Al bar della Lalla

Reaction score
0
...intanto che aspettate il fatidico momento....posso avere un caffettino ? Non riesco a svegliarmi stamani !!!

Commenta
Reaction score
57
djdibi ha scritto:
...intanto che aspettate il fatidico momento....posso avere un caffettino ? Non riesco a svegliarmi stamani !!!

Ne bevo uno con te , non mi sveglio nemmeno io stamane

Commenta
Reaction score
38
Scusa Lalla ma è un po che non passo al bar e ne sentivo la mancanza.Ma sai sono appassionato (forse qualcosa di più)
di baseball e ci sono i mondiali qui a casa mia e io ne faccio parte,non dentro il campo naturalmente ma comunque sempre dentro lo stadio e ho pasasato delle belle serate laboriose da domenica visita quotidiana mattina e sera :biggrin: al tuo bar.A proposito il conto con la bimbina è sistemato e puoi farti dare quello che vuoi ovviamente
sul mio conto vai tranquilla segna pure che la bimba si fida di me.Nel frattempo prendo qulcosa di molto dissetante ma analcolico fai tu,qui da me fa ancora molto caldo.Un bacio dal Perozzi :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
7
Il lunedì è sempre stato un giorno difficile per me....
...in qualunque periodo della mia vita. :suicide2:
E' possibile avere un buon caffè?
Sicuramente a vederti, Lalla, mi "tiro su"... :biggrin: :biggrin:
Aggiungi anche la solita brioches al cioccolato, grazie..
:bye:

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Lunedi favoloso finalmente mi han dato il tfr, domani mi faccio un regalo!

Lalla, te l'ho mai detto che sono considerato un uomo-oggetto? come oggetto vado abbastanza bene in cucina, ma il meglio lo do in camera da letto e nel sottoscala.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
38
Stasera a letto presto,Lalla la solita vodka al melone che mi aiuta a prendere sonno.
Poi dormo bene e ti sogno.E faccio certi sogni..............Un bacio dal Perozzi

Commenta
Reaction score
57
lucignolo35f ha scritto:
lalla ha scritto:
Lunedi favoloso finalmente mi han dato il tfr, domani mi faccio un regalo!

Lalla, te l'ho mai detto che sono considerato un uomo-oggetto? come oggetto vado abbastanza bene in cucina, ma il meglio lo do in camera da letto e nel sottoscala.... :spiteful:

nel sottoscala.....c'e' chi ci si fa il secondo bagno, chi lo sgabuzzino ..e c'e' chi fa...
Mi son presa una borsa, sai non ne avevo nemmeno una...

Commenta
Reaction score
57
Perozzi ha scritto:
Stasera a letto presto,Lalla la solita vodka al melone che mi aiuta a prendere sonno.
Poi dormo bene e ti sogno.E faccio certi sogni..............Un bacio dal Perozzi

Mio caro Perozzi, considerati i sogni per stasera le faccio trovare una bella camomilla che ne dice?
Se no mi si alza tutto sudato ( volevo mettere bagnato ma mi pareva troppo) e non va bene.

Commenta
Reaction score
38
Un bar troppo compassato,troppo serio mai uno scherzo una battuta ironica una bonaria presa di giro:Da toscano
vulcanico e giocherellone questa atmosfera nebbiosa,padana,seriosa non fa per me.In ultimo chiedi una cosa
e te ne vogliono dare un'altra;no non è per me saluto me ne vado e non ci mettero più piede.

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
Un bar troppo compassato,troppo serio mai uno scherzo una battuta ironica una bonaria presa di giro:Da toscano
vulcanico e giocherellone questa atmosfera nebbiosa,padana,seriosa non fa per me.In ultimo chiedi una cosa
e te ne vogliono dare un'altra;no non e' per me saluto me ne vado e non ci mettero più piede.

Perozzi, ma la supercazzola prematurata è sempre con scappellamento a sinistra? Nel caso, antani per due!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
lucignolo35f ha scritto:
Perozzi ha scritto:
e te ne vogliono dare un'altra;no non e' per me saluto me ne vado e non ci mettero più piede.

Perozzi, ma la supercazzola prematurata e' sempre con scappellamento a sinistra? Nel caso, antani per due!

:biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

(lo so che e' scorretto ma non ho resistito.... :biggrin: )

Commenta
Reaction score
7
Rieccomi dopo 2 giorni piuttosto faticosi... :training1:
Passo al bar a vedere la borsa nuova della Lalla (o il suo sontuoso? :woottrizomeno: )..
Bevo un camparino col bianco :good:
e poi di corsa a casa e a letto presto!!! :good: :good:
Bella la borsa Lalla...
...(il "sontuoso" è ancora meglio però!!). :woottrizomeno:
Ciao,

Commenta
Reaction score
57
Perozzi ha scritto:

Ma ...ma ....ma va a ....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
ciao lalla ti ho portato un vasetto di mostarda mantovana (fatta in casa) , berrei un caffè doppio che dopo passo per il pianobar a sirmione, sperando ci sia del buono

Commenta
Reaction score
57
vivilavita ha scritto:
ciao lalla ti ho portato un vasetto di mostarda mantovana (fatta in casa) , berrei un caffè doppio che dopo passo per il pianobar a sirmione, sperando ci sia del buono

Vivi ti adoro, quella mostarda l'adoro ..ecco il caffe' ma sicuro che non vuoi fermarti qui da me?
mettiamo un bel cd e facciamo 4 chiacchere

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Lallu....mi prepari un bel latte caldo, caldo con un pò di cacao? brrr sento i brividi stasera. :bye:

Commenta
Alto