di contrattazione, sarà che quando mi vedono avrò la faccia del pollo da spennare (perchè allupata :P )
 
Commenta
Alto