Certo che te le trovi belle gelose le "amiche". Ma la ivoriana era una otr o invece era un'amica vera?
E' una storia lunga:conosciuta 10 anni fa sul treno pendolare per andare al lavoro,lei lavorava(e lo fa tuttora) in un'azienda nell'hinterland milanese;turnista.Ragazza madre,accompagnata con un connazionale che lavorava nella sua stessa azienda.Certo che te le trovi belle gelose le "amiche". Ma la ivoriana era una otr o invece era un'amica vera?
Una specie di zoccola etica (ethical slut, https://en.wikipedia.org/wiki/The_Ethical_Slut) a tasso variabile....
Percio' come dovrei chiamarla ??Una pay ? o un'amica ? BOH !!!
Puoi ben dirlo !! C'e' stato un momento che avevo cominciato a preoccuparmi seriamente:Una specie di zoccola etica (ethical slut, https://en.wikipedia.org/wiki/The_Ethical_Slut) a tasso variabile.
Sembrerebbe la perfetta no-prof idealizzata nell'immaginario del punter medio. Peccato che, a quanto pare, sia una specie rognosissima per via della gelosia da fidanzatina che la caratterizza.
a) Non credo che sia per pregiudizio razziale che tua moglie odia le africane. Deve avere i suoi buoni motivi.
b) Sarebbe bello che ci raccontassi qualcuna delle cazzate ti sei inventato.
Credo intendesse le cazzate sparate alla moglie per giustificare il saluto e la conoscenza del tuo nome....chissà che scena,direi epica!
Ho buttato la' che era la moglie di un mio collega che avevo incontrato in treno insieme a lui mentre se ne tornavano a casaSì, intendevo questo
Si ma,il "nonplusultra" l'ho toccato quando son tornato a casa in Italia dopo una permanenza di alcuni mesi continuativi in Somalia:Stipite di una porta....credo sia praticamente impossibile! Standing ovation per la fantasia.
PUNTLANDER;1957971..... Lo scorso dicembre ha scritto:PATATINA AMICA PAY
Ma quante pay sarebbero disposte ad aiutarci se avessimo noi bisogno di soldi?
Fate qualche tentativo e se ne trovate qualcuna disponibile mi avvisate!
Io non ho mai avuto fortuna in tal senso...quando mi iniziavano a parlare delle loro disgrazie familiari me ne inventavo anche io di ulteriori e alla fine chiedevo se possibile un piccolo aiuto.
Non mi hanno mai dato il becco di un quattrino pero'.
In compenso hanno smesso di raccontarmi le loro fandonie.
D'altronde tra me e loro quello che guadagna meno sono io, pertanto sarei la parte legittimata a domandare aiuto economico dal punto di vista logico.
Non ci si dovrebbe mai dimenticare che queste tizie sono, per natura, per nulla raccomandabili e quindi la tendenza a rubare la possiedono, salve eccezioni che confermano la regola, da quando erano in fasce.
...