xxxchaos ha scritto:Un bacio
alla sciura Lalla...
Le saluto New York domani...
Mi faccia sapere se vuole che le porto qualcosa per il suo bar...
xxxchaos
ti avrebbero fatto compagnia volentierilalla ha scritto:Buona Domenica amigos,
io oggi me ne sarei stata volentieri a letto ....
Ma i miei clienti?
lalla ha scritto:Buona Domenica amigos,
io oggi me ne sarei stata volentieri a letto ....
Ma i miei clienti?
lalla ha scritto:In effetti sto vestitino blu, mi sta bene poi con il ventilatore acceso svolazza che e' una meraviglia,
Buon lunedi mie cari avventori un caffe con bacio per entrambi?
lucignolo35f ha scritto:lalla ha scritto:In effetti sto vestitino blu, mi sta bene poi con il ventilatore acceso svolazza che e' una meraviglia,
Lalla, oltre al bacio che apprezzo assai, preparami un doppio Oban, senza ghiaccio. Ho dei rospi in gola che devo cacciar giù....
lalla ha scritto:lucignolo35f ha scritto:lalla ha scritto:In effetti sto vestitino blu, mi sta bene poi con il ventilatore acceso svolazza che e' una meraviglia,
Lalla, oltre al bacio che apprezzo assai, preparami un doppio Oban, senza ghiaccio. Ho dei rospi in gola che devo cacciar giù....
uffi chi e' stato il cattivone che te li ha infilati?
Lalla ha scritto:Buongiorno
il bacio del rospo e' una delle mie specialita', ma poi non e' che mi siete gelosi dei tre nuovi principi?
Oggi aperitivo in compagnia, chi viene?
vivilavita ha scritto:per mè invece del aperitivo cmomilla , giornata iniziata da dio , anzianotto che mi fa la fiancata della macchina perchè deve parcheggiare poi a anche ragione , carabinieri che mi fermano e mi chiedono anche perchè cio tutti i documenti sparsi per i sedili e mi ricordano che la portiera costera anche 1000 euro che devo guadare prima di aprirla che non ci siano muretti