- Reaction score
- 40
RIFERIMENTO INTERNET: hhttp://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new________________new_______________new____________________new-fotto-realle-_________new_________________________new____________________-cpp534657813
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Francese (se come no, probabilmente Romena)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, soda, ben fatta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32820125xx
Bell'appartamento in residence, pulito accogliente, mi accoglie in body e ciabatte quindi il colpo d'occhio non è quello da foto ma come già detto dai colleghi è assolutamente lei.
Non è poi così alta, penso sia sull'1,65, minuta e tonica come il marmo.
Di viso è carina, niente di sconvolgente, un po' strabica.
Concordiamo un 100piade per Rai2, mi dice che lo fa di rado e non sa se ce la farà, vabbè proviamo.
Cordiale, assolutamente non leziosa, nessuna mossa accattivante, una sorta di dentista dell'ammorre.
Due chiacchiere nel letto, poi bj coperto superleggero ma gradevole con palpaggio chiappe (io a lei).
Dopo preliminaraggi vari che vi risparmio si passa dritti a rai2, le fa male, cambiamo posizione, le fa male, cambiamo posizione, le fa male aricambiamo posizione finchè non la prendo per le spalle e continuo ignorando le rimostranze, lei piangiucchia ma se lo prende per 10 minuti buoni, questo le vale 10 punti gradimento.
Dopo sti 10 minuti la grazio, cambio gomme e passo a rai1, bello stretto, pregevole, lei da onesta professionista faceva tutto quello che le chiedevo, senza il minimo sengno di gradire o di non gradire, senza mettermi nessuna fretta finchè non ho autonomamente deciso di venire.
Nel complesso non mi è dispiaciuta, una bella ragazzina, tonica come poche.
Alla fine due chiacchiere, ho provato a spiegarle che dovrebbe fare un po' di scena, non le costa niente ma aumenterebbe notevolmente il valore percepito del servizio, di per se buono.
Resta il mistero di un qualche essere, in un qualche luogo in casa che emetteva suoni strani ai quali nei rispondeva con un degli amorevoli cuccicucci.
Ciao a tutti e alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Francese (se come no, probabilmente Romena)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, soda, ben fatta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32820125xx
Bell'appartamento in residence, pulito accogliente, mi accoglie in body e ciabatte quindi il colpo d'occhio non è quello da foto ma come già detto dai colleghi è assolutamente lei.
Non è poi così alta, penso sia sull'1,65, minuta e tonica come il marmo.
Di viso è carina, niente di sconvolgente, un po' strabica.
Concordiamo un 100piade per Rai2, mi dice che lo fa di rado e non sa se ce la farà, vabbè proviamo.
Cordiale, assolutamente non leziosa, nessuna mossa accattivante, una sorta di dentista dell'ammorre.
Due chiacchiere nel letto, poi bj coperto superleggero ma gradevole con palpaggio chiappe (io a lei).
Dopo preliminaraggi vari che vi risparmio si passa dritti a rai2, le fa male, cambiamo posizione, le fa male, cambiamo posizione, le fa male aricambiamo posizione finchè non la prendo per le spalle e continuo ignorando le rimostranze, lei piangiucchia ma se lo prende per 10 minuti buoni, questo le vale 10 punti gradimento.
Dopo sti 10 minuti la grazio, cambio gomme e passo a rai1, bello stretto, pregevole, lei da onesta professionista faceva tutto quello che le chiedevo, senza il minimo sengno di gradire o di non gradire, senza mettermi nessuna fretta finchè non ho autonomamente deciso di venire.
Nel complesso non mi è dispiaciuta, una bella ragazzina, tonica come poche.
Alla fine due chiacchiere, ho provato a spiegarle che dovrebbe fare un po' di scena, non le costa niente ma aumenterebbe notevolmente il valore percepito del servizio, di per se buono.
Resta il mistero di un qualche essere, in un qualche luogo in casa che emetteva suoni strani ai quali nei rispondeva con un degli amorevoli cuccicucci.
Ciao a tutti e alla prossima