Infezione cmq non facile da contrarre, se ne infetta uno ogni due ore, mah! facile difficile...questo non l'ho mai capito tra tante affermazioni.
Non cè cura, attualmente le cure ci sono, ci sono i farmaci...neanche questo mi è molto chiaro (perchè diciamo che non è chiaro il quadro a come lo si propone)
Cmq per quanto mi riguarda quando sfondo passere e culi di donzelle, ho sempre il guanto, primo per questi motivi e secondo perchè con il guanto duro di più, sono molto più lungo a venire
Il tizio vicino casa mia, ha contratto hiv ed anche da un bel po, non l'ha scoperto con il test ma perchè aveva una forte diciamo (candida) all'interno della bocca e si prese una bella influenza nel frattempo viscerale con febbre, andò dal medico e visitandolo gli prescrisse il test è risulto affetto da hiv, (quindi l'aveva da tempo ed erano i primi sintomi) inoltre il test lo prescrisse anche alla moglie per sicurezza e non aveva un cazz. nonostante stesse con lui da anni (va beh che è possibile anche che non se la trombi per come ha la testa tra le nuvole e sia fissato con i soldi ed altre cose).
Dicerto non l'ha contratto a mignotte perchè non è assolutamente il tipo che ci va, ha la testa proprio ad altre cose, essendo inoltre uno "spilorcio taccannio" di quelli patologici, difatti ad una delle ultime riunioni condominiali per il rifacimento di un'androne...area comune non voleva tirar fuori mezzo soldo, e cmq ci ha fatto penare

in poche parole per tirare fuori un euro veramente deve piovere.
E' convinto di averlo preso anni fa quando era all'estero con la moglie ed ha avuto urgente bisogno di un dentista.
Detto questo sono state curate sia la candida alla bocca, che l'influenza, e ad oggi prende due pillole ogni giorno a quanto ho capito, ma da tanti anni e sta meglio di me (che per fortuna non ho niente), fisicamente non ha una traccia, una persona normalissima, nei controlli che fa.. la virulenza è arrivata quasi a livelli bassissimi, ed il medico gli ha detto alla moglie nell'ultimo controllo che sta bene, e non morirà certo di questo.
Difatti sta tanto bene che continua a scassarle alla grande...
Vacci a capire qualche cosa con le statistiche i casi, i cazzi vari..bhooo.