AIMEE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRII

Dorqui

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: AIMEE
NAZIONALITA': SPAGNOLA?
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% VERO
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 – DATY – CIM – GFE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO ANNUNCIO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA

PREAMBOLO
Ho incontrato Aimee nel mese di Luglio ma, visto che per grazia ricevuta quest’anno le ferie sono state lunghissime, posto solo ora la mia esperienza.
Avevo notato l’annuncio in paio di circostanze ed ero sicuramente attizzato all’idea e dalle foto. Tuttavia ho atteso qualche tempo prima di contattarla poiché l’unico modo era attraverso mail (e sono un po’ scettichino quando l’unico modo è quello). Ringrazio gli apripista che m’hanno preceduto poiché la condivisione della loro esperienza ha spinto anche me a scriverle una “e-maial”.

IL CONTATTO
Dopo 3 giorni dalla prima mail ottengo il cellulare dove rintracciarla (in quel lasso di tempo s’erano succedute 2/3 mail di scambio e di conoscenza). L’impressione telefonica è molto buona, parla un’ottimo italiano e ha una risata molto graziosa. Mi dice che sarebbe potuta venire a BS di lì a un paio di gioni (stava a Milano). Ci accordiamo per trovarci in stazione e ci salutiamo. Arrivato il giorno mi fa sapere però che non potrà esserci e rimandiamo il tutto di altre 24 ore. Finalmente, dopo tanti messaggi, telefonate e mail, ecco il giorno giusto. Stavo quasi per gettare la spugna perché non è stato davvero facile ottenere un’incontro.

FACCIA A FACCIA
Arrivato al binario la vedo immediatamente (mi aveva sommariamente descritto com’era vestita). E’ davvero molto piccola, forse arriva al metro e 50, occhialoni da sole giganti, capello arruffato corto, bel culotto e un po’ di pancina (decisamente il mio tipo). Saliamo in macchina e si toglie gli occhiali. Qui, per un momento, sono restato un po’ deluso perché di viso non è certo spettacolare. Niente di grave, per carità… ma tanto i tratti fisici mi intrigavano, tanto i lineamenti del viso smontavano l’intrigazione. Ad ogni modo cominciamo a muoverci e a raggiungere la destinazione chiacchierando piacevolmente.

LA LOCATION
Casa mia.

INSIEME
Dopo aver smangiucchiato qualcosa e parlato a lungo di questo e quello ci attrezziamo per le grandi manovre. Prima fa la doccia lei, poi la faccio io ed eccoci sul letto in intimo strafreschi e straprofumati. Cominciamo con qualche carezza e dei FK che si fanno via via più intensi. Ad un certo punto diventano quasi violenti tanto è l’impeto che lei ci mette. E’ decisamente rotondina e si acchiappa e si rigira che è un piacere. Ci sfiliamo gli ultimi orpelli e cominciamo reciprocamente con un po’ di orale. Lei ci da dentro molto bene, delicata e cattiva allo stesso tempo, una libidine. Cominciamo quindi a sondare RAI1 in due o tre posizioni, i baci continuano e lei scappa e mi riacchiappa, si gioca e ci si diverte prima che lei mi inviti a sdraiarmi e di bocca farmi capitolare. Vengo alla grande e lei rimane lì a giraserlo fino a che il mio respiro non ritorno calmo. Andiamo a darci una sciacquata e poi ci rituffiamo nel letto per un po’ di chiacchiere. Lei è super loquace, parla di tutto e a volte è davvero una mitraglia. Il vantaggio di giocare in casa è che di tanto in tanto si sbevacchia qualcosa, facciamo uno snack, ascoltiamo un po’ di musica… insomma, c’è davvero una giusta e rilassante atmosfera non mancandoci nulla. Durante le chiacchiere il fratellastro si rianima e lei lo acchiappa tra le mani muovendolo delicatissimamente. Io contraccambio e con la mano la massaggio verso l’amichetta. Andiamo avanti a parlare e a stimolarci in questo modo per almeno 20 minuti di eccitanti carezze. Adesso però l’ingrifamento è tornato e possiamo cominciare il secondo round che segue pari pari il copione del primo. Altra BBJ finale e devo alzare bandiera bianca.
Sono trascorse circa 3 ore e vista l’ora ormai tarda (ero andato a prenderla in stazione verso le 19 se non ricorso male), le propongo di fermarsi, anche perché non conosceva l’orario dei treni in partenza per Milano e a quell’ora temeva di dover attendere non poco in stazione. Accetta senza battere ciglio e così, dopo aver visto su internet gli orari dei treni dell’indomani, e dopo ancora qualche carezza, qualche toccatina e qualche bacio ci mettiamo a dormire.
La mattina sul presto la riaccompagno, dovendo andare al lavoro, lasciandole un’inaspettata mancia che in un primo momento l’ha spiazzata ma che dopo non troppa insistenza da parte mia ha accettato ringraziandomi molto dolcemente. In cuor mio non mi sentivo di non darle niente più di quello che avevamo convenuto poiché e stata brava, e stata onesta, e s’è fermata in mia compagnia almeno 12 ore.

A BOCCE FERME
Non parliamo certo di una velina, e tantomeno non posso dire che mi sia piaciuta esteticamente di viso, e se proprio devo essere rompi palle direi anche che non è zitta un minuto… ma a parte questi trascurabilissimi dettagli devo dire che è stata una delle migliori esperienze mai avute con una loft (in particolare per il coinvolgimento sessuale avuto insieme). E’ tremendamente coinvolgente, passionale e porca. Quasi tutto naturale e fatto con piacere, non lascia trasparire per un’istante la parte professionale. Non si può davvero chiedere di più.
Ad ogni modo non l’ho più vista e non l’ho più cercata. Forse il rischio che diventasse una cosa troppo approfondita, forse il fatto che per me il viso vale almeno il 50% del prezzo del biglietto, forse il fatto che a parte il lungo momento letto non è scattato il feeling sentimentale, fatto sta che preferisco conservare il ricordo di un’ottima esperienza senza alcun rimpianto.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
920
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Grande rece..come al solito.. :good:
anch'io ho avuto la sensazione che ci troviamo di fronte ad una girl fuori dal comune..e che l'esperienza è molto diversa dal solito..
probabilmente ce ne sono altre di girls simili..molto no-prof e che ci mettono tanta passione..bisogna aver fiuto..buona caccia.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
187
Reaction score
0
Dorqui .... mi togli una curiosità? Non hai pensato ad una trombatina di saluto prima di riaccompagnarla in stazione la mattina dopo?
 
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
max_03 ha scritto:
Dorqui .... mi togli una curiosità? Non hai pensato ad una trombatina di saluto prima di riaccompagnarla in stazione la mattina dopo?

Eccome che c'ho pensato... specie perchè il canto del gallo alla mattina mi perseguita se c'è una girl nei paraggi. :biggrin:
Non ho osato chiedere comunque visto che l'umore mattutino della signorina era piuttosto basso. Prima di addormentarci m'ha detto essere abituata a dormire fino a tardi, e doversi svegliare ALLE 8:00 (!) per andare in stazione era già un dramma per lei.
Andare al lavoro dopo una bella ripassatina mattutina sarebbe stato chiedere davvero davvero troppo.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Ciao a tutti....ennesimo missilone preso a poca distanza....quasi quasi mi arruolo nell'esercito, sarei un professionista :sarcastic_hand:

Dopo aver già detto in qualche post precedente della poca affidabilità di questa tipa, ne ho avuto piena conferma. Ci siamo scambiati qualche mail, poi qualche sms e ci siamo accordati per martedì pomeriggio in zona FrecciaRossa. Bene, rinvio vari appuntamenti di lavoro, mi preparo, faccio i miei km (non pochi) e arrivo puntuale. Preciso, per dovere di cronaca, che 15 minuti prima del mio arrivo le ho scritto se riusciva, con i mezzi pubblici, a spostarsi verso via Orzinuovi, più comodo per l'accesso ad un motel poco distante, ma risponde in modo sgarbato (lo si capiva dal tono dell'sms) che non ha la macchina e non si sposta (e io ci credo che non sai spostarti in città....se se...). Le rispondo che non c'è problema e che dopo 15 min sarei stato al luogo dell'appuntamento e lei mi risponde OK. Arrivo all'uscita dei parcheggi ma non vedo nessuna girl in attesa, faccio un paio di vascate avanti e indietro ma niente. Le scrivo che sono arrivato e non risponde. Attendo. Le riscrivo che sto aspettando, niente. Passa mezz'ora e provo a chiamarla, squilla libero e non risponde. Altri 10 minuti ma niente. Dopo quasi un'ora mi risponde dicendo che non le interessa l'incontro, che i tipi come me non li incontra, etc....pensando avesse sbagliato destinatario le scrivo dicendo che non capivo il motivo di questo "bidone" e qui viene il bello....reggetevi forte...mi dice "So quello che hanno scritto gli altri sul forum e se ho trattato bene uno di loro per 150 rose non vuol dire che è sempre così....". :treaten:
Non so se si riferiva al collega che l'ha ospitata una notte a casa o se a qualcun altro.
A quel punto non ci ho più visto e le ho scritto che poteva dirlo subito senza far perdere troppo tempo alle persone....bene...sono partiti una raffica di sms nei miei confronti di una cattiveria allucinante che eviterò di riportare, per i quali ho parzialmente provato a mediare ma niente. Allora le ho detto che non faceva nulla (in realtà mi giravano) ma lei minacciandomi di lasciarla stare (era lei che continuava a scrivere e non io) ha accennato ad amici che lei conosce, etc...etc...etc...
Morale della favola: cari amici punteristi, a voi la scelta, le dovute conclusioni e gli opportuni commenti che vorrete fare.
Buona giornata a tutti voi.

Robymix.
 
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Mi dispiace robymix per la tua disavventura. Tutti abbiamo preso i nostri bidoni... consolati col fatto che almeno hai avuto una risposta, in tante occasioni non è arrivata neppure quella.

Al di la di questo immagino che prima dell'incontro si sia accennato all'argomento economico fra di voi. Qualunque fosse la richiesta che la signorina ti ha avanzato (e che suppongo tu abbia accettato visto che avete concordato un'incontro), non capisco perchè si sia tirata indietro accennando proprio al discorso "roselline".

Se c'era un'accordo di vedersi ci sarà stato anche un'accordo retributivo (come sempre è in queste occasioni). Pertanto non trovo giustificato il suo dietro-front. Alla peggio poteva vederti ugualmente e "trattarti" in maniera diversa da quello che ha fatto con altri, richiederti un sovrapprezzo per questo o quello, o mille altre cose, ma trovo assurda la scusa che hai menzionato. Probabilmente non sarà scattato feeling nelle mail/sms/telefonate... e avrà buttato lì una scusa qualunque per giustificare il bidone.

In ogni caso, non conoscendo i contenuti dei messaggi che ti ha inviato, non mi spingo oltre con le supposizioni. Resta il fatto che se c'era un'accordo di incontro ci sarà stato un'accordo economico... non regge la scusa che ha avuto con te.

Solidarietà e tieni duro.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
robymix ha scritto:
pensando avesse sbagliato destinatario le scrivo dicendo che non capivo il motivo di questo "bidone" e qui viene il bello....reggetevi forte...mi dice "So quello che hanno scritto gli altri sul forum e se ho trattato bene uno di loro per 150 rose non vuol dire che è sempre così....". :treaten:
Come sempre la madre dei cretini è sempre incinta...
E poi ci lamentiamo delle tariffe e dei trattamenti?
Se ci sono imbecilli che mostrano il forum e gli annunci per farsi credito e credibilità siamo freschi.
Accidenti, grande Capo, ci vorrebbe una traccia anche di queste attività,per capire chi è il lurker infame...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Dorqui, come si potrà leggere tra le righe l'accordo c'era ed era di 150 roselline pienamente accettate...infatti, come estratto dal collega qui sopra, lei al tel ha sottolineato che 150 sono state un regalo ad un cliente, ma che non vuole più fare. Premetto che al cell non ci siamo mai sentiti, solo via mail (2) e un paio di sms. Quello che dico è: se ci fosse stato qualcosa che non è scattato, al limite mi avrebbe detto "no grazie" mentre a 15 minuti dall'incontro ha scritto "ok, a dopo". Quello che poi mi ha scritto, insulti e altro, non ha motivo di esistere e non so il perché di una reazione del genere.
Nei vari sms ha anche scritto che lei non ha bisogno di soldi (seeeeee.....) e lo fa quando e come vuole. In realtà questo suo atteggiamento la porta ad essere non solo incostante negli accordi, ma proprio a rimandare all'ultimo secondo gli appuntamenti. Basta rileggere i post precedenti per capire il grado di affidabilità. Secondo me ci troviamo di fronte ad una ragazza che se ne sbatte se ti fa fare km, rimandare appuntamenti o altro.....se le gira all'ultimo secondo ti bidona (tutto questo l'ho dedotto dai messaggi che mandava).
Certo, mi ha profondamente infastidito che abbia parlato del forum, però lei ha detto che lo ha letto insieme ad una escort che lo frequenta. Io vi riporto quello che ha detto, ma non so proprio dirvi se poi corrisponde alla realtà. Sapendo le balle che ha raccontato un po' a tutti....

P.s. Per conto mio, lei non deve vedere più nemmeno 1 euro da noi....

Bye.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
premetto che io non ho mai visto o contattato la ragazza in questione
e quindi chiedo scusa se mi intrometto.

Mi sembra che gli argomenti si stanno di nuovo portando su due tematiche che non portano a nulla:

1) la questione soldi
ficchiamoci in testa che chi più ne ha più ne spende,
ognuno di noi mette sul piatto quello che può, c'è chi è più bello,
chi ce l'ha più lungo, che è più alto, chi più prestante
chie è più simpatico e chi ha più soldi,
ognuno mette più combinazioni possibili delle proprie qualità.
Come è inutile commentare il fatto che una donna preferisca un
tipo biondo alto e aitante piuttosto che uno piccolo pelato e molliccio
è inutile commentare se una prostituta preferisce quello
piccolo pelato e molliccio ma che paga di più: lei è li per i soldi!
Se vi fissate solo sul rate troverete SEMPRE chi è disposto a pagare più di voi.

2) La bellezza della ragazza in questione.
Personalmente se devo fare una scelta al buio
tra una bella e una brava preferisco la seconda:
che mi frega se ha il culo grosso e i capelli anni 50
se mi fa diventare pazzo di goduria?
E cosa vuol dire bella?
Alta e magra non vuol dire bella
come non vuol dire bella bassina e rotondetta
o bassa e magra
o alta e robusta
è tutto relativo.
Tutte cose troppo soggettive per fare commenti sulla scelta della professionista di turno.

Entrambi i discorsi non portano mai a niente,
sarebbe meglio portare più esperienze dirette!
:rtfm:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Sottoscrivo quanto detto da .franco qui sopra.

barabbalick ha scritto:
Nonostante detesti andare OT a volte non riesco a trattenermi.
barabbalick... ci dici che genere di donne ti piacciono, magari scrivendo la rece di qualcuna che ti ha particolarmente colpito? Si, perchè andando a spulciare i tuoi messaggi non ho trovato mezzo racconto di una tua esperienza... ti è sempre mancato, come in questo caso, il coraggio per concludere?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Scusate ma non ho capito l'intervento di Franco...ti riferivi al mio intervento? Il discorso non è quello che chi può spende di più o di meno, essere belli, brutti, grassi, dotati o no, simpatici o meno. Questo forum si basa si su esperienze dirette, ma anche su esperienze non concluse, e pur di riportare anche mezze esperienze, mi permetto di perdere qualche minuto e di venire qui a raccontarle. O forse sbaglio? Credo che un intervento come il tuo non porta da nessuna parte.
Io ho raccontato che c'era un accordo (150 rose) deciso e fissato, c'era un orario (le 14.30) e un punto di incontro (FrecciaRossa). Ho già ampiamente rendicontato della bidonata in qualche mio intervento precedente a favore di coloro che passano di qui e leggono, avventure positive e negative, e cercano informazioni, scambiandosi pareri delle proprie esperienze.
E in più ho anche sottolineato in maniera indiretta che lei legge qui sul forum e spesso diventa aggressiva e "pericolosa" via sms. Si, perché ha chiamato sul mio cell varie volte e mi ha letteralmente bombardato di messaggi pur avendo detto che non faceva nulla. A me non sembra normale un comportamento del genere. Se poi chi ha letto il mio intervento non ha legami con una persona può permettersi di ricevere chiamate o sms anche dopo varie ore, chi invece un legame ce l'ha sa che potrebbe rischiare grosso. Chiaro il concetto? Scusate lo sfogo e l'OT.

Robymix.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
X Roby:
ha fatto benissimo ad avvisare e scrivere il tuo messaggio...è importantissimo il fatto degli sms....il bello di questo forum è proprio questo...

Al di là del fatto che neppure a me fisicamente piace e che il rate tra hotel e tutto è oggi come oggi fuori di zucca, e senza contare è una bidonara di prima categoria (io che dovrei prendere apposta un pomeriggio da lavoro poi quella non viene, che faccio??)..., ma è GRAVISSIMO il fatto che continua a mandare sms di offese (!) anche dopo ora rispetto al momento del fissato incontro la dice lunga su che tipa è...figurati su uno, come il sottoscritto, ha famiglia....ma dai....allora che senso ha pagare senza privacy e tale tipo di "disturbi"?

da lasciarla bollire nel suo brodo....
 
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
robymix ritengo che l'intervento di .franco fosse rivolto al post di barabbalick che è stato poi "editato".
Io ho letto quel post prima che venisse cancellato e, come sottoscritto anche da satiro, concordo con quanto espresso da .franco.

Non era assolutamento un intervento rivolto alla tua segnalazione (che anzi hai fatto bene a riportare a beneficio di tutti).
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Deduco che quello che stiamo scrivendo verrà letto dall'interessata. Probabilmente non le importerà molto ,ma ha perso molti potenziali clienti con il suo comportamento oltraggioso e minaccioso.
Una lezione da imparare è che non ci si deve mai fidare di queste donne a prescindere da ciò che dicono o sembrano.
Molte sono abili simulatrici alle cui spalle spesso c'è una sorta di organizzazione o semplicemente l'amico/marito/compagno AKA protettore. Difficile stabilire se ci sia sostanza nelle eventuali minacce di queste "signore" ,teniamo presente che possono millantare conoscenze pericolose a solo scopo intimidatorio ,ma sanno bene che "toccare" qualcuno potrebbe costare loro molto caro senza contare che innescherebbe una reazione a catena. Il profilo basso conviene ad entrambe le parti ,fornitrice di servizi e fruitore. Tuttavia esercitare la prudenza è sempre cosa buona e giusta.
Sono rimasto molto stupito dal fatto che si usi il telefono personale per il contatto con queste signorine. Si dovrebbe avere una sim ad hoc (dicesi puttaniPhone) ,per questo tipo di comunicazione. Nell'incontro si dovrebbe fare in modo che la ragazza non vedesse tipo e targa della propria macchina (impossibile con una OTR!) ,evitare di lasciare incustoditi i propri documenti quando ci si allontana per andare in bagno ,per esempio.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Ciao Paladino, rispondo volentieri ad alcune tue giuste osservazioni.
Sull'affidabilità di questa tip a ne abbiamo già ampiamente discusso nei post precedenti per cui tiriamo dritto.
Sulle presunte conoscenze AKA protettori, nei suoi messaggi non ha direttamente specificato questo, lo ha fatto capire ma anch'io sono abbastanza convinto che usa questi strumenti più per proteggersi che altro. Quello che mi ha lasciato di stucco è che non ho minimamente ne minacciato ne mi sono sfogato via sms, ho semplicemente buttato giù il boccone amaro dicendomi dispiaciuto, ma lei sembrava quasi indemoniata, quasi fossi stato io quello che le ha fatto perdere mezza giornata....ridicola e patetica.
Per quanto riguarda la targa nessun problema poiché non ci siamo nemmeno visti, idem per i documenti.
Per il cellulare io non mi sono fatto problemi ad usare il mio semplicemente perché non avendo legami posso permettermelo, certo è che chi si trova in situazioni diverse dovrebbe giustamente come dici tu organizzarsi diversamente.
Per quanto mi riguarda il capitolo è chiuso. Buona giornata a tutti voi.

Robymix.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
7
Ho avuto anch'io una esperienza simile a quella di robimix piu' o meno nello stesso periodo.
La mia "colpa"? Aver paragonato Milano a Madrid.
Non ho risposto agli sms un po' aggressivi che mi sono arrivati qualche ora dopo che lei ha disdetto l'appuntamento, perchè non volevo alimentare discussioni inutili.

Ci sono rimasto male, non tanto per l'incontro saltato (la vita è lunga, si spera, e c'è abbastanza tempo per recuperare), ma perchè non capivo il motivo per cui era cosi' arrabbiata. Mi spiaceva averla fatta arrabbiare senza volerlo, ma pensavo che si era arrabbiata cosi' tanto, per cosi' poco, non poteva essere quella la causa. Doveva esserci dell'altro, qualcosa che l'aveva ferita e che l'aveva spinta a questo per proteggersi (anche se il modo che ha scelto puo' sembrare estremamente discutibile).

Ho avuto modo di chiarire l'equivoco (non per mia iniziativa) venerdi' scorso, via sms, e ho avuto la conferma che era arrabbiata per cose che ha letto sul forum a suo riguardo (e che leggeva il forum lo sapevamo da quello che ci aveva già detto il buon Diffidato) e che reputa ingiuste e non corrette. Ha messo tutto assieme e ha fatto un unico fascio con dentro tutto e tutti.

Mi scuso se non l'ho fatto prima, ma non ne avrei parlato se prima non avessi capito. Parlarne sarebbe stato inutile non potendo aggiungere nulla a quanto noto, se non delle mie illazioni.

Non voglio alimentare polemiche o pregiudizi, nè vorrei dare il via a commenti a ruota libera. Scrivo queste righe adesso perchè ho capito la situazione (almeno per cio' che mi riguarda personalmente), e perchè penso che in fondo non è stato facile neanche per lei. Probabilmente il suo lasciarsi coinvolgere l'ha resa molto attraente, ma vulnerabile, e si è sentita ferita da qualche commento inaspettato.

Non voglio criticare chi ha detto la sua, non posso scusare il suo comportamento, ma credo in tutta sincerità di poter scusare lei.
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Scusami ,ma non mi sento di giustificarla come fai tu. La prima anomalia è che legga i messaggi del forum per interposta persona oppure in incognito. Risolvere questo problema è compito dell'admin ,compito arduo soprattutto se accede attraverso il nick di qualche altro utente che le ha gentilmente offerto la sua password e le indicazioni necessarie.
Anzichè arrabbiarsi avrebbe potuto manifestarsi apertamente ed esporre le proprie ragioni ,correggere le eventuali inesattezze. Non si sarebbe trattato di autopromozione ma semplicemente di un chiarimento visto che la cosa le ha fatto perdere potenziali "amici". Quando lessi la prima recensione avrei voluto visitarla subito e come me penso molti altri. Questa polemica è stata sicuramente dannosa ,ma se non si difende probabilmente non sa come farlo o ha giustificazioni troppo deboli: sms minacciosi di quel tenore sono molto difficili da scusare o giustificare.
Non è che Il metodo che ha scelto per "proteggersi" POSSA sembrare discutibile: è da codice penale (minacce ed ingiurie).
Mi sembra molto strano mettersi dalla parte di questa signorina che è tutto fuorchè una vittima.
 
Commenta
Alto