Al bar della Lalla

Reaction score
10
bar voto uno scialle color rosa cipria abbandonato sulla sedia a dondolo fuori davanti alla porta del bar mi faccio un caffè con un goccio di latte freddo lascio i 5€ sotto il piattino, porto dentro lo scialle senn'ò si riempie di umidita e scappo sul lago di garda (almeno penso ultimamente vado dove mi porta la macchina )

Commenta
Reaction score
23
davinci ha scritto:
.franco ha scritto:
ollapeppa
hai capito la Lalla
sesso fisico e cerebrale

davinci ma che ci fai te alle donne????

:biggrin:

Beh, io m'impegno... :biggrin:
Purtroppo però il pensiero della Lalla non credo fosse indirizzato a me... :cray:
Eppoi io mi sarei trovato bene anche sotto... :rofl: :rofl: :rofl:
Un bacio al sontuoso della ns Oste preferita. :w00tmesalia:
Ciao,

beato lui
davinci
anzi
beati loro
:biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
vivilavita ha scritto:
porto dentro lo scialle senn'ò si riempie di umidita e scappo sul lago di garda (almeno penso ultimamente vado dove mi porta la macchina )

Adesso ho capito chi era quel cretino in giro col boa di struzzo rosa ! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
Power ha scritto:
vivilavita ha scritto:
porto dentro lo scialle senn'ò si riempie di umidita e scappo sul lago di garda (almeno penso ultimamente vado dove mi porta la macchina )

Adesso ho capito chi era quel cretino in giro col boa di struzzo rosa ! :sarcastic_hand:

Non sarà mica il vivi in procinto di andare al Sambodromo? :shok: :shok:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Lalla ci sei?
Me lo porti un caffè con brioches al cioccolato, per favore? :good:
Ciao,

Commenta
Reaction score
57
Visto che i clienti ormai sono per il fai da te, stamane mi son fatta un apertivo a Salo'

ma quelli che vivono sul lago , sanno di stare in paradiso?

Arrivo con i caffe'

Commenta
Reaction score
13
E quelli che stanno a Romano e dintorni, lo sanno la fortuna che hanno? magari non stanno propriamente in paradiso, ma girano certi angeli :w00tmesalia:

E ricorda, non mi scorderò mai del mio bar preferito e della prima volta che ti ho vista...

Juke-box, via!

[youtube:3sisejse]http://www.youtube.com/watch?v=l9f3w9DIQnY[/youtube:3sisejse]

Commenta
Reaction score
57
lucignolo35f ha scritto:
E quelli che stanno a Romano e dintorni, lo sanno la fortuna che hanno? magari non stanno propriamente in paradiso, ma girano certi angeli :w00tmesalia:

E ricorda, non mi scorderò mai del mio bar preferito e della prima volta che ti ho vista...

Juke-box, via!

[youtube:12553hqe]http://www.youtube.com/watch?v=l9f3w9DIQnY[/youtube:12553hqe]

Mio caro la prendo come una dichiarazione pubblica, ora ti tocca sposarmi

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Juke-box, via!

[youtube:3pv1s4pc]http://www.youtube.com/watch?v=l9f3w9DIQnY[/youtube:3pv1s4pc]

Mio caro la prendo come una dichiarazione pubblica, ora ti tocca sposarmi

Mia cara, prendila come vuoi... anzi, prendimi.... :wink:

Commenta
Reaction score
7
lucignolo35f ha scritto:

Romano d.L. ? Mamma mia :shok: :shok:
Ci ho passato l'adolescenza.... :yahoo: :yahoo:
Che ricordi meravigliosi..... e al tempo stesso quanta malinconia :cray:

La rocca è stupenda, palazzo Rubini, il palazzo della Ragione, le cerchie.... :cray:

Grazie lucignolo per avermi fatto ricordare uno dei miei periodi più felici...
Ciao, :yes:

Commenta
Reaction score
10
davinci ha scritto:
Power ha scritto:
vivilavita ha scritto:

Non sarà mica il vivi in procinto di andare al Sambodromo? :shok: :shok:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
io ieri sera ho riportato dendro il bar uno scalle rosa cipria , non mi sono impossessato di un boa , poi sono finito in un piano bar a sirmione a portare una parola di conforto ai clienti di questo colorato pianobar allegherò meticolosa descrizzione del locale e prendete spunto di cosa bisogna fare nella vita

Commenta
Reaction score
7
vivilavita ha scritto:
...poi sono finito in un piano bar a sirmione a portare una parola di conforto ai clienti di questo colorato pianobar allegherò meticolosa descrizzione del locale e prendete spunto di cosa bisogna fare nella vita

Ok vivi, ma si scherzava.... :biggrin:
Da te c'è solo da imparare... sei il mio guru :biggrin: :biggrin:
Ciao,

Commenta
Reaction score
10
ieri sera ore 00, qualche cosa , entro nel mitico pianobar divina a sirmione , ecosa trovo ? 3/4 signorine di dubbia moralita con clienti , 3 donne in fuga dalla vita , un pianista di urago mella (ottimo per la derattizzazione del locale), un impresario di donne da lap, la barlady gia fulminata dal JB, e dal moet , ed io che mi fulminerò con6/7 avanacola , nel frattempo è arrivato un meranese appiedato e ubriaco (per mè si era perso)verso le 02,30 le signorine di dubbia moralita ci hanno lasciato , siamo rimasti la barista fulminata , una cliente improvvisata barista , il pianista senza voce , l' impresario diventato cantante, una con l'amplifon ed una con un tutore alla caviglia (tutti bravi bevitori) le donne bevevano poco solo dei baby cognac (innumerevoli baby , cosi fanno meno male ) il barista succhi di frutta (oggi avra la dissenteria ) e noi vari long drink cerco di mettere apposto le cose accoppindo quella col tutore al doic e quella dell amplifon al mediatore il pianista poteva anche andare a letto che non pioveva più quella improvvisata barista (fighino 45/50enne, ma tenuto bene ) cerca di coinvolgermi in qualcosa , ma il doic viene a lamentarsi che quella che gli abbiamo affibbiato emana uno strano odore dalla bocca , mentre gli spiegavo che era l' odore della barrique del cognac tutti anno colto l'occasione per defilarsi ed il doic è rimasto in compagnia della barista ma dubito che si siano visti

Commenta
Reaction score
7
Ehi, dove siete tutti qui?
Non sarete nel retrobar con la Lalla? :biggrin:
Lalla, mi raccomando non far entrare i clienti nel retro-bottega.... :biggrin: :biggrin: ( :woottrizomeno: )
Si può avere il solito caffè con brioches ?
Vabbè, visto che non risponde nessuno, me lo faccio da me.
:unknw:
Ciao,

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Dylan ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Boys di Sabrina Salerno e' inascoltabile.... meno male che c'e' anche il video

Donna dotata di grandissima dimensione artistica...Non c'e' che dire... :biggrin:

Ragazzuoli, vi saluto ora in caso non riuscissi più a connettermi (forumisticamente intendo, per la testa non c'e' ormai più nulla da fare):
buone ferie a tutti, ci vediamo a settembre...Da domani: :beach:
:bye:

Che fine ha fatto il buon dylan?

:unknw:

Commenta
Reaction score
77
Il buon Dylan dopo aver conosciuto me ed Elgatonero dal vivo ha capito che sul forum gira brutta gente.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: ed è meglio starne alla larga.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
no, a parte gli scherzi, sta cambiando lavoro e non riesce a connettersi quanto prima ma presto tornerà a raccontarci di questa e delle altre novità..sta benone comunque..
riferisco che qua sentono la sua mancanza....

Commenta
Reaction score
57
Buon pomeriggio ragazzi, confermo fosse uno scialle di lana color cipria, di boa ne ho uno rosso ed uno viola ricordi di serate milanesi , un po' nebulosi ma bei ricordi.

Da Vinci ma la tua adoloscenza corrisponde alla mia? E' strano pensare che abbiamo vissuto nello stesso paese...

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
Buon pomeriggio ragazzi, confermo fosse uno scialle di lana color cipria, di boa ne ho uno rosso ed uno viola ricordi di serate milanesi , un po' nebulosi ma bei ricordi.

Da Vinci ma la tua adoloscenza corrisponde alla mia? E' strano pensare che abbiamo vissuto nello stesso paese...

E magari ci siamo anche conosciuti... :biggrin: :biggrin:
...purtroppo però non in senso biblico, :cray: :cray:
... chi lo sà... :unknw:
Fatto sta che da giovane Romano era la mia meta preferita.... :woottrizomeno:
Il mitico mickey mouse, il margherita, e via dicendo ....ci passavo più tempo che a casa mia...
Il mondo è piccolo...
Ciao,

Commenta
Reaction score
57
davinci ha scritto:
lalla ha scritto:

E magari ci siamo anche conosciuti... :biggrin: :biggrin:
...purtroppo però non in senso biblico, :cray: :cray:
... chi lo sà... :unknw:
Fatto sta che da giovane Romano era la mia meta preferita.... :woottrizomeno:
Il mitico mickey mouse, il margherita, e via dicendo ....ci passavo più tempo che a casa mia...
Il mondo e' piccolo...
Ciao,

uh mamma !!!!!!
ho quasi paura, cmq il mickey c'e' ancora il margherita ha cambiato un paio di gestioni

Commenta
Reaction score
57
Cosa vorrei ora?
Vorrei essere in quel piccolo ascensore privato che porta alla nostra stanza
Vorrei sentirmi contro il muro mentre mi scopi la bocca con la tua lingua
Vorrei sentire le tue dita che mi strappano gli slip per poi entrarmi nella ...
Vorrei entrare nella stanza e sentirmi spingere sulla scrivania mentre te lo tiro fuori e lo stringo in mano
Vorrei sentirti finalmente dentro, mentre mi dici che vuoi solo me.
Ecco cosa vorrei

chissa' che a dirlo....

Commenta
Reaction score
7
uh mamma !!!!!!
ho quasi paura, cmq il mickey c'e' ancora il margherita ha cambiato un paio di gestioni

Non c'è nulla di cui avere paura... io sarei comunque molto discreto, se pur ti conoscessi... :big_boss:

lalla ha scritto:
Cosa vorrei ora?
Vorrei essere in quel piccolo ascensore privato che porta alla nostra stanza
Vorrei sentirmi contro il muro mentre mi scopi la bocca con la tua lingua
Vorrei sentire le tue dita che mi strappano gli slip per poi entrarmi nella ...
Vorrei entrare nella stanza e sentirmi spingere sulla scrivania mentre te lo tiro fuori e lo stringo in mano
Vorrei sentirti finalmente dentro, mentre mi dici che vuoi solo me.
Ecco cosa vorrei

chissa' che a dirlo....

....io vorrei (come tanti altri) sapere come raggiungerti.... chissà che a dirlo...
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Ciao,

Commenta
Alto