Aids, in Italia nuova infezione ogni 2 ore. corriere.it

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Nessuna incertezza sulle modalità FATTIVE di trasmissione del virus...amico mio..gli ospedali erano pieni di gente trasfusa con sangue contaminato..sveglia....!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
e ora non succede più.....miracolo!
eppure se doni il sangue durante il "periodo finestra" risulta sano anche se sei S+......giusto....? e magari quella sera stessa lo inettano ad uno che ha avuto un incidente stradale....nonostante cio', oggi trasfusioni a rischio non ce ne sono.....e come fanno....forse riescono a scoprilo subito se il sangue è infetto, anche nel periodo finestra....bene....e allora perche' uno deve aspettare 6 mesi per fare un test e crepare di paura???
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
zorrovo ha scritto:
e ora non succede più.....miracolo!
eppure se doni il sangue durante il "periodo finestra" risulta sano anche se sei S+......giusto....? e magari quella sera stessa lo inettano ad uno che ha avuto un incidente stradale....nonostante cio', oggi trasfusioni a rischio non ce ne sono.....e come fanno....forse riescono a scoprilo subito se il sangue è infetto, anche nel periodo finestra....bene....e allora perche' uno deve aspettare 6 mesi per fare un test e crepare di paura???
Ma va là....ti fanno più prelievi..per considerarti affidabile...in sei mesi di controllo...non siamo più agli albori...ora si rischia anche il carcere... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
mah....sarà....la faccenda comunque è strana....altrimenti speriamo che ci vada sempre bene!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Io mi trovo daccordo praticamente con tutti i vostri interventi (anche se alcuni hanno sfumature differenti) solo una cosa vorrei aggiungere, le statistiche vengono fatte per la maggior parte tenendo presente i decessi dei tossico dipendenti (sieropositivi ovviamente) che vengono buttati nel calderone facendo schizzare il numero in salita notevolmente.
Ma la cosa bella e però che i decessi avvengono per: (epatiti acute trasformatesi in cirrosi fulminanti, blocchi renali acuti, arresti cardici) praticamente il virus che hanno dentro dell' hiv non si è mosso non ha provocato danni e non ha causato il decesso (in moltissimi casi l'hanno contratto da poco neanche il tempo che entrasse nell'organismo, ma nel frattempo un'altra causa di tutt'altro tipo che non c'entra un caiser con l'hiv l'ha stroncati, e risultano cmq come malati di aids deceduti!!!! ma in realtà l'ha uccisi l'epatite che avevano prima, i reni partiti a furia di filtrare eroina, o il cuore che con gli sbalzi sanguigni a furia di dosi si è fottuto completamente ) in poche parole sarebbero comunque stecchiti e defunti .
Quindi per quanto riguarda le statistiche!! lasciano il tempo che trovano!!
Waxema mi è sembrato ferrato nell'argomento e le spiegazioni che ha dato, sono le stesse di un'amico medico (tra l'altro di vita.. e persona preparata) che ha dato a me parlando in generale di questo problema. (come dico che i farmaci ci sono ed anche molto attivi, non si guarisce definitivamente questo si, ma stordiscono il virus inibendolo e riducendolo al limite quasi di innoquità per l'organismo e scusate la spigazione terra terra).
Cmq anche le perplessità di Zorrovo ci stanno tutte, anche perchè le statistiche cambiano le carte in tavola un giorno con l'altro.
Detto questo il concetto è sempre quello: vada per le altre cose..pompini..daty..bacini e bacetti , ma quando lo infilate dentro a donzelle, o a trans, o a che vi piace, sempre il guanto che non fate male.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ranvix ha scritto:
...Detto questo il concetto è sempre quello: vada per le altre cose..pompini..daty..bacini e bacetti , ma quando lo infilate dentro a donzelle, o a trans, o a che vi piace, sempre il guanto che non fate male.
Saggio consiglio
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
quoto anch'io Ranvix....se non altro preveniamo le VERE malattie veneree ed evitiamo i bebe'....un saluto
 
Commenta
Alto