Aida - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
348
Reaction score
141
Chiamata più e più volte....niente da fare, alla fine ho chiamato la famosa bulgara, sua coinquilina che mi ha fatto salire. Salendo pensavo chiaramente che Aida fosse occupata invece me l'ho trovata davanti, fisicamente è molto bella, ma non mi ha degnato di un saluto, anzi sembrava quasi scocciata. Ormai incastrato ho provato la bulgara. metterò opportuna recensione. comunque in breve una sola.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
grazie per le delucidazioni...soldi risparmiati :) (anche se fisicamente dalle foto e' veramente bella)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Prima di fare affermazioni sulla cancellazione dei messaggi, verificare se sono presenti nel cestino.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/d...____sexy_sexy___sexy__-bambolina-xcac26912437
http://www.donnecercauomo.com/aida_sexy_sexy_sexy_sexy_bambolina-b-380767.html
TELEFONO: 34790128xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Aida
ORIGINE: antica romana sedicente parigina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto riportate sul forum sono fedeli
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
LOCATION: area polare in prossimità di piazzale Kennedy: parcheggi abbondanti e gratuiti da settembre ad aprile. Solito onesto residence (però inizia ad essere un po’ troppo frequentato?) guardiola perennemente sguarnita, tuttavia si incontra sempre qualche eliminatore di spazzatura, spazzolatore di tappeti, aggiustatore di tapparelle ...
ETÀ: sui 25
ALTEZZA: 1.7 + 10 di zeppe (tipicamente parigine)
CORPORATURA: Barbie con extension. Carinissima e lampadata. Una statuina perfetta.
SENO: una matricola
ATTITUDINE: social time funestato dalla sua ottusa insistenza con un fiume di balle: prima ‘sta ridicola storia di Parigi .... perché mai? visto che non capisce un tubo di franzoso? Poi, il cursus onorum: all’inizio studiava architettura, alla fine legge ...
Mai scortese, però non ha idea di cosa significhi il suo mestiere: una volta incassato l’onorario si trasforma in una bambola di plastica. Insomma, esperienza letargica.
LINGUA: senza problemi, tranne che in francese
IGIENE: tutto ok sia per gli uomini che per i mezzi
RATE DI PARTENZA: 70
REPERIBILITA': trovata a fine pomeriggio
GmzIndex: 70/20/6-
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
si sono andato a trovsrla l'altro giorno è nel office nascosto ..cmq lei è sempre carina con un fisico spaziale ( il suo culo ) ..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._qui_____clik____-qui____20-anni-u4cw33224747
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Barbie(per le caratteristiche poi riscontrate...)
NAZIONALITA': Alaska
ETA': Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si....per le prestazioni no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Fuck...that's all folk's!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un'inezia
DESCRIZIONE FISICA:bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTITUDINE: una bistecca presa dal congelatore
REPERIBILITA': immediata....per forza...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tutte le possibili e immaginabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32820125xx

LA MIA RECENSIONE:
Solita location polare.
La signorina non mi dice il numero civico e mi ritrovo a doverle telefonare in mezzo ad un viale che sembra piu un auditorim, privacy pari a zero.
Residence con signora affacciata a piano terra che mi scheda con lo sguardo ed all'uscita il portiere che mi legge la targa dei jeans...
Ma a me non me ne frega un cazzo e tiro dritto.
Mi si presenta alla porta in perizoma....woooow..."sexy e porca" mi viene da pensare e mi torna in mente una certa Vittoria brasiliana di Ravenna, ma quella è un'altra storia....
Ma dopo due secondi mi rendo conto del perchè....caldo...l'appartamento è un forno...e siamo in settembre!!!
E' subito palese che non scatta la scintilla.
Lei fredda e distaccata. Forse non gli piaccio, forse sono troppo vecchio per lei,forse è solo stronza,ma sono arrivato fino a li e lei è un vero monumento alla figa, una velina, bellissima, giovane, con pircing e tatoo nei punti topici....questa è una tacca che voglio mettere sul calcio della mia pistola,anche se so già che sarà una sega fatta per interposta persona.
L'appartamento è pulito, il bagno pure.
Lei prepara il letto come un'infermiera prepara un tavolo operatorio, lenzuolo pulito sulla coperta del letto e da una parte tutta una serie di fazzoletti bagnati e no,scottex, preservativi, gel....rimango allibito....
Mi avvicino e lei rimane una statua di ghiaccio, per tutto l'incontro non mi ha toccato od accarezzato, di baci non se ne parla...
Ma è bellissima,depilata, seno piccolo ma con capezzoli bellissimi...potrebbe fare la gioia di un uomo...se volesse...
Bj molto buono e fuck in diverse posizioni con una bellissima bambola gonfiabile che non si è mai lasciata andare.
Social time pari a zero.
Non ci torno neanche se paga lei...e porta un'amica.
Scala Gomez:70/20/2 per il fisico

Non voglio buttarmi nella solita polemica del rapporto qualita/rose....ma che tristezza un incontro cosi...mi sa che torno a trombare le mogli in astinenza su FB!!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
Non voglio buttarmi nella solita polemica del rapporto qualita/rose....ma che tristezza un incontro cosi...mi sa che torno a trombare le mogli in astinenza su FB!!!!!

x quanto riguarda il ghiaccio...ormai e' risaputo, scritto gia' + volte! la cosa che mi attizza e' "trombare le mogli in astinenza su fb!!!" PASSA qualche MOGLIE!! :) :) credo che sia una delle cose + gustose ahahahaaa
 
Commenta
Alto