la casetta degli attrezzi
Non posso portarti nel mio letto, non sarebbe giusto ma oggi ho bisogno di averti ...qui' nella mia casa
Ti prendo per mano e ti porto sul retro, la' dove c'e la sua casetta degli attrezzi, come gli piace stare li a pulire e lucidare tutta quella ferramenta che ha comperato negli anni, ci passa le ore, ci fuma mille sigarette chissa che pensieri fa..
Mi siedo sul bancone ed appoggio i piedi sulla sedia da regista in cui ti sei seduto tu, sono nuda sotto la sottoveste, gia' calda e liquida al sol pensiero del tuo volto fra le mie gambe...leccami! leccamela e succhiami, skopami con la lingua e con le dita...ti spingo la faccia contro la fi.ka e ti sento sento il tuo pizzetto che sfrega contro le mie labbra, che mi graffia la clito....Oddio quanto mi piace guardarti mentre lo fai ...il mio piacere viene da li , dal guardarti...
Su continua cosi' fammi godere fottimi con le dita e sentimi ....si senti come godo...siii finalmente vengo le mie contrazioni ti stringono le dita...e ti fermo lasciale dentro un attimo ferme....Ora ti bacio, ti lecco il volto e mi giro.... ora fammi cio che vuoi.