Ho molta paura, sono stato ricattato

Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
Ciao a tutti, mi spiace che il mio primo messaggio debba essere di questo genere..
Oggi ho contattato una girl pay su milano, dopo esserci Messi d’accordo mentre stavo andando lì mi arriva un messaggio da lei dicendo che in realtà è un uomo e che se non gli faccio ricarica postepay sputtana le conversazioni a mia compagna e mio lavoro, mandandomi screen di social e pagine a cui è risalito.. ma come é possibile? Cosa devo fare? Dicendo che se pago cancella tutto
 
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
  • Creatore Discussione
  • #4
@olderlover69 tra le categorie ci sono solo le contraffazioni di siti o il terrorismo online, cosa mi consigli di mettere
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
  • Creatore Discussione
  • #6
E se avessi già pagato? Assicurandomi che ha cancellato e di bloccarlo?
 
Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
112
Reaction score
114
Età
56
Anzi al 100% su ferma perché a una denuncia penale (di cui tu sai tutto di "lui") non gli fa comodo.
Pensa lo sputtananento su questi forum....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
@olderlover69 tra le categorie ci sono solo le contraffazioni di siti o il terrorismo online, cosa mi consigli di mettere
Non saprei, mettici la qualunque, non devi mica inoltrarlo alla polizia. Così, giusto per mandarlo al tizio, col suo numero in bella vista. E come dice il collega, non pensarci nemmeno a pagarlo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Nel frattempo, fai una segnalazione su questo sito (anche sotto forma di rece) dell'annuncio che ti ha ingannato.
La puoi inserire nel thread richiesta di informazioni della sezione recensioni girl, per la provincia nella quale risulta l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
371
Località
Emilia Romagna
E se avessi già pagato? Assicurandomi che ha cancellato e di bloccarlo?
Dal momento che l'hai già pagato non ha senso bloccarlo.
Se fossi nella tua situa lo affronterei telefonicamente, mostrati confidente e duro ma non scaldare troppo i toni.

Comunque come cazzo ha fatto a risalire alla tua tipa? Hai l'account social legato al numero? Se è così scusami, ma sei bello pirla eh.

Ma anche qua sul forum; cioè ti pare mettere nome, cognome e data di nascita? Se un domani posti una rece( dal quale si evince la città) anche io posso risalire facilmente ai tuoi social.

Boh.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
Assolutamente no infatti sta cosa mi spaventa! Non ho nemmeno il numero sui social!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
Perdonami ma non saprei proprio dove altro rivolgermi.. l’esperienza di uno potrebbe “salvare” quella di altri, o no?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
Comunque ringrazio chi cerca di aiutarmi, nel caso uno avesse anche commesso delle ingenuità o si fosse comportato da pirla, credo sia sempre meglio l’aiuto sopra alla denigrazione.. anche perché per la prima “esperienza” di questo tipo, avendo uno da perdere abbastanza, ci sta piuttosto male
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
371
Località
Emilia Romagna
Sinceramente non so' cosa dirti. Io ti sconsiglio di fare un post qua con il suo annuncio e numero. Di sicuro visto che è un truffatore i suoi dati li controlla regolarmente e lo troverebbe in un baleno, poi magari dopo si incazza e ti ri-ricatta o sputtana.
Non lo sò se fossi nei tuoi panni io lo affronterei, ma potresti migliorare come peggiorare. Prova ad andare alla postale e parlane con loro, a voce.

Con il messaggio di prima non volevo mortificarti, però cavolo...stai attento.
Se ti va e se posso offrirmi, mandami il numero con un messaggio privato, che due trucchi li conosco anche io e vedo cosa posso fare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Non ti sto denigrando, ti sto dicendo semplicemente che parlarne qua è come parlarne al bar.
Vediamo un po'... ricatto... ricatto... ricatto... dovrebbe essere un reato.
Analizziamo in modo razionale le vie d'uscita.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Innanzitutto Dovresti essere più sincero con noi e dirci molto chiaramente se hai già effettuato una prima ricarica oppure no. La cosa non è un minimo dettaglio, perché se hai già ceduto e fatto la prima ricarica hai fatto capire che sei disponibile a pagare e dunque sicuramente il tizio Tornerà nuovamente all'attacco. Ciò premesso, L'unica cosa da fare è scrivergli che avviserai tutti in famiglia e sul lavoro del fatto che ti sono state già inviati degli screenshot dove con Photoshop è stato simulato che con il tuo numero di telefono siano stati mandati tali messaggi, e che quindi qualunque suo ulteriore tentativo di estorcerti denaro finirà nel nulla. Aggiungi anche che nel caso lo denuncerai immediatamente
 
Ultima modifica:
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Assolutamente no infatti sta cosa mi spaventa! Non ho nemmeno il numero sui social!
E se stesse bluffando? Risulta difficile credere che senza legami con i social qualcuno risalga alla persona con cui tu hai un legame, secondo me potrebbe aver gettato un amo generico... sperando che qualcuno abbocchi.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Assolutamente no infatti sta cosa mi spaventa! Non ho nemmeno il numero sui social!

Da qualche parte ti avrà trovato .. foto profilo WhatsApp:

nome e cognome

Nome dell' azienda per la quale si lavora...

(in tanti dite che vi chiamate Marco e poi siete il mitico " Paolo Rossi")
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
42
Reaction score
10
Età
47
Si ho fatto una prima ricarica, ero veramente nel panico perché non riuscivo a spiegarmi.. in quel caso lui non potrebbe mandare anche quella conversazione? Dove dico che ho comunicato a tutti di questa truffa con Photoshop
 
Commenta
Alto