Guarda,sembra proprio che il tuo post abbia evocato le romene.....stamane trovo sul puttan-cell una chiamata da numero sconosciuto:la ignoro perche' ultimamente arrivano chiamate strane anche lì.Dopo un'oretta mi arriva un sms"...sono Cry di....chiamami".
Ero in casa e stava per rientrare mia moglie,così le ho risposto che l'avrei richiamata appena possibile:lei e' una romena che avevo incontrato 6 0 7 anni fa vicino a Groppello Cairoli.Alta e magrissima,lineamenti decisi e personalita' forte.Ci eravamo frequentati parecchio....anche se non era giovanissima aveva un corpo tostissimo,e poi mi dava tutto come un'amante.Lei proveniva da un'area rurale della Romania......diceva che doveva mandare i soldi al suo compagno che era rimasto la',e che badava a loro figlio.Ci confidavamo a vicenda....una volta mi ha detto(rispondendo alla mia affermazione che avrei voluto andarmene via da tutto e da tutti): "Allora possiamo scappare insieme".
Ci eravamo persi di vista perche' io ero stato distratto da altre novita':mi metteva a disagio tempestandomi di messaggi:non avevo il coraggio di liquidarla,così le rispondevo illudendola.Tra l'altro abitava insieme ad altre due rom,Bianca e Alina,ed erano queste quelle cui mi riferivo piu' sopra:di nascosto da Cry,mi davano di tutto e di piu',ed io davo loro quello che volevo ....a volte anche niente.Ed erano due fighe spaziali.Poi sono sparite....una e' andata in Spagna(mi diceva Cry),e l'altra e' stata assassinata.
Comunque di romene non ne ho conosciute moltissime.