RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/d...________klic_______qui__________-gxxb40973571
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: nessun nome
NAZIONALITA': non saprei, dice francese
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Fuck tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA:viso carino, fisico tonico,
ATTITUDINE: tranquilla senza trasporto
REPERIBILITA': alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32820125xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceve nel residence giallo a rimini zona kennedy.
Avevo visto il suo annuncio mesi fa e l'avevo cercata ma purtroppo non era più in zona. Dalle foto dell'annuncio sembrava essere molto vicina, come fisico, al mio ideale di ragazza quindi mi era rimasto il cruccio e periodicamente l'ho cercata ma senza esito.
Ieri ho visto l'annuncio e non ho potuto fare a meno di andare a trovarla.
Il fisico è quello che si vede in foto, bello tonico, pelle ambrata. Il viso a me è piaciuto. l'abbigliamento semplice con cui mi ha ricevuto (abbigliamento è una parola grossa), una culotte sbarazzina, l'ha resa ai miei occhi ancora più giovane di quello che è e la cosa mi ha messo subito di buon umore.
Non è la musona che non dice una parola.. chiacchera tranquillamente mentre sistema letto, gommini, gel, ecc. La casa è vagamente in disordine ma pulita.
Nel rapporto non è troppo partecipe però è docile e si lascia maneggiare tranquillamente. Non mi ha messo nessuna fretta, il telefono lo ha lasciato nell'altra stanza.
Una cosa che dalle foto non si vede è il seno. Il suo è piccolo e ben fatto. Capezzolo chiaro.
Saluti a tutti.
Ovviamente stavo dormendo ed il mio era solo un sogno.. un bel sogno.