djdibi ha scritto:...intanto che aspettate il fatidico momento....posso avere un caffettino ? Non riesco a svegliarmi stamani !!!
lalla ha scritto:Lunedi favoloso finalmente mi han dato il tfr, domani mi faccio un regalo!
lucignolo35f ha scritto:lalla ha scritto:Lunedi favoloso finalmente mi han dato il tfr, domani mi faccio un regalo!
Lalla, te l'ho mai detto che sono considerato un uomo-oggetto? come oggetto vado abbastanza bene in cucina, ma il meglio lo do in camera da letto e nel sottoscala....
Perozzi ha scritto:Stasera a letto presto,Lalla la solita vodka al melone che mi aiuta a prendere sonno.
Poi dormo bene e ti sogno.E faccio certi sogni..............Un bacio dal Perozzi
Perozzi ha scritto:Un bar troppo compassato,troppo serio mai uno scherzo una battuta ironica una bonaria presa di giro:Da toscano
vulcanico e giocherellone questa atmosfera nebbiosa,padana,seriosa non fa per me.In ultimo chiedi una cosa
e te ne vogliono dare un'altra;no non e' per me saluto me ne vado e non ci mettero più piede.
lucignolo35f ha scritto:Perozzi ha scritto:Un bar troppo compassato,troppo serio mai uno scherzo una battuta ironica una bonaria presa di giro:Da toscano
vulcanico e giocherellone questa atmosfera nebbiosa,padana,seriosa non fa per me.In ultimo chiedi una cosa
e te ne vogliono dare un'altra;no non e' per me saluto me ne vado e non ci mettero più piede.
Perozzi, ma la supercazzola prematurata e' sempre con scappellamento a sinistra? Nel caso, antani per due!
Perozzi ha scritto:Un bar troppo compassato,troppo serio mai uno scherzo una battuta ironica una bonaria presa di giro:Da toscano
vivilavita ha scritto:ciao lalla ti ho portato un vasetto di mostarda mantovana (fatta in casa) , berrei un caffè doppio che dopo passo per il pianobar a sirmione, sperando ci sia del buono