AIMEE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
123
Direi di no, a entrambe le domande...
il motel è a parte, da quel che ho capito...
così come il gelato..!
E non mi pare che si trovi in quel di orzinuovi...
Ma qui bisogna leggere un po' di rece per trovare dove si trova...
Ma... a Orzinuovi ci passa il treno???
DIrei di no..................
Chiedo venia al Diffi se ho anticipato le sue risposte!

Commenta
Reaction score
77
Ciao..il Motel è un costo extra..60 per le prime 4 ore..non si trova a Orzi..è lo stesso che ad esempio ha testato Dorqui con Gioia..la girl non avrebbe però avuto problemi a raggiungermi a casa mia..cosa che se possibile evito sempre..

il gelato :biggrin: l'ho preso appena prima di incontrarla e messo nel vano porta oggetti anteriore dell'auto, svuotando un po' il contenuto, in quanto leggermente refrigerato..poi nel motel l'ho messo nel frigorifero..si è conservato bene.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Grazie diffi, comunque gli annunci semplici sono quasi sempre i migliori... Io quelli con strafighe o elenco di pretsazioni incredibili non li considero mai!!!
Hai avuto un buon rapporto prezzo/prestazioni e anche il ventino di mancia è stato un tocco di classe... che ti ha sicuramente fidelizzato la tipa.
Io non avrei mai pensato al gelato, con questo caldo ma a una bottiglietta di ferrari, magari da bere con lei e... su di lei :blum3:
Ciao gnaro!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:36se1vhk]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insospettabile-studentessa-ckzi21990679[/uri:36se1vhk]
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:AIME'E
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 24 (forse qualcuno in +)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, DATY, 69, RAI1, COB (2 shots)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 + 20 mancia (mi sono un po' ispirato)
DESCRIZIONE FISICA: minuta (alta 1.50), sederino pronunciato
ATTITUDINE: fidanzatina (vogliosa)
REPERIBILITA': dipende ... io sono stato fortunato

LA MIA ESPERIENZA:
Ebbene sì ... l'ho incontrata anch'io!!!
Ho fatto passare qualche giorno dall'incontro pirma di scrivere la recensione perchè continuavo a rileggere la rece di Diffi e mi sembrava di non dover aggiungere nulla. Ovviamente molti dettagli sono diversi (a partire dalla location) ma quello che interessa di più ai nostri lettori è già stato ampiamente spiegato.
Il nostro incontro è praticamente durato un pomeriggio intero dal momento che l'ho prelevata alla stazione e ce l'ho riportata. L'inizio dell'incontro è stato un po' impacciato per entrambi, 4 chiacchere del più e del meno, lavaggi di rito e via con le coccole. La sensazione era quella di stare con la propria fidanzatina un pomeriggio d'estate nel letto dei tuoi quando loro sono in vacanza. Si inizia con sfioramenti, bacetti sul collo per poi scivolare sempre più in basso e ritrovarsi in un bel 69 per il divertimento reciproco. La fidanzatina sparisce quando ti salta sopra e se lo vuole godere tutto e parte con movimenti da porca per eccitarsi il più possibile. Uno dei suoi punti erogeni più sensibili sono i capezzoli che se sapientemente e delicatamente baciati e leccati la fanno bagnare copiosamente. Un punto invece off-limit è rai2 ... vietato addirittura sfiorarlo!!!
I minuti scivolano via veloci tra momenti di intensa passione e lunghe pause di coccole e sfioramenti. Alla fine in circa 2:30 / 3 ore ho concluso 2 volte (la seconda sulla sua pelle liscia) e ad un certo punto ho avuto la sensazione che fossi più io a voler terminare l'incontro che lei a volersene andare.
In tutta franchezza non è una ragazza bellissima, a me di viso non piace, ma ha un bel fisichino minuto con un culetto un po' abbondante sodo e allo stesso momento morbido dove è un piacere affondare la faccia.
La ragazza è un po' strana, a tratti spaesata, viaggia molto e si sposta di continuo da una città all'altra ... se siete fortunati come lo sono stato io magari la trovate nel momento che è praticamente di passaggio per la vostra città e può scattare l'incontro immediato.

Commenta
Reaction score
3
Mi fa piacere che oltre al Diffi …apriprista anche il “collega” max_03 sia riuscito nel tentativo di incontrare questa ragazza.
Mi scuso se magari sono leggermente OT ma per confermare le difficoltà al tête à tête con lei posso portare la seguente esperienza.
Dovevo incontrarla sabato 16 ore 12.00 con appuntamento di fronte alla stazione di Bergamo. Due e-mail e una telefonata erano state sufficienti a concordare l’appuntamento.
Alle 11.10 mi ha inviato un SMS dove mi informava che essendosi rotta l’obliteratrice al binario della stazione di Milano (dove si era recata per delle non ben precisate commissioni) non si era fidata a salire sul treno all’ultimo minuto con il biglietto non timbrato per timore di una sanzione già presa in passato per lo stesso motivo (sottolineando la mancata clemenza del capotreno per il suo essere straniera)
Abbiamo pertanto rimandato l’appuntamento esattamente di 7 giorni, stesso posto stessa ora.
Ero già in macchina (anche se solo da pochi minuti) quando ricevevo un SMS dove venivo informato della sua indisposizione (…non sto tanto bene…c’era scritto).
Preoccupato per il suo stato di salute la chiamo e l’impressione non era tanto quella di una persona febbricitante o malaticcia quanto piuttosto quella di una ragazza che aveva bisogno di dormire per avere fatto tardi (molto tardi) la notte precedente.
Un paio di ore dopo ricevevo infatti altro SMS che mi chiedeva se fossi stato libero verso le 15.00 – 15.30.
Pazienza, ovviamente mi seccava un po’ visto che ritagliarmi spazi di libertà da 3,4 ore non mi è per nulla agevole, ma nonostante il doppio bidone non riesco ad essere arrabbiato con lei.
Voleva essere la mia ultima rece prima delle ferie ma mi sa che per…allietarvi dovrò trovare una alternativa.
Per lei, se sarà ancora dalle nostre parti, rimando tutto a settembre.

Commenta
Reaction score
11
AppleOne ha scritto:
La pazienza è la virtù dei forti...
E le richieste sono il cartellino giallo degli iscritti...
Attenzione..!

Diffi, potresti scriverle che un tuo collega del forum la sta cercando la la sua mail risulta occupata ehehehe
Così magari ti fa lo sconto forum!!!
Eheheheh!

vedi che sto riallargando gli orizzonti ?
una cosina così potrebbe anche essere molto interessante,vista anche la sua disponibilità a protrarre l'incontro e visto che da qualche anno sono single con bella e comoda location :biggrin:
unico neo è la scarsa reperibilità e la mia inguaribile pigrizia non mi induce a mandare e.mail, aspettare giorni per poi avere numero di tel. per poi aspettare treno, mi sa che dovremo rimandare la riconversione. :unknw:

Commenta
Reaction score
123
McCoy ha scritto:
Alle 11.10 mi ha inviato un SMS dove mi informava che essendosi rotta l’obliteratrice al binario della stazione di Milano (dove si era recata per delle non ben precisate commissioni) non si era fidata a salire sul treno all’ultimo minuto con il biglietto non timbrato per timore di una sanzione già presa in passato per lo stesso motivo (sottolineando la mancata clemenza del capotreno per il suo essere straniera)
Abbiamo pertanto rimandato l’appuntamento esattamente di 7 giorni, stesso posto stessa ora.
Ero già in macchina (anche se solo da pochi minuti) quando ricevevo un SMS dove venivo informato della sua indisposizione (…non sto tanto bene…c’era scritto).
Preoccupato per il suo stato di salute la chiamo e l’impressione non era tanto quella di una persona febbricitante o malaticcia quanto piuttosto quella di una ragazza che aveva bisogno di dormire per avere fatto tardi (molto tardi) la notte precedente.
Un paio di ore dopo ricevevo infatti altro SMS che mi chiedeva se fossi stato libero verso le 15.00 – 15.30.
Pazienza, ovviamente mi seccava un po’ visto che ritagliarmi spazi di libertà da 3,4 ore non mi è per nulla agevole, ma nonostante il doppio bidone non riesco ad essere arrabbiato con lei.
Voleva essere la mia ultima rece prima delle ferie ma mi sa che per…allietarvi dovrò trovare una alternativa.
Per lei, se sarà ancora dalle nostre parti, rimando tutto a settembre.

Va bene tutto, e può sempre capitare, ma con 18 o forse più binari e una obliteratrice per lato credo che se hai già preso il biglietto il modo di timbrare, almeno a Milano lo trovi.
Fosse stato in qualunque altra stazione ci stava, ma lì praticamente ci sono più obliteratrici che macchine per fare i biglietti!
Sorvolando quindi sulle motivazioni del ritardo aggiungo una nota personalissima: le no-prof hanno sicuramente una maggiore affabilità e garantiscono una migliore GFE, ma devono abituarsi alla gestione del tempo e degli incontri in modo professionale, cosa che non per tutte è agevole.
Non tutte le girls infatti immaginano le difficoltà che hanno i clienti per ritagliarsi il tempo da dedicare loro.
Ultima battuta, anche per ribadire il tono benevolo delle mie considerazioni: McCoy non è che per caso il tuo appuntamento è capitato proprio il giorno dopo quello in cui è stata sciaguratamente abbandonata nella notte in stazione da sola...???
In quel caso è comprensibile la difficoltà a rispettare gli orari, forse era meglio se ti scriveva prima, ma si fa quel che si può...

@Priapo12
Complimenti, vedo proprio che dall'orizzonte hai scelto il sole giusto, spero per te che non tramonti subito, ma che diventi un'alba di nuove soddisfazioni...

Commenta
Reaction score
3
McCoy non è che per caso il tuo appuntamento è capitato proprio il giorno dopo quello in cui è stata sciaguratamente abbandonata nella notte in stazione da sola...???

Ho letto nel Thread del Baretto di tale circostanza ma a questo tuo interrogativo può rispondere solo.... l'apripista Diffidato, a me non ha fatto cenno di nulla se non al fatto di non stare bene.
Anche per le obliteratrici ho pensato la stessa cosa che hai scritto tu: poteva anche andare dal capotreno ed informarlo prima della partenza dell'inconveniente, non credo che le avrebbe impedito di salire in carrozza (senza appiopparle multe di sorta) Ripeto che per ora continuo a credere alla sua buona fede (ha una vocina così angelica....)
Bye

Commenta
Reaction score
77
Beh..che dire..anche a me il giorno stabilito è andata buca..ho poi recuperato il giorno dopo.. :biggrin:
da allora non l'ho più incontrata..
il secondo incontro era fissato per domenica ma è saltato nuovamente..è stata l'occasione comunque per sentirsi e li sono stato "beccato" come recensore.. :rofl: ..per fortuna non l'ha presa male..anzi.. :biggrin:
vediamo che succede la prossima volta..se ci sarà..in questi casi la cautela è d'obbligo..
a differenza di altre "pazzerelle" incontrate almeno Aimee ti avvisa in caso di inconveniente..
sul perchè poi capitino tutte a Lei è un mistero.....

Commenta
Reaction score
1
anche a me è capitato.. aveo fissato un'appuntamento con lei, ma il giorno prima di incontrarci mi manda una mail che non può venire perchè è fuori regione.. bho.. io non l'ho più contattata..

Commenta
Reaction score
4
Dovevamo vederci ieri a Desenzano, ore 15 dovevo andare a prenderla in stazione, ma alle 14 mi dice che hanno cancellato il treno che doveva prendere e non sarebbe arrivata prima delle 17.
Ho dovuto rinunciare per problemi di orario ma anche perchè mi scocciava aspettare tre ore visto che ero già in zona, a quanto pare capitano tutte a lei o altrimenti è male organizzata con gli orari dei treni! Boh!.
Vedo se riesco a ribeccarla in questi giorni.....

Commenta
Reaction score
23
accettuno ha scritto:
salve ,, non sono molto ferrato con il pc ,qualcuno mi puo' spiegare in maniera elementare ,la procedura per compilare una recensione ,,grazie mille,accettuno

va bene, allora fai così:
seleziona il testo sotto in maiuscolo con il mouse, tasto destro e clicca copia, poi clicca su "rispondi" nello spazio per la risposta, posiziona il cursore, tasto destro e clicca su incolla.
Compila, racconta la tua esperienze e invia

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

se non ce la fai adesso rimane solo scrivere la rece a mano ed affidarla ad un piccione viaggiatore.
:spiteful:

PS: il testo da copia-incollare sopra lo puoi trovare anche cliccando sul tasto "nuovo argomento" nella pagina delle rece Brescia in alto a sinistra appena sopra il riquadro "annunci" che a sua volta si trova appena sopra il riquadro "argometi" che contiene tutte le recensioni, questo ovviamente è da usare se devi recensire una ragazza non ancora recensita da altri.
Per accodare la tua rece ad altre esistenti fai copia-incolla del testo in maiuscolo come ti ho spiegato sopra.

Tutto più facile a farsi che a spiegarsi.
:heat:

:biggrin:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
accettuno ha scritto:
come si fa a portare un link dall'annuncio al testo dove e' obbligatorio?
Dalla pagina dell' annuncio, click destro sulla barra degli indirizzi del tuo browser (Explorer, Firefox, etc.), seleziona copia. Posizionati col cursore dove vuoi mettere il link all' interno del tuo post, click destro e seleziona incolla.

Qui trovi tutte le guide:
viewforum.php?f=6

Se incontri altri problemi, puoi chiedere nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=9

Prima di cliccare su Invia ti suggerisco di fare sempre una Anteprima, in modo da individuare e correggere eventuali inesatteze presenti nel tuo post.

Commenta
Reaction score
0
Diciamo che la tipa non ha le idee molto chiare e probabilmente vive alla giornata. Contattata a luglio mi ha sparato il solito rate di cui qui si parla, le ho risposto che andava bene e di farmi sapere come contattarci e accordarci ma da lei nessuna risposta...ho lasciato passare Agosto per un po' di ferie. Le riscrivo oggi una mail e mi risponde stasera che non ha nessun annuncio! Visto che non mi piace perdere tempo ne farmi prendere in giro, le ho risposto con un bel copia e incolla della sua precedente risposta. Ora vediamo cosa dice e se si rinfresca le idee. Tanto vi dovevo. Bye!

Commenta
Reaction score
0
Io avevo preso appuntamento la settimana scorsa, con 2 giorni di anticipo, poi 3 ore prima dell'appuntamento mi ha bidonato tramite sms.
Non è per niente affidabile, vediamo se questa settimana mi andrà meglio.

Da quanto mi ha detto in questo periodo è a Brescia o a Desenzano, non ha voluto precisare.

Commenta
Reaction score
123
Chissà come mai da quelle parti............ :unknw:
Forse perchè il suo orticello sta maturando bene??? :good:
Apprezziamo come sempre il fatto di essere avvertiti della sua indisponibilità, molte fanciulle spariscono senza dire nulla e ti lasciano senza alternative valide!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/insospetta ... 16349.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:AIME'E
NAZIONALITA': PRINCIPATO DI ANDORRA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, DATY, 69, RAI1, CIM (2 shots)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: minuta (alta 1.50), sedere e gambe un po grossi ma sodi
ATTITUDINE: fidanzatina (molto vogliosa)
REPERIBILITA': vive alla giornata, ti da appuntamento ma poi magari quel giorno finisce per trovarsi in un'altra città

LA MIA ESPERIENZA:

Non so che dire, dovrei fare copia incolla della rece di max, non ho nient'altro da aggiungere, è cambiato solo il finale di uno dei due shot, mi ha concesso un CIM, è una ragazza molto dolce adora i preliminari ed è talmente GFE che alla fine dell'incontro me ne stavo andando senza versare il rate, è come andare a letto con una ragazza che hai appena conosciuto.
Fisicamente non è il massimo, è una da 5 e 1/2, ma offre una prestazione da 9, 2 ore di divertimento nel quale asseconda ogni tuo desiderio (se nn si parla di Rai2) ma in cambio vuole esser soddisfatta, vuole godere e divertirsi anche lei.
Forse è stata questa la cosa più strana e piacevole di questo incontro.

PS: Gino hai fatto colpo, non è il mio nome ma per la prima mezzora continuava a chiamarmi così!

Commenta
Alto