Ieri sono stato con un trans con cui ho fatto solo sesso orale , preso dalla foga e dalla stupidità gli ho praticato sesso orale sennza però eiaculazione , oggi ovviamente preso dal ansia x la cazzata fatta ho fatto il test x l HIV e i risultati arrivano lunedì , ho chiamato il centri mts per chiedere un eventuale ppe ma mi hanno detto che io rischio è basso x farlo, dite che devo andare al pronto soccorso e insistere?
Ti rispondo in sintesi su Hiv:
test Hiv ora ti da solo il tuo stato sierologico fino ad un mese fa, quindi se la trans ti avesse infettato NON si vede assolutamente (periodo finestra 30 Giorni)
ripeti il test fra 30 giorni e saprai che non hai preso il virus
Se non resisti 30 giorni fai il test per la ricerca diretta del virus HIV che si chiama pcr-rna, (da non confondere con la normale pcr proteina c reattiva) il cui periodo finestra è di 12-14 giorni. Test costoso, non lo fanno in ospedale a un paziente ma solo in alcuni casi di donazione di sangue, e spesso da falsi positivi.
Il tuo rapporto è a bassissimo rischio perché non c'è stata eiaculazione e tantomeno ingestione di sperma (quando dico bassissimo è perché le linee guida italiane dicono questo ma in realtà per Hiv non c'è traccia di infezione documentata senza ingestione dello sperma).
E infine sta tranquillo, anche se da ipocondriaco come sono ti capisco !!