- Creatore Discussione
- Espulso
Caro Rino,con quello che mi e' successo ultimamente non posso fare altro che darti ragione.Ho rivisto la mia amica di Padova,quella cui ho fatto la donazione via postepay:in camera inizia subito a fare la schizzinosa,non si lascia digitare l'ano........mi nega il FK......pretende invece che le lecchi la figa,perche' dice che come lecco io non c'e' nessuno;e va be',come preliminare la cosa appaga anche me,perche' c'ha veramente una pucchiacchia carnosa e ben clitoridata.Viene abbondantemente , come sempre,ed io mi inebrio del suo nettare,che effettivamente per me e' come una sniffata di coca.Faccio per alzarmi e passare ad infilarle l'ano,ma lei mi precede,e senza proteggersi col guanto mi salta a cavalcioni e si infila dentro a crudo il mio uccello(nonostante il mio accenno di protesta)e si mette a cavalcarmi furiosamente..........tento un paio di volte di riprendere il controllo della situazione,ma lei mi resta abbarbicata addosso come una zecca continuando a montarmi,finche' non riesco piu' a trattenermi e vengo copiosamente.Buongiorno a tutti,
se avessi 10 euro per tutte le volte che ho sentito, " mi dai un po' di soldi mi servono per:.....biglietti aerei per la nonna, mamma , figlia, affitto arretrato......... Medicine per : malattie serie, gravi ,gravissime, incurabili,visite mediche, ricoveri ospedalieri, busti ,tutori, protesi...... Mantenimento progenie o parenti vari ecc...ecc" ,non dico che potrei stare tutta la vita senza fare un cazzo, ma un anno di sicuro andando anche a puttane. Io non so perchè le ragezze ogni tanto chiedono sodi....... forse per farci sentire un po' meno puttanieri e un po' più benefattori possiamo anche credere a quello che ci dicono, ma per esperienza ti dico che non è impossibile che la signorina dica la verità........... è solo improbabile. Un saluto Rino32
Dopo aver ripreso fiato le chiedo spiegazioni per il suo comportamento.......dice che "to-day my ass is not available....".Insisto ma niente da fare,nonostante le mie rimostranze......che me l'aveva promesso,.....che lo sa che io lo voglio sempre,e che ero stato generoso con lei...etc...etc....
Ci lasciamo così,io in preda a sentimenti contradditori;da un lato incazzato,dall'altro parzialmente soddisfatto.....,lei che fa la parte della fidanzatina.
Ora io non voglio essere drastico nelle mie prese di posizione,pero' faccio le seguenti considerazioni:
a)Ammetto che ci siano giorni in cui una ragazza possa sentirsi indisposta.....o comunque non disposta a prenderlo nel culo....pero' come mai allora se l'e' sentita di cavalcarmi a crudo per mezz'ora ??E comunque le e' piaciuto farsi ciucciare la figa per 20 minuti !!
b)Come si permette di prendere lei l'iniziativa e obbligarmi a fare raw sex senza preventivamente interpellarmi ???(..ammetto che io non ho opposto una decisa resistenza alla sua "dolce violenza".....ma credo che molti avrebbero reagito come me....).In pratica ho la quasi certezza che la sua e' stata una manovra premeditata per spomparmi allo scopo di proteggersi il culetto.
c)Pur non aspettandomi una ricompensa o gratitudine per la mia precedente regalia,prevedevo comunque che che per lo meno non avrebbe disatteso le sue stesse promesse....invece.
Comunque stamattina ci sono stati degli sviluppi tanto sfacciati di questa situazione,che quando ho letto il suo sms(ero da solo in auto,al parcheggio),mi sono messo a sghignazzare sonoramente.
Nel suo inglese/africano sgangherato,mi scrive che l'affittacamere l'ha buttata fuori di casa,e che ieri sera ha dormito nella sala d'aspetto della stazione ,e che mi implora di farle un altro postepay;le ho telefonato e le ho detto chiaramente che la deve piantare di prendermi per il culo,e che ormai non potevo piu' fidarmi di lei.Pianti,singhiozzi,dice che dovra' fare i bocchini ai drogati per sbarcare il lunario,se io non l'aiuto.....le ho risposto "Sorry..." e ho chiuso.
Dopo un minuto mi arriva un altro sms con il suo codice fiscale ed il codice postepay.Tra me e me considero che aveva ragione quel collega veneto che mi ha citato un proverbio locale:"La prima volta buona,la seconda mona".
Comunque,a parte gli scherzi,io la penso così:da una parte , io ho sicuramente fatto un errore di valutazione,giudicando la mia amica affidabile.
D'altra parte,la mia esposizione era minima,e quindi il "danno" che ho subito,se di danno si puo' parlare,era previsto e comunque insignificante.
Quindi , per il futuro,il mio comportamento in questi casi non subira' grandi cambiamenti:se una persona mi ispirera' fiducia,e mi fara' piacere aiutarla,entro i limiti delle mie possibilita',cerchero' di farlo.Se poi commettero' ancora errori di valutazione,vorra' dire che sara' un'incazzatura in piu'.