SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._qui_____clik____-qui____20-anni-u4cw33224747
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Barbie(per le caratteristiche poi riscontrate...)
NAZIONALITA': Alaska
ETA': Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si....per le prestazioni no
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj e Fuck...that's all folk's!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un'inezia
DESCRIZIONE FISICA:bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTITUDINE: una bistecca presa dal congelatore
REPERIBILITA': immediata....per forza...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tutte le possibili e immaginabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32820125xx
LA MIA RECENSIONE:
Solita location polare.
La signorina non mi dice il numero civico e mi ritrovo a doverle telefonare in mezzo ad un viale che sembra piu un auditorim, privacy pari a zero.
Residence con signora affacciata a piano terra che mi scheda con lo sguardo ed all'uscita il portiere che mi legge la targa dei jeans...
Ma a me non me ne frega un cazzo e tiro dritto.
Mi si presenta alla porta in perizoma....woooow..."sexy e porca" mi viene da pensare e mi torna in mente una certa Vittoria brasiliana di Ravenna, ma quella è un'altra storia....
Ma dopo due secondi mi rendo conto del perchè....caldo...l'appartamento è un forno...e siamo in settembre!!!
E' subito palese che non scatta la scintilla.
Lei fredda e distaccata. Forse non gli piaccio, forse sono troppo vecchio per lei,forse è solo stronza,ma sono arrivato fino a li e lei è un vero monumento alla figa, una velina, bellissima, giovane, con pircing e tatoo nei punti topici....questa è una tacca che voglio mettere sul calcio della mia pistola,anche se so già che sarà una sega fatta per interposta persona.
L'appartamento è pulito, il bagno pure.
Lei prepara il letto come un'infermiera prepara un tavolo operatorio, lenzuolo pulito sulla coperta del letto e da una parte tutta una serie di fazzoletti bagnati e no,scottex, preservativi, gel....rimango allibito....
Mi avvicino e lei rimane una statua di ghiaccio, per tutto l'incontro non mi ha toccato od accarezzato, di baci non se ne parla...
Ma è bellissima,depilata, seno piccolo ma con capezzoli bellissimi...potrebbe fare la gioia di un uomo...se volesse...
Bj molto buono e fuck in diverse posizioni con una bellissima bambola gonfiabile che non si è mai lasciata andare.
Social time pari a zero.
Non ci torno neanche se paga lei...e porta un'amica.
Scala Gomez:70/20/2 per il fisico
Non voglio buttarmi nella solita polemica del rapporto qualita/rose....ma che tristezza un incontro cosi...mi sa che torno a trombare le mogli in astinenza su FB!!!!!