AIUTARE UNA PAY

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Opinione personale
Mai dare soldi in cambio del nulla, magari dare qualcosina in cambio di una prestazione ricevuta sopra la media ma mai darli come "aiutino" e soprattutto mai ragionando sul fatto che a te quei soldi non cambiano la vita mentre a lei potrebbero fare molto. Ragionando in questo modo con la ragazza sbagliata, e non dico che la tua amica lo sia, si finisce veramente sul lastrico.
Opinione personale
Di base io ho ben chiaro che se una pay mi fa un trattamento di favore ed io mi lascio indurre a farle una regalia,non otterro' certo da lei in cambio ne' amore,ne' comportamenti che vadano contro i suoi interessi personali.Se le converra' andarsene mi piantera' in asso senza alcuna esitazione,se trovera' un'altro piu' "interessante" di me lo preferira' senza alcun dubbio,non fara' alcunche' in mio favore se le dovesse costare qualcosa.
La regalia per me e' qualcosa che faccio perche' la ragazza mi e' simpatica,oppure sono convinto che in quel momento ha realmente bisogno,ed io sono nelle condizioni di aiutarla senza problemi.......so che creero' l'atmosfera giusta per godere della sua "benevolenza"......se poi se ne va la mattina dopo e non si fa piu' vedere,io non saro' ne' piu' povero ne' piu' ricco di prima,e comunque mi avra' fatto piacere aiutare una persona che mi ha fatto star bene.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Cmq una vita quantomeno interessante e densa di avventure caro
PUNTLANDER. Complimenti. Nessuna speranza di qualche lavoro fuori porta a breve?
Ormai ho tirato i remi in barca .......di proposito ho rinunciato a una proposta di un lavoro negli stati arabi ,per un periodo di 2%3 anni......per 2 motivi:avrei dovuto rinunciare all' incarico in Italia che ho ricoperto poi fino al momento della pensione,e secondariamente ormai ero troppo sovraesposto,dopo la mia esperienza in Libia.
Adesso mi accontento di qualche "consulenza" giornaliera fuori porta:wink:

Commenta
Reaction score
348
Peccato. In molti stati arabi avresti trovato parecchie filippine che potevano offrire molto. Un mio amico londinese ingegnere in missione a dubai si è trovato una fidanzata proprio di quella nazionalità. Mi ha raccontato essere stato un periodo molto "caldo".

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A mio sommesso avviso aiutare economicamente una pay non è diverso da andare a fare beneficenza a casa di Berlusconi.
Riflettete un attimo: la fica tira sempre!
L'ultima delle otr guadagna in un'ora (ed esentasse) cio' che un impiegato di concetto guadagna in 2 giorni (al lordo) dopo una vita di studi.
Puo' davvero una pay aver bisogno d'aiuto economico?
Secondo me no.
Altrimenti si sveglierebbe alle 5 di mattina per andare a pulire scale e non farebbe la zoccola.
Quando provano a chiedere soldi ulteriori o pensano che siam proprio polli da fare allo spiedo oppure hanno viziacci per cui se magnano tutto cio' che guadagnano (ludopatia, droga).
E in quel caso l'aiuto di cui avrebbero bisogno è terapeutico e non economico.
In ogni caso se una pay mi chiede aiuto economico io le fornisco gli indirizzi del Centro per l'impiego di zona e di una buona agenzia di lavoro temporaneo.
Insegna a un uomo (o donna) a pescare e lo hai sfamato tutta la vita...
Caro Oscar,la tua posizione e 'senz'altro apprezzabile,e ragionevole.......d'altra parte io ho fatto un regalino a 'sta poraccia perche'(lo confesso)mi son fatto commuovere....e in fondo la cosa era tranquillamente alla mia portata.....se mi ricordo le prime volte che mi son preso il suo backside in hotel,appena arrivata in Italia,impaurita come un uccellino e nun spiccicava 'na parola,ne' di italiano ne' di inglese,tanto era tesa,mi dico che comunque quel regalino e' stato ben speso,sebbene "a posteriori".
Certo se consideriamo che una loft,o anche una otr,guadagnano piu' di un normale impiegato che si fa le 8 ore in ufficio......passa la voglia di fare regalie......

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Peccato. In molti stati arabi avresti trovato parecchie filippine che potevano offrire molto. Un mio amico londinese ingegnere in missione a dubai si è trovato una fidanzata proprio di quella nazionalità. Mi ha raccontato essere stato un periodo molto "caldo".
Le filippine mi mancano,in effetti.......in Libia ne ho fatto il pieno.....invece qui in Italia zero(a dir la verita' mi son fatto delle thai che non hanno niente da invidiare alle filippine).
E pensare che qui nel palazzo dove abito ce n'e' una sopraffina che ci starebbe di sicuro.Ma e' troppo pericoloso.....abbiamo gli occhi di tutti puntati addosso.

Commenta
Reaction score
5.589
Stamattina sono piuttosto arrabbiato.
Ho aiutato diverse volte varie pay, ma certe volte non capisco proprio perché, se poi non ti arriva neanche un "grazie".
Quindi stamattina, da arrabbiato, ho guardato su Google Traduttore se nella lingua romena esiste la parola "grazie", che in italiano mai viene da loro pronunciata. Esiste, ma non l'ho mai sentita nemmeno nella loro lingua, non so come suona all'orecchio.
Vorrei sapere se anche nella loro cultura esiste una cosa come la "riconoscenza". Non so, forse pretendo troppo.
Scusate lo sfogo, domani mi sarà passato tutto.

Commenta
Reaction score
99
Il regalo che posso e che faccio ad una pay è stato/è/sarà sempre qualcosa di immateriale che farei ad un amica qualsiasi che lo meriti. Sono quasi sempre straniere, senza macchina, senza pc, senza un cane di cui fidarsi quindi ogni volta che sono riuscito a trasmettergli fiducia (e le donne per questo hanno il radar) non è mai mancata la richiesta di un consiglio o di un qualcosa da approfondire su internet. Con una ci spacciammo per coppietta per andare a vedere qualche casa da prendere in affitto e le feci evitare un paio di fregature che lei nemmeno si immaginava. Ad una ho retto perfino i soldi perché non si fidava di lasciarli nella casa che condivideva con altre. L'ho fatto e puntualmente mi hanno ringraziato ma non l'ho mai fatto per ottenere qualcosa in più in cambio. Penso che lo spirito di regalare sia proprio questo

Commenta
Reaction score
99
Ho aiutato diverse volte varie pay, ma certe volte non capisco proprio perché se poi non ti arriva neanche un "grazie".
Quindi stamattina da arrabbiato ho guardato su Google Traduttore se nella lingua romena esiste la parola "grazie" che in italiano mai viene da loro pronunciata. Esiste, ma non lo mai sentita nemmeno nella loro lingua, non so come suona all'orecchio.
Vorrei sapere anche se nella loro cultura esiste una cosa come la "riconoscenza". Non so, forse pretendo troppo.

Qui pare che tutto il mondo sia paese... comunque pay o non pay ringraziare sta nell'educazione di ognuno di noi. Quindi a chi non capisce le "somme" fagli capire le "differenze". Togli attenzioni e favori a chi non li apprezza

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ho aiutato diverse volte varie pay, ma certe volte non capisco proprio perché, se poi non ti arriva neanche un "grazie".
Quindi stamattina, da arrabbiato, ho guardato su Google Traduttore se nella lingua romena esiste la parola "grazie", che in italiano mai viene da loro pronunciata. Esiste, ma non l'ho mai sentita nemmeno nella loro lingua, non so come suona all'orecchio.
Vorrei sapere se anche nella loro cultura esiste una cosa come la "riconoscenza". Non so, forse pretendo troppo.
Se la cosa ti puo' consolare,anche le Africane usano poco il "Grazie"....oppure,se te lo dicono,non e' detto che poi ti dimostrino la loro gratitudine coi fatti......pero',quelle poche che lo fanno,ti ricompensano anche per le volte che ti e' andata male.....e a me ,sinceramente,e' capitato anche con un paio di romene,

Commenta
Reaction score
5.589
Se la cosa ti puo' consolare,anche le Africane usano poco il "Grazie"....oppure,se te lo dicono,non e' detto che poi ti dimostrino la loro gratitudine coi fatti......pero',quelle poche che lo fanno,ti ricompensano anche per le volte che ti e' andata male.....e a me ,sinceramente,e' capitato anche con un paio di romene,

Ti ringrazio per la risposta, già oggi mi va meglio.
Volevo chiederti un attimo di poter puntualizzare sui numeri.
Le africane non sono una mia frequentazione quindi non so dirti come loro affrontano queste cose, ma vorrei capire qualcosa sul paio di romene con cui è andata bene, Perché due su quattro sarebbe una bella media, ma due su cento è un disastro. E sulle romene i miei numeri purtroppo sono vicini a questa seconda ipotesi, pur avendo anch'io comunque trovato qualcosa di buono.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ti ringrazio per la risposta, già oggi mi va meglio.
Volevo chiederti un attimo di poter puntualizzare sui numeri.
Le africane non sono una mia frequentazione quindi non so dirti come loro affrontano queste cose, ma vorrei capire qualcosa sul paio di romene con cui è andata bene, Perché due su quattro sarebbe una bella media, ma due su cento è un disastro. E sulle romene i miei numeri purtroppo sono vicini a questa seconda ipotesi, pur avendo anch'io comunque trovato qualcosa di buono.
Guarda,sembra proprio che il tuo post abbia evocato le romene.....stamane trovo sul puttan-cell una chiamata da numero sconosciuto:la ignoro perche' ultimamente arrivano chiamate strane anche lì.Dopo un'oretta mi arriva un sms"...sono Cry di....chiamami".
Ero in casa e stava per rientrare mia moglie,così le ho risposto che l'avrei richiamata appena possibile:lei e' una romena che avevo incontrato 6 0 7 anni fa vicino a Groppello Cairoli.Alta e magrissima,lineamenti decisi e personalita' forte.Ci eravamo frequentati parecchio....anche se non era giovanissima aveva un corpo tostissimo,e poi mi dava tutto come un'amante.Lei proveniva da un'area rurale della Romania......diceva che doveva mandare i soldi al suo compagno che era rimasto la',e che badava a loro figlio.Ci confidavamo a vicenda....una volta mi ha detto(rispondendo alla mia affermazione che avrei voluto andarmene via da tutto e da tutti): "Allora possiamo scappare insieme".
Ci eravamo persi di vista perche' io ero stato distratto da altre novita':mi metteva a disagio tempestandomi di messaggi:non avevo il coraggio di liquidarla,così le rispondevo illudendola.Tra l'altro abitava insieme ad altre due rom,Bianca e Alina,ed erano queste quelle cui mi riferivo piu' sopra:di nascosto da Cry,mi davano di tutto e di piu',ed io davo loro quello che volevo ....a volte anche niente.Ed erano due fighe spaziali.Poi sono sparite....una e' andata in Spagna(mi diceva Cry),e l'altra e' stata assassinata.
Comunque di romene non ne ho conosciute moltissime.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Guarda,sembra proprio che il tuo post abbia evocato le romene.....stamane trovo sul puttan-cell una chiamata da numero sconosciuto:la ignoro perche' ultimamente arrivano chiamate strane anche lì.Dopo un'oretta mi arriva un sms"...sono Cry di....chiamami".
Ero in casa e stava per rientrare mia moglie,così le ho risposto che l'avrei richiamata appena possibile:lei e' una romena che avevo incontrato 6 0 7 anni fa vicino a Groppello Cairoli.Alta e magrissima,lineamenti decisi e personalita' forte.Ci eravamo frequentati parecchio....anche se non era giovanissima aveva un corpo tostissimo,e poi mi dava tutto come un'amante.Lei proveniva da un'area rurale della Romania......diceva che doveva mandare i soldi al suo compagno che era rimasto la',e che badava a loro figlio.Ci confidavamo a vicenda....una volta mi ha detto(rispondendo alla mia affermazione che avrei voluto andarmene via da tutto e da tutti): "Allora possiamo scappare insieme".
Ci eravamo persi di vista perche' io ero stato distratto da altre novita':mi metteva a disagio tempestandomi di messaggi:non avevo il coraggio di liquidarla,così le rispondevo illudendola.Tra l'altro abitava insieme ad altre due rom,Bianca e Alina,ed erano queste quelle cui mi riferivo piu' sopra:di nascosto da Cry,mi davano di tutto e di piu',ed io davo loro quello che volevo ....a volte anche niente.Ed erano due fighe spaziali.Poi sono sparite....una e' andata in Spagna(mi diceva Cry),e l'altra e' stata assassinata.
Comunque di romene non ne ho conosciute moltissime.

Si. È poi??
Finisce così??
Ci tieni col fiato sospeso?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si. È poi??
Finisce così??
Ci tieni col fiato sospeso?
AHAHAH!!!!Sei forte,Eppesu !! Guarda,ero fuori mezz'ora fa e l'ho richiamata,,,,,mi risponde che sta facendo la spesa al supermercato e che ha il telefonino scarico....." Va be',ti richiamo dopo" le dico,e lei "Si dai".
Ho decifrato l'episodio alla luce delle mie esperienze passate,e il risultato e' il seguente :
" Stava scopando con un cliente ,ha risposto lo stesso per tenermi in caldo,perche' ha escogitato qualche HYSTORIA per imbolarmi un po' di soldi.Si rifara' viva lei quando non avra' cazzi per le mani,e tentera' di coinvolgermi in qualche modo:conoscendo me stesso,trattandosi di figa mi lascero' coinvolgere.......(una volta il mio CEO mi ha detto:"A lei interessano la figa,i soldi e la carriera.....nell'ordine").

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Buongiorno a tutti,
se avessi 10 euro per tutte le volte che ho sentito, " mi dai un po' di soldi mi servono per:.....biglietti aerei per la nonna, mamma , figlia, affitto arretrato......... Medicine per : malattie serie, gravi ,gravissime, incurabili,visite mediche, ricoveri ospedalieri, busti ,tutori, protesi...... Mantenimento progenie o parenti vari ecc...ecc" ,non dico che potrei stare tutta la vita senza fare un cazzo, ma un anno di sicuro andando anche a puttane. Io non so perchè le ragezze ogni tanto chiedono sodi....... forse per farci sentire un po' meno puttanieri e un po' più benefattori possiamo anche credere a quello che ci dicono, ma per esperienza ti dico che non è impossibile che la signorina dica la verità........... è solo improbabile. Un saluto Rino32

Commenta
Reaction score
99
Io dalla brutta esperienza avuta con la dominicana che mi chiedeva prestiti e regalie varie sentendosi in diritto di maltrattarmi quando puntualmente non glieli concedevo, con le nuove con le quali sono stato bene, già dal primo incontro durante la chiacchierata forzo affinché possa parlare di questa cosa mostrando fastidio per questa libertà che inevitabilmente mi porta a scappare. Devo dire che nessuna di loro ad oggi si è permessa mai di chiedermi qualcosa di extra non attinente all'incontro. Addirittura con una con la quale ho una frequentazione extra pay molto assidua (direi quotidiana) mi chiese di prenderle una cosa su amazon e quando gliela portai ad un appuntamento si fece trovare coi soldi pronti davanti alla porta e poi iniziammo. Mettere le cose in chiaro subito aiuta e se la girl è intelligente sa di aver trovato un Amico (oltre che un cliente). Comunque solo il tempo dirà se ho trovato finalmente la chiave giusta...

Commenta
Alto