Al bar della Lalla

Reaction score
13
'Azzo, sono sempre il solito...E' una vita che è aperta la nuova attività di Lalla, ed io non c'ero ancora stato...
Cm sempre arrivo per ultimo... :biggrin:
Ecco perchè non c'è più nessuno al baretto...Deve essere proprio buono il cappuccio qua, visto che si sono spostati tutti...o quasi...
Per ora mi prendo un caffè!

E già che ci sono, in bocca al lupo a lucignolo...

Ciao a todos

:bye:

Commenta
Reaction score
0
...azz ho visto solo ora ....IN BOCCA AL LUPO LUCIGNOLO !!!!
un bicchierone di acqua fresca ed un caffè per me !!!!

Commenta
Reaction score
57
Buon pomeriggio boys,
e' dalle 6 di stamttina che sforno croissant e frolle, ora mi faccio un bel caffe' freddo e mi siedo qui a guardar lo struscio...

Oggi due nuovi amici sono arrivati , speriamo gli sia piaciuto il caffe' e tornino...la donzella per darmi manforte il caro Dylan per deliziarmi .

Mio caro Luci, facci sapere mi raccomando qui si tifa sempre per te ( quando passi mi metti al canzone della Salerno boys boys? grassie)

Commenta
Reaction score
532
lalla ha scritto:
Buon pomeriggio boys,
e' dalle 6 di stamttina che sforno croissant e frolle, ora mi faccio un bel caffe' freddo e mi iedo qui a guardar lo struscio...

Oggi due nuovi amici sono arrivati , speriamo gli sia piciuto il caffe' e tornino...la donzella per darmi manforte il caro Dylan per deliziarmi .

Mio caro Luci, facci sapere mi raccomando qui si tifa sempre per te ( quando passi mi metti al canzone della Salerno boys boys? grassie)

certo che un croissantino potevi pure offrirmelo.... :cray:

Commenta
Reaction score
23
da questa parte c'è un po' di movimento in più,
all'altro bar il deserto.

Bene, ancora un giorno di duro lavoro
e poi per un paio di settimane non ci si vede più,
anzi con Lalla anche qualche giorno oltre visto che se non ricordo
male lei chiude fra una decima di giorni.

caffè freddo anche per me Lalla.

Commenta
Reaction score
7
...Ciao a tutti.
Arrivo in tempo per l'aperitivo :drinks:
Lalla, il solito negroni, per favore.
Certo che lavori tutto il giorno, dalle 6 di mattina.... :vava:
Eppoi trovi anche il tempo di soddisfare il tuo maritino :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Complimenti.... :good:

Commenta
Reaction score
10
davinci ha scritto:
...Ciao a tutti.
Arrivo in tempo per l'aperitivo :drinks:
Lalla, il solito negroni, per favore.
Certo che lavori tutto il giorno, dalle 6 di mattina.... :vava:
Eppoi trovi anche il tempo di soddisfare il tuo maritino :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Complimenti.... :good:
ma lui non glielo da

Commenta
Reaction score
57
Farci cosa Vivi c'e' ci da' e chi non da'

Dai che stasera mettimao un po' di musichetta e giochiamo a strip poker

Commenta
Reaction score
13
Grazie a tutti per gli "in bocca/in culo al lupo/balena", ieri non si è concluso granchè ma io sono ottimista e testardo e ritornerò alla carica a Settembre.

Intanto un cappuccio e una brioche, se ci fosse quella integrale farcita al miele, che ho la voce un po' giù...

Lalla, ma una canzone come Boys di Sabrina Salerno è inascoltabile.... meno male che c'è anche il video :w00tmesalia:
[youtube:1f6iyxba]http://www.youtube.com/watch?v=sK5KwJI7vKc[/youtube:1f6iyxba]

Commenta
Reaction score
57
Grazie mio caro Lucignolo, come al solito tu mi accontenti....ed io ti ho preparato la briosche come volevi tu, me lo dai un bacetto prima di andare?

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti....
Oggi scoppio di gioia.... :yahoo:
Sarà perchè è l'ultimo giorno di lavoro e poi 3 settimane di ferie :unknw: ?
Sono passato per un salutino e offrire da bere a tutti/e :drinks:
Per me un bel mojito che fà molto clima vacanziero anticipato!!! :beach:
Ciao,

Commenta
Reaction score
379
eccomi per il promesso (in chat) caffettino... aggiungerei poi un sano margarita, se si può.
Secondo me il margarita è il mio cocktail rallenta freni inibitori per eccellenza, ovvero con pochissimi effetti collaterali (se ti rallenta i freni e ti stende, sogni di fare sesso con 4 bellissime donne, ma in realtà sei sdraiato su una panca). Quando ero un po' più giovane e ingurgitavo più alcool senza postumi avevo elaborato la seguente teoria: "esiste un cocktail rallenta-freni per ognuno di noi, tutto sta trovarlo", qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Commenta
Reaction score
13
itto9 ha scritto:
eccomi per il promesso (in chat) caffettino... aggiungerei poi un sano margarita, se si può.
Secondo me il margarita e' il mio cocktail rallenta freni inibitori per eccellenza, ovvero con pochissimi effetti collaterali (se ti rallenta i freni e ti stende, sogni di fare sesso con 4 bellissime donne, ma in realtà sei sdraiato su una panca). Quando ero un po' più giovane e ingurgitavo più alcool senza postumi avevo elaborato la seguente teoria: "esiste un cocktail rallenta-freni per ognuno di noi, tutto sta trovarlo", qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Sai Itto, non ci avevo mai riflettuto su questa faccenda del cocktail specifico per ognuno di noi.

Il mio cocktail "disinibitore" (ma non sono un grande esperto) è il gin tonic, o il gin fizz, o il gin on the rocks... insomma, credo abbiate capito che mi piace il gin :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
lucignolo35f ha scritto:
Sai Itto, non ci avevo mai riflettuto su questa faccenda del cocktail specifico per ognuno di noi.
Mi ricordo anche quando mi venne l'idea: stavo tracannando il margarita numero n e pensai "cavoli, ho bevuto n margarita, mi sento benissimo e ci proverei con Carol Alt, come mai se bevo n negroni/americano/mojito/altro invece sono steso su una panca o peggio?"
Da lì, la conclusione... "esiste un cocktail specifico che si accorda col proprio metabolismo riducendo i freni ma non stracciandoti lo stomaco" :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
itto9 ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Mi ricordo anche quando mi venne l'idea: stavo tracannando il margarita numero n e pensai "cavoli, ho bevuto n margarita, mi sento benissimo e ci proverei con Carol Alt, come mai se bevo n negroni/americano/mojito/altro invece sono steso su una panca o peggio?"
Da lì, la conclusione... "esiste un cocktail specifico che si accorda col proprio metabolismo riducendo i freni ma non stracciandoti lo stomaco" :biggrin:

Seriamente parlando, credo c'entri anche la soglia di tollerabilità all'alcool. Poi un Negroni è ben più tosto di un gin tonic.
E comunque, anche due o tre calici di prosecco bello fresco e frizzantino mi tolgono un sacco di freni inibitori... :on_the_quiet: :dance:

Commenta
Reaction score
47
itto9 ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Riccione 14/07/09 ore 24 dopo il terzo mojito agganciata cameriera bar viale Dante appena porto canale direzione Pepenero la sua risposta è stata stacco alle 2 chi c'è c'è e abito qui vicino.

Alla prossima trasferta di lavoro vado al bar della Lalla e mi faccio tre mojito e poi vediamo.

Commenta
Reaction score
379
lucignolo35f ha scritto:
Seriamente parlando, credo c'entri anche la soglia di tollerabilità all'alcool. Poi un Negroni e' ben più tosto di un gin tonic.
Ho fatto anche questa considerazione, ma ulteriori prove scientifiche sperimentali (su di me, naturalmente) hanno dimostrato che a parità di tasso alcolico l'effetto è differente da cocktail a cocktail, variando appunto da "no freni" a "steso sulla panca"

Commenta
Alto