AIMEE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
23
secondo me se ne è parlato anche troppo ormai
loro non sono delle sante
e noi nemmeno
in questo hobby le incomprensioni ci sono sempre
qualcuno trova un compromesso altri no
rimane il fatto che quel che conta sono
SOLO LE ESPERIENZE DIRETTE
il dire e ridire le stesse cose un numero infinito di volte non conta nulla
tanto per uno che si sente trattato bene ce n'è sempre un'altro che si sente gabbato
di certo in questo Hobby non c'è niente
si leggano le esperienze
ed ognuno tragga le proprie conclusioni

senza tentare di convincere gli altri
che la ragazza è o non è chissa cosa
non servono commenti ma ESPERIENZE

questo il mio parere!

Commenta
Reaction score
7
philippo ha scritto:
Non voglio alimentare polemiche o pregiudizi, nè vorrei dare il via a commenti a ruota libera. Scrivo queste righe adesso perchè ho capito la situazione (almeno per cio' che mi riguarda personalmente),...

Credo di aver raccontato solo la mia esperienza ed esclusivamente il mio punto di vista.... nulla di piu'.

Paladino ha scritto:
Scusami ,ma non mi sento di giustificarla come fai tu. (omissis)
Mi sembra molto strano mettersi dalla parte di questa signorina che è tutto fuorchè una vittima.

Se hai delle esperienze diverse raccontacele, e raccontaci il tuo punto di vista,
io non ne ho fatto una vittima nè una santa. Non devo proteggere nè sponsorizzare nessuna, (per di piu' dopo essere stato bidonato). Che ci sia questo sospetto mi pare ingeneroso.

... e adesso la pianto li perchè mi rendo conto che siamo un po' OT....

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
C'è qualcuno che ha fornito accesso al forum alla suddetta oppure si è iscritta sotto falso nome e quindi può falsare recensioni: è un dettaglio trascurabile? Chiedilo all'admin
Non si rischia l'OT ma più probabilmente una sequela di flame quindi ti do completamente ragione e morta qui.

Commenta
Reaction score
0
Io non dirò ne aggiungerò altro visto che l'ultimo mio intervento è stato nuovamente letto dalla signorina in questione e mi ha rispedito sms con scritto "Ti Odio, non farlo più, etc....."...a distanza di qualche settimana dall'appuntamento saltato....no comment...ripeto solo che a 15 minuti dall'incontro mi ha scritto ok e mentre la aspettavo mi ha scritto numerosi sms con scuse più o meno campate per aria dopo aver perso mezza giornata di lavoro, 150 km di auto, etc....tanto vi dovevo....

Commenta
Reaction score
123
A questo punto Roby credo sia importante che tu parli con il Grande Capo, perchè i log sono sicuramente tracciati e forse si riesce a recuperare chi le mostra il forum oppure chi ha condiviso il suo account. :diablo:
E trovo assolutamente infantile che lei si perda ancora a mandarti sms dopo avere chiuso la questione, oltre che non professionale e serio. :punish:
Ciao!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Bene, abbiamo capito. Ora però, gradirei si passasse ad altro, per esempio una nuova recensione. Grazie.

Commenta
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Provincia di Brescia
NOME INSERZIONISTA: Aimee
NAZIONALITA': Andorra
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBJ, Daty, Rai1,
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 (+20 aggiunti da me per il treno senza nessuna richiesta da parte sua)
DESCRIZIONE FISICA: alt 1.60, carina, non è una velina, ma a me è piaciuta.
ATTITUDINE: Entusiastica. Esuberante, forse un po' chiaccherona, ma si crea un ottimo feeling....
REPERIBILITA': mai fu piu' vero il detto: "chi la dura la vince!"....

LA MIA ESPERIENZA: ovvero "Diamoci un altra possibilità"

PREAMBOLO
Qualche post piu' sopra ho spiegato di come Aimee mi abbia bidonato, e di come (dopo averla inizialmente cancellata dalla mia "wishlist") ci sia stato modo di chiarire. Avevo deciso che se ci fosse stata occasione avrei provato a dargli una seconda occasione, sicchè quando lei l'ha data a me, ci siamo dati un altra possibilità.

IL CONTATTO

No, non è stato facile nemmeno la seconda volta, ci siamo dati un appuntamento poco preciso e ci aspettavamo in posti leggermente distanti. Lei pensava che il bidone gliel'avessi fatto io e stava andandosene. Recuperata in "zona cesarini" mi ha detto di aver subito 5 bidoni di gente che l'ha fatta attendere senza presentarsi...
In macchina si è tranquillizzata e ripercorrendo l'avventura dell'organizzazione del nostro incontro, i bidoni, i malintesi, gli sms strani, Madrid, Milano,l'ho sentita finalmente ridere di gusto.

LA LOCATION
Casa mia

FACE TO FACE
Le offro una birra, (ho comprato qualche bottiglia di corona) le dico: vedi ho pensato a te ho preso della birra spagnola... Lei ride, mi dice: si è ok, avevo proprio voglia di una birra, a me piace la st. Miguel, ma in Italia non c'è. Piu' tardi mi dirà che la corona è in realtà mexicana, quindi direi che non ci ho fatto una grande figura. Parliamo, lei dice di non aver piacere a raccontare la sua vita, ed io non insisto, neanche a me piace parlare della mia, ma gli argomenti non mancano: parliamo di esperienze, di punti di vista, della nostra avventura, e del suo comportamento impulsivo che tanto l'ha danneggiata. Credo che abbia capito, non c'è bisogno di insistere....
Il tempo vola via ed ad un certo punto sono io a guardare l'orologio, lei se ne accorge e mi dice: non ti preoccupare.... ok!
Io sono molto piu' grande di lei, e l'età mi ha insegnato ad assaporare la pazienza, e dalle domande che mi pone, dalle cose che mi racconta, si capisce che ha deciso di fidarsi di me: mi fa tenerezza, non voglio assolutamente deluderla, capisco che sarà un incontro fuori dall'ordinario e voglio gustarmelo fino in fondo.

INSIEME
Sul lettone, strofinamenti, bacetti ed un po di FK leggero. Resta sdraiata ad occhi chiusi a lasciarsi accarezzare, poi si gira e dice: mi piacciono i massaggi alla schiena. Ci provo, non sono un maestro, non ho una gran tecnica, ma lei sembra gradire e la cosa mi da coraggio. Finisco per scendere e sfilarle le mutandine, resto a contemplare e massaggiare il culetto. No, non è quello di una velina, ma definirlo grosso è per lo meno ingeneroso. Avvicino la bocca ed inizio a leccarla per bene, si mette nella posizione ideale per trarne il maggiore piacere, mi guida, mi suggerisce, ed io cerco di assecondarla, voglio assecondarla, voglio sentirla fremere sotto i colpi della mia lingua, vedo la sua mano che si avvicina al clitoride per aiutarsi, la allontano delicatamente e la sostituisco con la mia. Sono momenti lunghi, intensi, coinvolgenti. Sentirla fremere mi fa sentire uomo. Sentirla coinvolta nel gioco mi eccita molto di piu' di ammirare un bel corpo. Questo era quello che mi aveva incuriosito, e che mi aspettavo, questo è quello che si sta avverando: la promessa è stata mantenuta.

Sono io a cedere, e a sdraiarmi di fianco.... non so quanto tempo è passato, l'orologio non esiste, e non è un modo di dire.
Mi fa capire che adesso tocca a lei rendermi il piacere, ed inizia con un BBJ da manuale, leccando tutta l'asta fino ad arrivare sul glande, giocando con la ligua in rapidi movimenti tutti intorno alla cappella, per poi affondare finchè il fratellino le scompare completamente in bocca e riappare lentamente dopo qualche secondo che sembra durare un eternità. Le chiedo di leccare anche i gioielli, cosa che fa con dedizione e massimo coinvolgimento. E' il mio respiro a farsi piu' profondo ed intenso, ogni tanto sollevo la testa per guardarla, ed è un spettacolo, poi preso dalla leggera stanchezza dell'azione precedente, mi rilasso chiudo gli occhi e cerco di immaginare quello che sta facendo. Peccato che la leccata ai gioiellini si fermi ai gioiellini e non prosegua verso la zona perineale: non lo chiedo mai, ma quando accade spontaneamente è sempre un piacere

E' venuto ora il momento di un bel 69, e le due azioni appena descritte si fondono in una sola, il coinvolgimento è massimo.... Il sesso orale fatto con Aimee è senza dubbio il migliore della mia seppur breve esperienza fatta con le loft: da applauso. Ovvio che voglia concludere in bellezza il momento magico, glielo chiedo e lei sembra inizialmente un po' sorpresa che non faremo sesso, ma si prosegue e la conclusione è veramente esplosiva.

Pulizie di rito, passaggio in bagno, e di nuovo stesi a chiaccherare, accarezzandosi, facendo dei commenti su cosa ci è piaciuto di piu': cose effettivamente difficili da avere con una ragazza che non sia la tua fidanzata.

Riprenderemo, piu' tardi e ricominceremo da dove avevamo terminato. Anche il sesso tradizionale con Aimee, è molto coinvolgente...

Sdraiati sul letto, guardando il soffitto mi accorgo che il tempo è passato piu' di quanto pensavo, è tardi, molto tardi.... stasera è stata una cosa fuori dall'ordinario, quasi una cosa straordinaria. Chiudo gli occhi e cerco il tasto "M" quello che serve a memorizzare il filmino... fatto! Lo rivedro' con calma i prossimi giorni....

A BOCCE FERME e/o PALLE VUOTE
Difficile aggiungere molto alle recensioni già scritte se non le proprie impressioni ed i propri pareri (come direbbe .Franco: solo esperienze). Aimee, mi è sembrata una ragazza giovane, con poca esperienza ed assolutamente non professionista. Ingiusto chiederle icomportamenti professionali, che non ha ancora sviluppato. E' molto spontanea, nel bene e nel male, anche se credo abbia capito sulla propria pelle che certi comportamenti impulsivi non le portano nessun vantaggio, anzi...

E' una ragazza straniera che parla molto bene l'italiano, questo la fa sembrare italiana, quindi senza volerlo a volte si utilizzano con lei parole difficili: lei si ferma a pensare a cercare il significato nel suo database, a volte per fare la battuta si fanno dei doppisensi che solo chi è di madrelingua capisce al volo: se appare un po' stralunata, un motivo, secondo me, è anche questo...

Non ci sono santi nè da una parte nè dall'altra, non ci sono nè carnefici nè vittime, non ci sono nè furbi nè ingenui, quindi non voglio assolutamente giustificarla ad ogni costo. Io sono semplicemente contento che ci siamo dati una seconda possibilità, e se resterà in zona mi piacerebbe che ce ne fosse anche una terza.... e questa è solo, ovviamente, la mia personale esperienza.

Commenta
Reaction score
123
Senza parole...
Una rece così non ha bisogno di parole nè di altro se non di rileggersela e godere della accuratezza lessicale e della profondità delle emozioni descritte.
Complimenti a te e chi te le ha fatte vivere.
Chiudo

Commenta
Reaction score
0
Come pensavo, ha capito che comportandosi come ha fatto con me avrebbe solo perso clienti e ha pensato bene di rimediare in calcio d'angolo...

Commenta
Reaction score
14
philippo ha scritto:
Le offro una birra, (ho comprato qualche bottiglia di corona) le dico: vedi ho pensato a te ho preso della birra spagnola... Lei ride, mi dice: si è ok, avevo proprio voglia di una birra, a me piace la st. Miguel, ma in Italia non c'è.

C'è anche in Italia, la si può trovare al Drink Shop, a Nave, oppure tranquillamente anche nelle catene di supermercati, Auchan, Famila.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Letti tutti gli interventi.... posso dire la mia!
Ho incontrato la tipa più o meno verso la metà di settembre quando ancora era alloggiata a Brescia.
In buona sostanza posso confermare quanto, con dovizia di particolari, ha recensito Diffidato; la mia opinione sulle no-prof è che un incontro ogni tanto ci può stare... certo bisogna mettere in conto qualche disguido e perdita di tempo!
Se non si è disponibili ad accettare ciò... meglio lasciare perdere e rivolgersi a che si organizza in modo professionale!
Questo mio intervento però è per evidenziare quanto mi ha colpito in modo assolutamente negativo: la ragazza in questione è al correte dell'esistenza del forum e pure aggiornata sui suoi contenuti!
Ma stiamo scherzando???
Come si fa a farsi intortare da una ragazzina di vent'anni e confidare quanto invece assolutamente non dovrebbe essere divulgato??
Proprio non ho parole...

Commenta
Reaction score
14
stebe.122 ha scritto:
Proprio non ho parole...

Se ne vedono di cotte e di crude hombre.
Pure gente che va dalle OTR con le recensioni stampate... :rtfm:
E' stupido, solamente così posso definirlo, solamente stupido.

Ma per un pelo di faiga c'è chi è disposto a tutto.
E, detto tra noi, le ragazze non sono sceme, magari ignoranti in materia di web, ma non sceme.
E rimanendo sempre in ambito OTR, un paio mi han detto di navigare on line tranquillamente, e di leggere il forum.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Ola a Elgato! Ti leggo sin dai tempi dell'altro forum...
Comunque io penso sia meglio evitare di riportare fatti e situazioni in modo troppo preciso, così nel caso qualche ragazza leggesse il forum, avrà difficoltà ad identificare con certezza la persona...

Commenta
Reaction score
14
stebe.122 ha scritto:
Ola a Elgato! Ti leggo sin dai tempi dell'altro forum...
Comunque io penso sia meglio evitare di riportare fatti e situazioni in modo troppo preciso, così nel caso qualche ragazza leggesse il forum, avrà difficoltà ad identificare con certezza la persona...

Condivido il tuo pensiero.
Io personalmente ho sempre descritto il mio incontro, certe volte con dovizia di particolari...e di certo questo mi ha esposto ad una eventuale "identificazione"...
Ma questo non mi ha mai creato problemi di nessun genere.
Di mio, posso solo dire che non ho mai parlato a nessuna girl del forum, a quelle che me ne han parlato, ho risposto che lo conosco, che ci scrivo, ma che questo non DEVE e non DOVRA' influire sugli incontri.
Pena, ovviamente, la cancellazione del numero della loft dal mio Gatocell...

Stesso discorso per lo OTR...alcune(poche devo dire) mi han domandato del forum, e la risposta è stata la stessa che dò alle loft.

Di certo, essere un felino nero, non mi rende molto "anonimo"...
charcoalprowlingingrass.jpg

Commenta
Alto