Aida - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
scusami tanto Derfel 80 ma a parte rilassarla mentalmente sgrillettarla entrare adagio e far si che prenda bene la forma dell'arnese e piano piano iniziare a pomparla..qual'è la tua tecnica per non farle sentire dolore...visto che io con la mia donna riesco solo nella posizione a cucchiaio ma la pecora o la missionaria tovo sempre difficoltà...credo sinceramente che sia una questione mentale all'inizio però ripeto che alla pecorina le faccio sempre male.. tu hai una tecnica diversa...grazie..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
ehm dasty magari in private message ti rispondo credo che se continuiamo a dilungarci presto o tardi biggun ci manderà un avvertimento solo non sò come scriverti.... magari scrivimi tu e poi io ti rispondo
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Vabbè mi beccherò una maziata chiedo scusa in anticipo... La tecnico di sgrilletarla sinceramente non la uso molto anche perchè tende a tendere la donna, Uso tecniche di respirazione profonde che permettono di far rilassare la persona e i muscoli e controllo con una mano posizionata nel ventre che le applichi correttamente (se è la prima volta che la donna lo fa prendo cremina e la digitalizzo sia in rai2 e in rai1 in maniera da fargli sentire quanto piacere si può provare fino quasi a diventare un fisting e intanto la lubrifico per bene) Ovviamente poi la incapretto da dietro ;) facendo particolare attenzione all'angolo di entrata e di inserimento perchè sta molto li se fai sentire male devi seguire la naturale anatomia dell'ano, perchè considera già è stata abituata con le dita che sono diventate da una a due e a tre abituandola a ricevere in quella posizione (ovviamente sta molto nell'abilita di chi fa capire quando farlo) ma lo scoglio da superare è mentale come giustamente dici tu e la donna deve sentire che sai cosa stai facendo, Ovviamente poi entro piano sentendo e ascoltando che la donna sia sempre rilassata fino a darglielo tutto io sono molto grosso quindi deve cercare di arrivare sempre fino in fondo in maniera da portarlo alla massima dilatazione e quando pompo ovviamente rallento sempre dove diventa più grosso e costantemente sopratutto all'inizio tendo a iperlubrificare costantemente la zona se fatto con presevartivo. Per la posizione io preferisco sverginarle sempre da dietro appogiate a un tavolino non sò quante me ne sono fatte così li per li si sono sempre divertite ma il giorno dopo cmq se era la prima volta fa sempre male perchè cmq è sempre un trauma quello che fai. Altro non c'è i trucchi sono sempre l'angolo di penetrazione respirazione profonda per la ragazza e farla abituare mentalmente alla penetrazione facendogli percepire il piacere fin da subito anche con le dita per invogliarle a cercare da loro il rilassamento, infondo inizialmente provavano dolore anche in rai1 :P Spero di esserti stato d'aiuto di più scrivendo non posso fare
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Effettivamente :p se potesse parlare sarei fregato ;) ma lui è muto :p ed è anche proprio all'altezza giusta
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Che l'acquisto di quel particolare tavolino non è stato ispirato dal design ma dalla sua particolare altezza (voleva essere una battuta) :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
:lol: miii se sono fuso ... non l'avevo intuita

Oramai con la testa sono da qui a due settimane in cui vederete fioccare fiumi di rece mi sono messo da parte un discreto gruzzoleto prima delle vacanze invernali da piegarmi :P mi sa che arriverò a natale con la capella in fiamme ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...________klic_______qui__________-gxxb40973571
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: nessun nome
NAZIONALITA': non saprei, dice francese
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Fuck tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA:viso carino, fisico tonico,
ATTITUDINE: tranquilla senza trasporto
REPERIBILITA': alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32820125xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceve nel residence giallo a rimini zona kennedy.
Avevo visto il suo annuncio mesi fa e l'avevo cercata ma purtroppo non era più in zona. Dalle foto dell'annuncio sembrava essere molto vicina, come fisico, al mio ideale di ragazza quindi mi era rimasto il cruccio e periodicamente l'ho cercata ma senza esito.
Ieri ho visto l'annuncio e non ho potuto fare a meno di andare a trovarla.
Il fisico è quello che si vede in foto, bello tonico, pelle ambrata. Il viso a me è piaciuto. l'abbigliamento semplice con cui mi ha ricevuto (abbigliamento è una parola grossa), una culotte sbarazzina, l'ha resa ai miei occhi ancora più giovane di quello che è e la cosa mi ha messo subito di buon umore.
Non è la musona che non dice una parola.. chiacchera tranquillamente mentre sistema letto, gommini, gel, ecc. La casa è vagamente in disordine ma pulita.
Nel rapporto non è troppo partecipe però è docile e si lascia maneggiare tranquillamente. Non mi ha messo nessuna fretta, il telefono lo ha lasciato nell'altra stanza.
Una cosa che dalle foto non si vede è il seno. Il suo è piccolo e ben fatto. Capezzolo chiaro.

Saluti a tutti.:bye:

Ovviamente stavo dormendo ed il mio era solo un sogno.. un bel sogno.
 
Commenta
Alto