Al bar della Lalla

Reaction score
10
lalla ha scritto:
vivilavita ha scritto:
ciao lalla ti ho portato un vasetto di mostarda mantovana (fatta in casa) , berrei un caffè doppio che dopo passo per il pianobar a sirmione, sperando ci sia del buono

Vivi ti adoro, quella mostarda l'adoro ..ecco il caffe' ma sicuro che non vuoi fermarti qui da me?
mettiamo un bel cd e facciamo 4 chiacchere
mi sarei fermato volentieri, ma avendone fatto 1 quintale ero stracotto, e non vedevo l'ora di andare a letto o saltato anche il pianobar non ho visto se è arrivata la pianista o un altro disinfestatore di locali

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti.

vivilavita ha scritto:
mi sarei fermato volentieri, ma avendone fatto 1 quintale ero stracotto, e non vedevo l'ora di andare a letto o saltato anche il pianobar non ho visto se e' arrivata la pianista o un altro disinfestatore di locali

Lo stracotto si abbina benissimo con la mostarda ... :biggrin: :biggrin:
purchè non sia d'asino :rofl: :rofl:

Oggi ho voglia di sentire questa, dedicata ai presenti e alla Lalla:
[youtube:2pir7elv]http://www.youtube.com/watch?v=3D9oSNA4YSM[/youtube:2pir7elv]
Ciao,

Commenta
Reaction score
379
vedo che si può fare anche musica...
allora vi propongo questo angelo neozelandese che ho scoperto per caso
[youtube:1k716a1w]http://www.youtube.com/watch?v=pkTF5DRBxpI[/youtube:1k716a1w]
Se qualcuno poi mi dice come si pronuncia il nome... :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Buongiorno raga,
stamattina ( 11.00) mi son svegliata con un timbro sul polso con scritto pagato.....mi han timbrata ieri sera?

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mio non e'... di solito lo faccio sulle chiappe :rofl:

il Conte Oliver

rp_pagato_1944_mini.JPG

Commenta
Reaction score
13
ti ha timbtata e non ti sei accorta di nulla :shok: :shok:
ciao lalla baci baci baci ...........il solito ruffiano :whistle3: :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
Buongiorno raga,
stamattina ( 11.00) mi son svegliata con un timbro sul polso con scritto pagato.....mi han timbrata ieri sera?

Se hai il timbro vuol dire che sei stata tu a pagare.... :biggrin: :biggrin:
A me lo facevano quando si usciva dal "Prima Stella"(discoteca che forse conosci...), nel periodo in cui facevano pagare l'ingresso. :biggrin:
Ciao

Commenta
Reaction score
57
davinci ha scritto:
lalla ha scritto:
Buongiorno raga,

Se hai il timbro vuol dire che sei stata tu a pagare.... :biggrin: :biggrin:
A me lo facevano quando si usciva dal "Prima Stella"(discoteca che forse conosci...), nel periodo in cui facevano pagare l'ingresso. :biggrin:
Ciao

Il prima stella la domenica sera, lo sognavo quando ero piccola e vedevo gli altri partire mentre io andavo a casa
Poi e' arrivato il mio turno, che bei ricordi

Commenta
Reaction score
7
Guarda un pò cosa ho trovato...
[attachment=0:f8us3ctm]amelia2.jpg[/attachment:f8us3ctm]
:biggrin: :biggrin:
Ciao,

Allegati

• amelia2.jpg
    amelia2.jpg
    30,3 KB · Visite: 104
Commenta
Reaction score
379
lalla ha scritto:
Buongiorno raga,
Io non sono stato, altrimenti te ne ricorderesti! :wink:

Commenta
Reaction score
0
...da quando è stata "timbrata" la presenza della Lalla si fa un pò desiderare qui nel suo locale !!

Commenta
Reaction score
57
Buonasera mie cari amici,
avete ragione ultimamente in questo bar ci siete solo voi...ma me lo tenete cosi' bene.

Per farmi perdonare vi preparo i cornetti freschi domattina, basta brioche confezionate...gli uomini vanno tenuti bene, basta poco ..un sorriso, una carezza sul volto e suvvvia una palpatina al sontuoso!

Commenta
Reaction score
0
...vorrà dire che proverò il cornetto fresco con un caffè e .... la palpatina !!!
Cosa ti è successo Lalla, a cosa è dovuto questo eccesso di smancerie nei confronti di uomini/mariti di ieri sera ? (vedi altro tuo post su come far felice il marito)

Commenta
Reaction score
57
djdibi ha scritto:
...vorrà dire che proverò il cornetto fresco con un caffè e .... la palpatina !!!
Cosa ti e' successo Lalla, a cosa e' dovuto questo eccesso di smancerie nei confronti di uomini/mariti di ieri sera ? (vedi altro tuo post su come far felice il marito)

Io mio caro sono un tipina espansiva, forse sono solo in un periodo in cui sono piu' vicino del solito alla mia meta'......o forse saranno i sensi di colpa derivati dagli amanti?????

cornetto?

Commenta
Reaction score
7
Io prendo un caffè .... e vada pure per la palpatina :good:
Il cornetto lo lascerei alla tua metà ( :biggrin: :biggrin: ) e invece mi prenderei un krapfen alla crema :w00tmesalia:
Ciao,

Commenta
Reaction score
0
...cornetto, caffè, la palpatina e una spremuta d'arancia !!
mi sta venendo il raffreddore e ho bisogno di vitamina C !!!

Commenta
Reaction score
38
Visto che dopo le mie osservazioni è arrivata un po di vivacita!!!!! Qualcuno mette la musica,qualcuno allunga un po
la mano e qualche attenzione alla bella barista porta allegria e riconoscimento all'avvenenza.Orsu preparami qualcosa tu,ma non la camomilla :diablo: che mi ammoscia tutto :cray: io lo voglio sempre in tiro e sempre pronto
ad ogni evenienza :biggrin:
Senti ho visto che il fondo qui accanto è libero che ne diresti se aprissi un bel negozio di fotografia?Sono un esperto
fotoamatore ed i riconoscimenti ricevuti attestano che sono anche bravino.Verresti ha dare un occhio ogni
tanto che cosi ci scappa anche qualche bacetto ehhhh insomma dai chissa........ :biggrin:
Potrei dispensare pareri tecnici,estetici ed anche sull'attrezzature.Se accetti madrine te e la bimba e dopo averlo
arredato bene su vostri disegni si stabilisce insieme il giorno dell'apertura.Mi darete poi una mano quando le vostre attivita vi lasciano un poco di tempo libero.Aspetto notizie.Vo a nanna che domani levataccia per lavoro.
Pensateci :good:

Commenta
Alto