Ricatto

Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
8
Reaction score
-1
Ciao a tutti sono nuovo e ho urgente bisogno di aiuto. L'altro giorno ho preso appuntamento con una ragazza per la sera. Dopo un pò ho avuto dei ripensamenti e le ho mandato un whatsapp per disdire. Da lì è nato il mio incubo. Mi ha detto che avrebbe fatto un controllo sul mio numero, dopodichè mi ha detto che siccome ha scoperto che altre volte ho disdetto appuntamenti era spaventata e sarebbe andata dalla polizia. Mi ha chiesto 100 euro (pagati tramite servizio paysafe) dicendomi che se non fosse successo nulla il giorno dopo me li avrebbe restituiti. Dopo qualche ora mi ha detto "ho troppa paura ti ridò i soldi (mai successo) e vado dalla polizia". Il giorno dopo nulla ( ho pensato è finita). Oggi nuovo messaggio : "ti volevo avvisare che domani vado a fare querela". Ho cancellato tutti i messaggi e non ho più risposto. Fatto sta mi sto cagando sotto dalla paura, che cosa rischio? Vi prego aiuto.
 
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
8
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho pensato di fare una cosa giusta e chiuderla lì. Comunque potrei rischiare la querela per qualcosa? Dovrei fare qualcosa?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
17
Reaction score
24
Località
Vicenza
Visto che hai indirizzo e foto dille che la vai a trovare che così in quel'occasione ti restituisce il maltolto vedrai che non rompe più le palle tranquillo
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
8
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione
  • #8
Visto che hai indirizzo e foto dille che la vai a trovare che così in quel'occasione ti restituisce il maltolto vedrai che non rompe più le palle tranquillo
Non voglio insistere con le mie paranoie ma le avevo proposto di andare di persona a portarle i soldi ma ha ignorato questa mia proposta. Dovrei tranquillizzarmi e se mi scrive ancora non rispondere?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
8
Reaction score
-1
La querela? E per cosa?
Dormi tranquillo, è solo un tentativo abietto per spillarti un po' di soldi.
é quello che ho pensato anche io. Per messaggio sono stato sempre calmo e non ho mai usato un tono aggressivo. Ho pensato un attimo se potessero esserci gli estremi per una denuncia di stalking?
 
Commenta
M

Membro cancellato 280624

Ospite
Ospite
Ignorala e basta e vedrai che finirà tutto senza ulteriori ripercussioni.
 
Commenta
Alto