AIMEE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insospettabile-studentessa-ckzi21990679
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA (MOTEL PROVINCIA)
NOME INSERZIONISTA:AIME'E
NAZIONALITA': FRANCESE/SPAGNOLA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK,DATY,RAI1,CIM..fino allo sfinimento
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 + 20 mancia..
DESCRIZIONE FISICA: minuta (alta 1.50), sederino pronunciato
ATTITUDINE: fidanzatina (vogliosa)
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA:

PROGOLO
Ormai mi è partita la fissa per le no-prof..cerco incontri con ragazze “normali” dove prevalga la qualità..anche se il rate tende a salire..incontri fatti con tutta calma..
Visto l’annuncio, e visto che al cell. non risponde, mando una mail con una breve presentazione..la risposta arriva dopo un giorno (quando neppure ricordavo di aver inviato una mail..) e visto che mi sono presentato bene c’e’ anche un nuovo numero di cell. da richiamare..
Richiamo e trovo una vocina quasi da bambina un tantino imbarazzata che mi dice di richiamare più tardi..nel frattempo inizio un simpatico e surreale scambio di sms..chiamo poi per accordarmi per il giorno dopo e l’incontro risulta complicato..lei è un po’ a Bergamo e a Milano..non può ricevere..non conosce Motel ed eventualmente raggiunge in treno..pane per i miei denti.. :biggrin:
Il primo appuntamento salta..e si rinvia al giorno dopo..fino ad un’ora prima non ho notizie poi mi avvisa via sms che partirà in treno..

FACE TO FACE
Eccomi fuori dalla stazione di paesello di provincia..ho pure preso mezzo kg. di gelato per recuperare un po’ di zuccheri nel caso l’incontro lo richieda..arrivano 2 treni contemporaneamente e dalla stazione escono una 30ina di persone..finalmente eccola..è veramente minuta..sarà 1.60 con tacchi e 1.50 senza..vestitino elegante..occhialoni da sole che le coprono quasi tutto il visino..sinceramente mi aspettavo meglio..le foto però sono le sue..sederino pronunciato e gambe un po’ grosse ma molto tonica..fisicamente si vede che ha 24 anni.. toglie gli occhialoni e spuntano due occhietti azzurri..il viso è abbastanza anonimo e tende ad invecchiarla..una piccola ragazza normale che non ti giri di sicuro a guardarla se la incontri..
E’ realmente una studentessa impegnata in studi all’estero e ha già girato mezza Europa..non sa neppure Lei quanto si fermerà e dove sarà tra un mese..
Ormai ci siamo..andiamo..

Famosissimo motel di provincia..ormai ho perso il conto di quante girls ci ho portato..e alcune più volte..meriterei la residenza honoris causa.. :biggrin:

INSIEME
Il breve viaggio è stato piacevole, abbiamo parlato del più e del meno..in stanza siamo quasi impacciati..prima fa la doccia Lei..poi io..sembra la scena di due fidanzatini anni 50 alla prima notte d’amore..appena esco dalla doccia la trovo in intimo e il primo contatto è molto piacevole..pelle liscia e profumata..sederino morbido..seno naturale..una seconda scarsa che però ben si addice al fisico..baci..tanti..ovunque..f.k. profondissimi..è una bambolina snodabile..una contorsionista che ti rigiri come vuoi..mi dice cosa le piace (baci sulla schiena, delicate carezze al pube..) e io l’accontento..quando si sta per eccitare diventa più aggressiva e vuole essere presa di forza..riesce a stimolarmi tutto il corpo..il birillone è già in tiro..si fa pregare un po’ prima di prestargli cura e poi lo prende e non lo molla più..b.j cabrio fatto molto bene e bello salivoso..anche i gioiellini non vengono trascurati..anal rimming..poi è lei che mi prende la mano e mi invita a digitalizzarmi in rai 1..gode veramente..in più di mezzz’ora cambiamo diverse posizioni in cerca dl massimo piacere (69, daty..)..e siamo ancora ai preliminari.. :heat:
Segue poi l’incappucciamento e anche qua nelle diverse posizioni si supera partecipando attivamente..
Peccato io non sia in formissima..i primi caldi e le botte derivanti dai condizionatori..il tanto stress accumulato negli ultimi giorni..la pressione bassissima..la notte precedente passata dormendo pochissimo..il birillo tiene ma non come vorrei..ci pensa comunque lei con accanimento quasi terapeutico a tenerlo sull’attenti..non ci pensa proprio a lasciarmi andare senza avermi fatto la festa..alla fine arrivo alla prima esplosione..ovviamente cim con ingoio e spalmata sul viso su quanto rischiava di andare perso..nella foga quasi si strozza.. :biggrin:
Finio primo tempo e piacevole pausa gelato..ci vuole.. :biggrin:
Il secondo tempo inizia in modo molto intimo abbracciati stretti stretti e con tanti baci..aspetto che il birillone si animi..ancora una volta ci pensa lei ad animarlo..altro bj cabrio fatto con tanta maestria e nuova venuta nella sua boccuccia..
Ne segue poi un ottimo social time..son passate più di tre ore..e per me è tempo di rientrare..e quindo la riaccompagno in stazione..
Fosse stato per Lei non avrebbe avuto problemi a fermarsi anche tutta la notte e a ripartire il giorno dopo..

A BOCCE FERME
Ottima esperienza GFE e ottima prestazione..non potevo chiedere di meglio..peccato che non ero in formissima..visto che nell’andata non ho reso a dovere..non escludo la partita di ritorno..
La sera mi è arrivato anche un sms di ringraziamento per la dolcezza dimostrata e la generosità (ho allungato altri 20 per le spese di viaggio..)
Unica nota negativa un fisico non proprio da modella e un viso non proprio carino..ma di fronte alle emozioni del prima, durante e dopo..anche quest’aspetto è diventato irrilevante..
Ce ne vorrebbero tante di studentesse così.. :good:

Reaction score
9
Miiii.... Diffidato sei un mito! :good:

kenny

Allegati

• Brescia [brescia]- insospettabile studentessa_1310113487289.rar
    177,1 KB · Visite: 475
Commenta
Reaction score
0
congratulazioni.
le ho appena spedito 2 email ,ma non so perchè ritornano indietro.
mail non conosciuta.
mi dai un suo recapito

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Ciao..ho naturalmente il suo numero (recuperato via e.mail all'indirizzo dell'annuncio) ma non posso ovviamente pubblicarlo..se la sento le dirò di sistemare la mail..altro non posso fare.. :unknw:

Commenta
Reaction score
123
La pazienza è la virtù dei forti...
E le richieste sono il cartellino giallo degli iscritti...
Attenzione..!

Diffi, potresti scriverle che un tuo collega del forum la sta cercando la la sua mail risulta occupata ehehehe
Così magari ti fa lo sconto forum!!!
Eheheheh!

Commenta
Reaction score
123
vivilavita ha scritto:
@azzo risolutore non guardi neanche l' annuncio , dove il numero di telefono è in bella vista

GSP maestro, condivido l'affermazione, ma se verifichi ti rendi conto che il numero è incompleto...
Manca una cifra e non prende la linea. Non a caso i contatti sono via mail e come scritto dal diffi ti manda il suo contatto finale...

Uno sguardo su google e trovi l'annuncio con mail (diversa, ma sempre personale), che sicuramente sarà piena causa richieste.
Quindi un po' di lena e troviamo tutti qualcosa, quindi risolutore, facci sapere.

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Vivi ma le leggi o no le mie recensioni???? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
io sulle tue mi cappotto sempre.. :biggrin: ..mitica quella sulla massaggiatrice.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
123
Yo, brother!!! :good: :good: :good:
respect!!! :dance: :dance: :dance:

:scaut_en: :training1: :training1: :training1:

(Traduzione, vai fratello, continua così, sei tutti noi!)

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
bellissima rece, cos' si fa ! :good:

peccato per il culone che per i miei canoni è esagerato (guardando le foto)
per il resto sarebbe perfetta...anche il rapporto qualità / regalo...molto vantaggioso.

continua la caccia verso il perfetto equilibrio

Commenta
Reaction score
0
ho agganciata la tipa.
speriamo che non passi troppo tempo.
un giorno per una risposta.
un'altro per accoradrsi
un'altro ancora per incontrarci.
per una scopata quasi 3 giorni.
o la tipa è piena di incontri o si fa desiderare.
vedremo

Commenta
Reaction score
10
diffidato ha scritto:
Vivi ma le leggi o no le mie recensioni???? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
io sulle tue mi cappotto sempre.. :biggrin: ..mitica quella sulla massaggiatrice.. :biggrin:
si le leggo , ma zio c@n sembrano romanzi, poi ci mancava che scrivessi , il gelato semisciolto dentro la vaschetta bucata girava dentro e fuori dal frigobar , ed inconsciamente (ragionava ancora il birillone non ilcervello) nel scendere dal letto ci sono entrato in pieno con i piedi inzaccherando tutta la stanza , ora davanti al motel c'è un cartello con sritto "viettato l' ingresso al diffidato"

Commenta
Reaction score
77
Grande Vivi..per fortuna stavolta non ho fatto danni.. :biggrin: ..ma ricordo quando in quel Motel feci un macello con panna,miele,ciliege e altri frutti.. :biggrin: ..per un bel po' non mi feci più vedere..e temetti l'arrivo del postino con la richiesta del risarcimento danni.. :biggrin: ..per fortuna anche quella volta me la sono cavata (oltre che chiavata..) :biggrin:

ilrisolutore..il bello di questi incontri è proprio l'attesa e l'emozione di non sapere fino all'ultimo cosa può succedere..se cerchi una "semplice" scopata a Brescia e provincia trovi 2/300 loft che in 15 minuti (dal contatto all'essere messo sulla porta..)son ben felici di accontentarti..
detto questo..non aspettarti chissà cosa dal primo impatto..ti troverai una donnina non particolarmente attraente nè di fisico nè tantomeno di viso..superato l'impatto ti aspetta il bello.. :biggrin: ..non trattandosi di robot macchinetta mangiasoldi mettici anche del tuo per rendere gradevole l'incontro.. :bye:

Commenta
Reaction score
123
vivilavita ha scritto:
si le leggo , ma zio c@n sembrano romanzi, poi ci mancava che scrivessi , il gelato semisciolto dentro la vaschetta bucata girava dentro e fuori dal frigobar , ed inconsciamente (ragionava ancora il birillone non ilcervello) nel scendere dal letto ci sono entrato in pieno con i piedi inzaccherando tutta la stanza , ora davanti al motel c'è un cartello con sritto "viettato l' ingresso al diffidato"

Vivi, in fondo il diffi spiega nei dettagli come è andata, dal contatto a fine incontro...
Però essendo diviso in capitoli o paragrafi basta che leggi lo schema iniziale e insieme e hai il quadro dettagliato dei fatti...
Devi ammettere che da una sua rece evinci tutte le info necessarie, come contattare, gusti prevalenti, rate e tempi.
Informazioni che molti si dimenticano nelle rece, scrivendo solo l'essenziale e a volte anche meno (confermo la rece, non confermo la rece!!!).
Non trovi che se tutte le rece fossero scritte così avremmo un manuale della letteratura erotica bresciana preciso ed accurato?
Buon divertimento e fai il brao!

Commenta
Reaction score
77
Io e il Vivi ci conosciamo e sulle rece abbiamo idee un po' diverse..e su questo ci scherziamo.. :biggrin:
vero è che una rece troppo dettagliata toglie un po' il gusto dell'incontro ad altri che vorrebbero cimentarsi nell'avventura..
una rece striminziata invece non da info sufficienti..ci vorrebbe una via di mezzo..ma siamo tutti diversi..è questo il bello.. :bye:

Commenta
Reaction score
23
diffidato ha scritto:
...
a Brescia e provincia trovi 2/300 loft che in 15 minuti (dal contatto all'essere messo sulla porta..)son ben felici di accontentarti...

sarà che di sabato tante fanno festa ma io ho sempre problemi a trovare contatti in breve tempo,
senza considerare che secondo me il sabato la probabilità di trovare missili aumenta,
è evidente che chi lavora tanto perchè è brava e guadagna bene il sabato vuol stare anche tranquilla,
rimangano quelle che lavorano pochino (ci sarà un motivo se la gente non ci torna).

Sabato scorso, zona desenzano-rivoltella, ho chiamato almeno 10 numeri diversi e solo tre mi hanno risposto:
una mai visitata era fuori e si sarebbe liberata dopo un paio d'ore: troppo in là per me,
una vecchia conoscenza era appena rientrata a casa ed era già in ritardo con gli appuntamenti
e anche se mi conosceva non riusciva a ricevermi con il dovuto tempo da dedicarmi
(non voglio mandarti via in 15 minuti, testuali parole, e meno male, dico io),
un'altra vecchia conoscenza mi ha finalmente dato appuntamento di lì a mezzora,
ma anche questa quando è stata ora di andarmene mi ha detto che stava uscendo e
l'ho beccata per puro caso, infatti si è rivestita per uscire anche lei.

Per contro con alcune se c'è un po' di feeling e non hanno molto da fare
si riesce a fermarsi un po' di più, ma è una rarità ormai
(anche il periodo conta in un posto come desenzano e in estate il sabato
non stanno chiuse in casa ad aspettare: molte volte sono in giro per i fatti loro,
dovranno spendere i soldi che gli lasciamo da qualche parte)
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao diffi ... complimenti per la rece , molto intrigante ... e complimenti anche per il gelato , penso sia stato il gesto che ha fatto prendere una certa piega all'incontro ...ne sai una più del diavolo ... !!!! :diablo: :diablo: :diablo:

ma nei 150 è compreso anche il motel o è a parte ... e se a parte quanto viene nel noto "motel" di provincia ?

grazie

:biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Complimenti per la rece e per la scoperta!!! Il motel si trova a orzi??? Ma il gelato, con questo caldo, dove lo tenevi??? Ciaooo :bye:

Commenta
Alto