Al bar della Lalla

Reaction score
10
non riesco a digerire , un petrunicumfernetmenta agitato non shakerato o messo quello alla menta perchè forse diventa leggermente più bevibile + mezzo bicchier d'acqua e una punta di bicarbonato se non ai il bicarbonato va bene anche l' idraulico liquido

Commenta
Reaction score
57
Io stanotte non ho sonno uffa, ho pure allungato al gelida manina verso il maritino ma nisba....
va beh preparero' l'impasto dei muffin...lascio aperta la porta sul retro si sa mai arrivi qualcuno

Commenta
Reaction score
532
lalla ha scritto:
Io stanotte non ho sonno uffa, ho pure allungato al gelida manina verso il maritino ma nisba....
va beh preparero' l'impasto dei muffin...lascio aperta la porta sul retro si sa mai arrivi qualcuno

Ci beviamo un
images
se vuoi...
Ciao.
Pep

Commenta
Reaction score
57
la casetta degli attrezzi

Non posso portarti nel mio letto, non sarebbe giusto ma oggi ho bisogno di averti ...qui' nella mia casa
Ti prendo per mano e ti porto sul retro, la' dove c'e la sua casetta degli attrezzi, come gli piace stare li a pulire e lucidare tutta quella ferramenta che ha comperato negli anni, ci passa le ore, ci fuma mille sigarette chissa che pensieri fa..

Mi siedo sul bancone ed appoggio i piedi sulla sedia da regista in cui ti sei seduto tu, sono nuda sotto la sottoveste, gia' calda e liquida al sol pensiero del tuo volto fra le mie gambe...leccami! leccamela e succhiami, skopami con la lingua e con le dita...ti spingo la faccia contro la fi.ka e ti sento sento il tuo pizzetto che sfrega contro le mie labbra, che mi graffia la clito....Oddio quanto mi piace guardarti mentre lo fai ...il mio piacere viene da li , dal guardarti...
Su continua cosi' fammi godere fottimi con le dita e sentimi ....si senti come godo...siii finalmente vengo le mie contrazioni ti stringono le dita...e ti fermo lasciale dentro un attimo ferme....Ora ti bacio, ti lecco il volto e mi giro.... ora fammi cio che vuoi.

Commenta
Reaction score
0
lalla ha scritto:

Non posso portarti nel mio letto, non sarebbe giusto ma oggi ho bisogno di averti ...qui' nella mia casa
Ti prendo per mano e ti porto sul retro, la' dove c'e la sua casetta degli attrezzi, come gli piace stare li a pulire e lucidare tutta quella ferramenta che ha comperato negli anni, ci passa le ore, ci fuma mille sigarette chissa che pensieri fa..

Mi siedo sul bancone ed appoggio i piedi sulla sedia da regista in cui ti sei seduto tu, sono nuda sotto la sottoveste, gia' calda e liquida al sol pensiero del tuo volto fra le mie gambe...leccami! leccamela e succhiami, skopami con la lingua e con le dita...ti spingo la faccia contro la fi.ka e ti sento sento il tuo pizzetto che sfrega contro le mie labbra, che mi graffia la clito....Oddio quanto mi piace guardarti mentre lo fai ...il mio piacere viene da li , dal guardarti...
Su continua cosi' fammi godere fottimi con le dita e sentimi ....si senti come godo...siii finalmente vengo le mie contrazioni ti stringono le dita...e ti fermo lasciale dentro un attimo ferme....Ora ti bacio, ti lecco il volto e mi giro.... ora fammi cio che vuoi.

mezzanotte e quarantotto... e scrivi...
scrivi quello che vuoi e che stanotte no avrai...
ti piace esser leccata come il mio avatar ...

Commenta
Reaction score
13
licker ha scritto:
lalla ha scritto:

mezzanotte e quarantotto... e scrivi...
scrivi quello che vuoi e che stanotte no avrai...
ti piace esser leccata come il mio avatar ...

Io potrei leccare ma solo dalle 14,00 alle 16,00... C'è qualche speranza? :mda:

Commenta
Reaction score
57
ma dalle 14 alle 16 nella casetta picchia il sole e si cuoce.......

sciocco :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
io potrei dalle 4.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 24.00... :biggrin:
Lalla..ma ti rendi conto cosa vuol dire entrare nel baretto di prima mattina e leggersi tali messaggi?? vuoi farci collassare?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Amici miei , scusate ma stanotte avevo certi languori.....beh! non sarebbero ancora passati in effetti

vorra' dire che per raffreddarli andro' a vedere Riccardo Fogli che canta all'oratorio

Oggi grattachecche per tutti....fa' troppo caldo

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
Amici miei , scusate ma stanotte avevo certi languori.....beh! non sarebbero ancora passati in effetti

vorra' dire che per raffreddarli andro' a vedere Riccardo Fogli che canta all'oratorio

Oggi grattachecche per tutti....fa' troppo caldo

Ah, ecco dov'era finito l'ex Pooh.... :biggrin:
Comunque x i tuoi languorini possiamo organizzare una squadra di manutentori che fa turni 6 o 8 turni giornalieri :biggrin:
non avresti tempo di annoiarti, penso :moil: :moil:
Ciao, :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
57
Non restare chiuso qui pensiero,
riempiti di sole e vai nel cielo

buonanotte

Commenta
Reaction score
13
Lo so che è presto...

ma un cappuccio caldo caldo e un cornetto mi servono proprio. Oggi giornata campale...

E mi raccomando, fatemi gli in bocca al lupo (o in culo alla balena) :superstition:

Commenta
Reaction score
0
Era un po che non entravo nel forum,,ma è bello vedere l'intrapendenza femminile
brava Lalla

Commenta
Reaction score
7
Eleonora ha scritto:
Era un po che non entravo nel forum,,ma e' bello vedere l'intrapendenza femminile
brava Lalla

Un'altra girl nel bar della Lalla... :preved:
Di solito c'è affollamento incredibile, sembriamo tanti mosconi intorno al vesetto della marmellata... :woottrizomeno:
Ed ora un'altra girl... Benvenuta... :hi:
Ciao Lalla, me lo fai un cappuccio con brioche al cioccolato? :yahoo:
Grazie

Commenta
Alto