Esiste esiste, se cerchi nel Web molti dissidenti ovvero anche Sieropositivi che hanno rifiutato le terapie, supponendo che l AIDS non esiste, alla fine sono morti.zorrovo ha scritto:ma st' HIV.....secondo voi....sinceramente.....razionalmente......esiste?
Più che vendere condom , vendono medicine con confezioni di 30 pastiglie al modico prezzo di 1200 Eurozorrovo ha scritto:no no, per carità, siamo d'accordo che esiste l' AIDS....ma è sicuro che a provocare questa situazione di debolezza del sistema immunitario sia HIV? Che poi nessuno l'ha mai visto......cioè possibile che una ciulatina indebolisce il sistema immunitario...? ci saranno mica altri e piu' gravi fattori che pero' non conviene dire in modo da continuare a vendere condom...?
...o finto matto..e quindi prezzolato(forse) alle nuove correnti di pensiero economico..o forse solo un Don Chisciotte degli Alieni.zorrovo ha scritto:Bene.
Allora è semplice....Montagnier, scopritore ufficiale dell'Hiv nonchè premio nobel, è......un matto!
Sono parole sue....basta andare su youtube...dice che non servono ne' cure ne' vaccini....basta mangiare sano e vivere igienicamente....
Lo scopritore dell' Hiv è........matto!
Traete voi le conclusioni.....
Io ne sono testimone non per me stesso ma per alcune persone che conosco e con cui ci ho passato le ferie e condiviso la stessa casa.waxema ha scritto:geppettogianni ha scritto:Quotone....non voglio attizzare..polemiche trite e ritrite..pongo solo una questione :
quanti di questi fautori della controinformazione sull'Aids...sono testimoni in prima persona per conoscenza di persone sieropositive in terapia antiretrovirale od in fase conclamata di Aids o che siano protagonisti attivi di volontariato a titolo proprio od in associazione tipo Anlaids o Lila...???
Questa è l'ardua questione....non solo leggere le bufale della controinformazione....!!!
:big_boss:
Non è provocato dalla gnocca in senso stretto ma da elementi di sangue microscopico infetto e/o secrezione seminale infetta(spermatica o vaginale) che si trasfondono tra le mucose di vagina e retto nel sistema linfatico/sanguigno ricevente.(molto più raramente nelle mucose del pene azionante)zorrovo ha scritto:l' aids purtroppo esiste, il sistema immunitario diventa debole...ma ci sono prove e studi ufficiali che cio' sia provocato dalla gnocca????
no..il sangue o la secrezione seminale deve essere portatore/ice del virus Hiv in quantità necessarie al passaggio utile alla contaminazione tra i fluidi.zorrovo ha scritto:elementi di sangue microscopico.....allora se durante un cunnilingus la ragazza ha piccolissime perdite di sangue (magari perche' vicina al ciclo) e il ragazzo ha un minuscolo taglietto in bocca (magari si è graffiato mangiando un panino e non se ne è accorto...) bisogna organizzare i funerali....