Aiuto tentativo di ricatto

Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
29
Reaction score
38
circa 6/7 mesi fa ho chattato con una escort proponendomi come slave lei ha cominciato subito a inventare che aveva la mamma malata ecc e voleva prima soldi su postepay e allora capita l’antifona ho declinato ... stamattina dal suo numero mi contatta e mi dice “ciao ti ricordi di me?” Io si abbiamo una vecchia conversazione e lei in meno di un secondo (immagino sia un copia e incolla) mi scrive questo :
E io si mi ricordo di te dopo tutto quello che mi hai fatto passare... Ti consiglio di risolvere la cosa ij modo civile.. Visto che mi hai scopato..
Quindiavendo telecamere messaggi...
Ti consiglio di risolvere la cosa in modo civile perché ho sofferto abbastanza..
Comportati da uomo.. Come tale ti reputo} poi continua così {E mi sei venuto a scopare dall'altro numero. Mi hai chiamsto,Risolvi la situazione in modo civile e chiudiamo la storia}

Come devo comportarmi ?
 
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
29
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #4
Bloccala immediatamente. E fregatene di lei, nella maniera più assoluta.
grazie ma non è che rischio qualcosa? tipo che questa pazza vada a denunciarmi e che anche se non ho fatto nulla mi arrivino i carabinieri a casa a chiedere spiegazioni?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
ma cosa c’entra ?

E' la stessa cosa che mi sono chiesto io quando ho visto questo nuovo thread.

L'ennesimo.

Bastava cercare un attimo per trovarne molti simili con le stesse ritrite risposte:

- [THREAD UNICO] Ricatti e minacce

e poi:

- Messaggio minatorio, aiutatemi
- Ho molta paura, sono stato ricattato
- Ricatto
- Sono terrorizzato....
- rintracciato sui social dal numero di targa?
- Truffa sui siti incontri !
- QUESTE sono le cose che mi preoccupano
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
29
Reaction score
38
Ok @Monopattino credo che farò così...capisco che a tratti può sembrare comico però trovandoti in una situazione del genere possono venirti dubbi...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
29
Reaction score
38
Ma dai è un discorso serio però ora mi state facendo ridere ahah
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
grazie ma non è che rischio qualcosa? tipo che questa pazza vada a denunciarmi e che anche se non ho fatto nulla mi arrivino i carabinieri a casa a chiedere spiegazioni?
A casa i carabinieri? Ma dai al massimo arriva un avviso di presentarsi ( comparizione)
Comunque blocca il numero tanto è una che ce prova
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Emilia romagna
( Il mio pensiero ) Considerando che interagire , interloquire in questo forum , non comporta ipotesi di reato, io al posto tuo valuterei di muovermi legalmente, denunciando la questione formalmente all'A.G. . Valuterà chi competente di procedere all'acquisizione eventuale delle chatt, all'acquisizione ed analisi dei tabulati di traffico telefonico e di celle per stabilire chi e se abbia mai incontrato la " povera vittima". Va detto comunque che l'invito a comportarti da uomo e ad agire civilmente, non estrinseca una richiesta di denaro e, allo stato non credo si possa parlare di ricatto.
In te valuterei di far sbottonare la signorina , farla uscire allo scoperto e farle dire cosa pretende.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
ma cosa c’entra ?

Penso che @Power si riferisse al tuo, di culo.
In pratica, con quel messaggio minatorio la ragazza ha voluto capire se fai anale. Al tuo minimo dubbio quella ti iscrive fra gli inculabili.
Bloccala all'istante, e fottitene.
E non dar retta a @Mel63: queste cose vanno troncate sul nascere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Guarda.. ti offro tre possibili vie di uscita:
A) sticazzi
B) stigrancazzi
C) stigrandissimicazzi e kisselankula.

Se solo provi a rispondere ti metti nella condizione del pavido ricattabile.

Per il resto segui pedissequamente i consigli di cui sopra. Non aprire Thread a pene di segugio.

_____jul
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Capisco che lí per lí ti sei spaventato, ma tieni presente che la tizia, avrá contattato altri 100 come te.
Spera che 1 su 10 ci caschi, non preoccuparti, non andrá a denunciare nessuno, ce la vedi dai carabinieri con una lista di 100 uomini ??
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Come devo comportarmi ?
Considerando che hai scritto tre misere recensioni in sei anni e, soprattutto, considerando ciò che hai scritto, devi comportarti nel modo seguente:
1) cagati sotto
2) preoccupati perchè la tizia ne trova parecchie disposte a testimoniare contro di te (vedasi sotto)
3) cambia hobby
.... Visto che il mio "scopo" è quello di fare lo schiavo autista cameriere leccapiedi etc a tx e loft girl corrispondendo il minimo possibile (non per un fatto economico però non amo che la prestazione si basi soltanto sul soldo). ... le dico che sono disposto a fare qualsiasi servizio ma che non amo pagare, non so se ha capito però mi ha detto "vieni vieni" appena sono arrivato ... mi ha fatto gesto di inchinarmi ai suoi piedi e di leccarle le calze però mi è venuto un dubbio e ho deciso di chiarire subito il lato eonomico , e mi ha detto che voleva soldi, io ho portato solo 10 euro su e le ho detto guarda ho solo questi vado a fare un bancomat (per svignarmela)...mi ha preso per i capelli le ho fatto un BBJ poi mi ha messo il culo in faccia e glie l'ho leccato per un pò mi ha buttato sul letto si è gommata olio e mi ha cominciato a pompare dopo un pò si è fermata e mi ha detto vai a prendere i soldi e io quanto? lei 200! che faccio venire anche la mia amica, mi raccomando torna he ho fatto la foto alla macchina con tono minaccioso (per fortuna non era vero) sono andato via, bloccata sul cellulare mi sono cominciate ad arrivare chiamate anonime poi finalmente ha smesso, alla fine ingrifato com ero mi sono buttato in un centro massaggi con HJ e piede in bocca per 20 carte ma questa è un altra storia (che non so dove recensire visto che non trovo la sezione massaggi)

.... ci siamo sentiti per messaggio verso le 00.30 dopo un po' di trattative (visto che anche lei non aveva niente da fare da quanto ho capito) per 30 euri mi fa stare dalle 1.30 alle 5.00 ai suoi piedi... , però se fossi stato sobrio non ci sarei andato!! comunque sia entro in casa parliamo un po' mi dice che non ha mai fatto niente del genere e sembrava parecchio stranita comunque sia sempre nei fumi dell'alcool vedo di provare anche se già mi stavo smontando soprattutto quando ha detto "ok te sai quello che fare fai quello che vuoi" ,..., dopo un po' faccio finta di far squillare il cell e comincio una lunga conversazione da solo avvicinandomi sempre di più alla porta provo ad aprirla ma è chiusa a chiave (ma le chiavi sono alla porta) lei non si accorge di niente probabilmente un altro attacco di sonno! piano piano giro le chiavi apro la porta e me ne vado (lei in silenzio) quindi penso che stesse sonnecchiando perché non aveva ancora preso l'obolo, mi aspettavo qualche urlaccio alla finestra ma niente,meglio così!

ero mezzo ubriaco in giro, ... trovo questa fanciulla che voleva un passaggio..., ha cominciato a dirmi dammi almeno 20 senno la pappona si incazza e io con nochalanche mi dispiace ho finito i soldi , anche se ovviamente non era vero, pensavo fosse la solita scusa ma dopo un pò che parlavamo ha detto dai andiamo da te, da me non possiamo andare perchè c'è la pappona , io ho una casa libera e ho detto ok! ma ho ribadito il fatto economico, lei no problem (lipperlì pensavo a qualche fregatura)poi vabbè avendo visto amici miei in questi giorni ho fatto una specie di rigatino alla conte mascetti:lol: dicendo che discendo da nobili origini e che le avrei affittato a poco quella casa ,...
In sintesi:
1) con la prima hai fatto ciò che volevi, poi le hai dato solo 10 euro e con una scusa sei scappato
2) con la seconda sei scappato via senza pagare un cazzo
3) con la terza le hai fintamente promesso di fittarle una casa

Si chiama karma baby, e mò so cazzi tua.
E ben ti sta.

P.s.. ma può mai essere che morto un Puntlander, ne esce un altro?
 
Commenta
Alto